Autore Topic: F1 mondiale 2013  (Letto 29007 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:F1 mondiale 2013
« Risposta #60 il: 14 Aprile, 2013, 08:40:24 am »
presente  :asdlook:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 14 Aprile, 2013, 11:05:13 am »
presente  :asdlook:
Con gli occhi tutti annebbiati anche io presente dal 20* giro circa. Ottima amministrazione di Alonso, mai una gioia se potrebbe fa un unico commento da copia incollare per tutte le gare, buono il 4° di Vettel. Per finire bene Hamilton doveva superare Raikkonen :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #62 il: 15 Aprile, 2013, 11:27:48 am »
Con gli occhi tutti annebbiati anche io presente dal 20* giro circa. Ottima amministrazione di Alonso, mai una gioia se potrebbe fa un unico commento da copia incollare per tutte le gare, buono il 4° di Vettel. Per finire bene Hamilton doveva superare Raikkonen :sisi:

secondo me vittoria di alonso piu netta di quanto non dica l'arrivo finale....mai in sofferenza....gran passo....grandi sorpassi....

male massa....anzi visto che la ferrari qui era veramente forte...si può anche dire malissimo....mai in lotta tranne che nella prima fase della gara....appena c'è un po di bagarre va in sofferenza...

bene raikkonen bravo a cogliere il miglior risultato possibile perchè alonso oggi non fa testo

bene hamilton perchè alla mercedes in gara manca ancora qualcosa

e bene anche vettel, perchè la red bull qui era in difficoltà....e lui quasi quasi prende il podio

Offline Dimonios

• *
« Risposta #63 il: 21 Aprile, 2013, 19:30:24 pm »
Porc Dumnezeu.
E ho detto tutto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #64 il: 12 Maggio, 2013, 02:44:19 am »
prove gran premio di spagna

prima fila tutta mercedes con rosberg che precede hamilton

seconda fila con due dei principali pretendenti al titolo vettel (terzo) e raikkonen (quarto)

solo quinto alonso , che sembra abbia però un gran passo gara

se la mercedes non è riuscita a correggere i suoi problemi con il consumo delle gomme , ci aspetta una gara spettacolare e combattuta
le speranze di podio per alonso sono concrete , sia per l'ottimo sistema partenze della ferrari, sia per il buon passo gara , sia per "l'instabilità" delle mercedes

peccato che sul giro singolo la ferrari non riesca ad essere competitiva.....potremmo vedere delle serene gare di testa....o per lo meno correre con meno problematiche

Offline Dimonios

• *
« Risposta #65 il: 12 Maggio, 2013, 12:28:14 pm »
prove gran premio di spagna

prima fila tutta mercedes con rosberg che precede hamilton

seconda fila con due dei principali pretendenti al titolo vettel (terzo) e raikkonen (quarto)

solo quinto alonso , che sembra abbia però un gran passo gara

se la mercedes non è riuscita a correggere i suoi problemi con il consumo delle gomme , ci aspetta una gara spettacolare e combattuta
le speranze di podio per alonso sono concrete , sia per l'ottimo sistema partenze della ferrari, sia per il buon passo gara , sia per "l'instabilità" delle mercedes

peccato che sul giro singolo la ferrari non riesca ad essere competitiva.....potremmo vedere delle serene gare di testa....o per lo meno correre con meno problematiche
Un po come Rossi nella motogp no?? Il passo gara c'è, e la partenza Ferrari risulta la migliore rispetto a tutte le altre scuderie... fosse per la solita cagata sotto con i sorpassi di Alonso nelle prime curve...
Confermi o smentisci che la fanno su rai 1?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #66 il: 12 Maggio, 2013, 13:21:56 pm »
Un po come Rossi nella motogp no?? Il passo gara c'è, e la partenza Ferrari risulta la migliore rispetto a tutte le altre scuderie... fosse per la solita cagata sotto con i sorpassi di Alonso nelle prime curve...
Confermi o smentisci che la fanno su rai 1?

confermo

anche il parallelismo con rossi.....

rossi e le rosse devono entrambi migliorare in prova se non vogliono sempre fare gare di rincorsa

Offline Dimonios

• *
« Risposta #67 il: 12 Maggio, 2013, 15:46:54 pm »
In culo a chi dice che la Formula 1 non è emozionante,
Fernando primo, con scagazzata paurosa alla ruota bucata.. diciamo che il karma ci ha ricompensanti dopo le inculature dei gran premi precedenti.
Maiunagioia terzo :eek: si commenta da solo, grande Filippo!
Vettel finisce quarto a tipo 40 secondi da Fernando  :rotfl: :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #68 il: 12 Maggio, 2013, 22:55:12 pm »
In culo a chi dice che la Formula 1 non è emozionante,
Fernando primo, con scagazzata paurosa alla ruota bucata.. diciamo che il karma ci ha ricompensanti dopo le inculature dei gran premi precedenti.
Maiunagioia terzo :eek: si commenta da solo, grande Filippo!

ci deve essere una certa differenza tra ferrari e red bull ....se massa finisce davanti a vettel.... :asd: :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #69 il: 25 Maggio, 2013, 13:09:03 pm »
massa si schianta contro un guard rail durante le prove libere....

fortunatamente (per lui...:look:) non è fatto nulla....

che gli torni la "strizza" da alta velocità?????  :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #70 il: 25 Maggio, 2013, 15:16:12 pm »
GP di montecarlo

griglia di partenza (prime posizioni)

rosberg
                hamilton
vettel
                webber
raikkonen
                alonso

Offline Dimonios

• *
« Risposta #71 il: 26 Maggio, 2013, 15:31:21 pm »
Stann succerenn e pegg tarantelle.. mancano 30 giri forza Alonso!
Massa s'è frantumat nfacc e barrier, stesso identico incidente di ieri.. menomale (?) sta bene :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 09 Giugno, 2013, 21:50:10 pm »
la ferrari bella bella si era fondata la sua strategia sulla safety car, proprio nella prima edizione della storia del gp del canada in cui non è uscita la SC :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #73 il: 09 Giugno, 2013, 21:52:12 pm »
la ferrari bella bella si era fondata la sua strategia sulla safety car, proprio nella prima edizione della storia del gp del canada in cui non è uscita la SC :pariamm:
che ciorta  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #74 il: 09 Giugno, 2013, 21:56:54 pm »

era un messaggio in codice.... la gara della ferrari è cominciata proprio in quel momento...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #75 il: 09 Giugno, 2013, 21:58:45 pm »
Ottima gara di entrambi i rossi, sembra strano dirlo per Maiunagioia, ma comunque ha recuperato le sue 8 posizioni :clap: Alonso dubito potesse fare di meglio anche partendo in pole.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #76 il: 09 Giugno, 2013, 22:28:04 pm »
eccellente la gara di alonso...peccato le prove condizionate dalla pioggia....ma dubito che avrebbe cmq fatto meglio di red bull e mercedes....

vettel ha la "ciorta" del predestinato.....sfiora il muretto...ma non danneggia la macchina.....fa un fuori pista va sull'erba ma non danneggia nulla....

una cosa veramente incredibile.... :asd:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #77 il: 09 Giugno, 2013, 23:16:28 pm »

Magnati il limone. Oggi non ce n'era per nesssuno. Ferraristi = Giuventini

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 09 Giugno, 2013, 23:39:34 pm »
comunque s'adda ricere che piu di questo alonso non poteva fare oggi. 8 pieno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #79 il: 09 Giugno, 2013, 23:59:56 pm »
Magnati il limone. Oggi non ce n'era per nesssuno. Ferraristi = Giuventini
Questo lo dici tu dottò :sisi: ric a verità che tifi Vettel sul perchè è tedesc!
Ribadisco il fatto che Vettel come pilota è moooolto inferiore ad Alonso