Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/59) > >>

Raffaele83:
iamm che se pandev avesse segnato avremmo detto che era una vittoria meritata, alla fine tutto questo gioco spumeggiante della fiorentina non l'ho visto e l'unica azione seria che hanno avuto è stata con toni per una nostra disattenzione (la seconda di ds)

purtroppo per lo scudetto si sapeva che era impossibile andiamo a giocare fuori casa con parma, lazio, udinese, milan e roma, ci aggiungo anche torino perchè non penso sia semplice

luka7:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 14:38:09 pm ---Stavo per quotare Diobrando nell'altro topic dove diceva che abbiamo giocato meglio noi ma poi avete chiuso il topic.

Ma che cazzo di partita si è visto?
Io ho visto una partita di una squadra che quasi non ce la faceva a correre e si faceva superare da una squadra che ha giocato 120' minuti giovedì.Nel primo tempo ci hanno schiacciato nella nostra area per quasi tutto il tempo poi nel secondo ci siamo risvegliati un po ma la Fiorentina era palesamente più lucida nel gestire il pallone e nel farlo girare mentre noi tentavamo i soliti lanci lunghi dalla difesa e dal centrocampo.Poi mi venite a parlare di Mazzarri e del contropiede,pochi cazzi il gioco e la tecnica,soprattutto se a centrocampo,paga di più.
Riguardo alle individualità c'è da segnalare un Inler che è stato inguardabile,un Campagnaro mezzo addormentato e un Hamsik che si sveglia un po nel secondo tempo.Cavani e Beharmi i migliori,Dzemaili solito mediocre che si fa fare un tunnel da Borja Valero.

--- Termina citazione ---

tu hai senza dubbio una visione alterata della realtà.
io ho visto una squadra che ha mantenuto il possesso palla ma se il portiere avversario non impazziva questa partita l'avrebbe persa e ho visto un altra squadra che pur senza facendo chissa cosa la partita l'avrebbe pure vinta se il suo portiere non fosse impazzito e quello avversario illuminato dall'anima del mai troppo rimpianto ed Warner!
detto questo pareggio giusto e che puo anche essere considerato buono.....era un turno infame e lo sapevamo, non molliamo!

DioBrando:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:56:30 pm ---Vabbe la vediamo in modo diverso.  :mascarallah:

ma non c'è niente da vedere, ci sono le statistiche. 1 tiro nello specchio della Viola nel primo tempo (il cross di Roncaglia  :maronn:) e 1 nel secondo, mezza loffia di Aquilani in bocca a De Sanctis.

Dimmi te che bel gioco sarebbe. Dimmi te come si fa a parlare di gioco migliore del nostro o di partita dominata dalla viola. Quando noi di tiri ne abbiamo fatti, si pochi, ma almeno 5 di più.

peppere:
Il calcio sciampagna di Montella non l'ho visto, palloni lunghi e culatToni stritt stritt ai nostri difensori. Porco Valerio avrebbe pure stirato le camicie a Berhami per quant l'ha fatt verè chi è l'omm. Elegantemente protestanti e chiagnazzari con Bergonzi a legittimare sta munnezz.
Noi bene, ordinati e cazzuti. Purtroppo...

Alex88:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 15:45:44 pm ---Alex88 ma lui è bravo solo così.Cosa ti aspetti?Quando non ha più argomentazioni sfotte e scappa,un po come fa Mazzarri.

:look: Ma io non aspetto niente, oltre ad una discussione civile  :look:

--- Citazione da: Soulseater - 20 Gennaio, 2013, 15:55:09 pm ---Tutte le loro azioni partivano o finivano con lui....oppure lanciavano lungo...di tutti i giocatori in campo,mi é parso il migliore...

Ma che è stato il migliore dei suoi, sicuramente.
Che si sia atteggiato con Zuniga... io direi che è tato 50/50, tral'altro Mazzarri voleva Zuniga molto alto, proprio per contenerlo.

Intendo che alla fine non ha fatto chissa' quali danni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa