Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 525544 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7200 il: 22 Maggio, 2019, 23:16:38 pm »
Io ho risolto il problema : non andrò a votare come da tempo immemore.
Io seguo questa linea dal 1995
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7201 il: 23 Maggio, 2019, 13:10:29 pm »
Ma tu addò staje? Io mi sono iscritto all'AIRE tipo come prima cosa quando sono arrivato qua, ma non posso votare perchè gli Stati Uniti non sono paese dell'UE. Tengo pure la residenza qua, c'ho la cartuscella bellina con la mia faccia sopra che dice che sono residente in PENIS-sylvania.

Che poi riflettevo che 'sta cosa che bisogni tornare in Italia per votare se non si è in un paese UE va in culo tantissimo proprio a chi sta da questo lato dell'Atlantico (o da uno dei due lati del Pacifico, se vogliamo).

Francia ... per il resto io sapevo che gli italiani nei paesi latini dell'america del sud potevano votare se iscritti all'AIRE. Poi non so ... io non l'ho ancora fatta l'iscrizione, penso che lo farò ben presto, ma sostanzialmente non me ne fotte un cazzo visto che a queste elezioni non avrei mai saputo a chi dare il voto.

Il PD con Zingaretti, Calenda e Pisapia mi crea un conato di vomito solo a sentirlo nominare
Il m5s no comment, basta sentire le cazzate del qualunquista Dibbà per farti passare il genio di votarlo in tema di europee
Lega vabè ... non credo ci sia bisogno di spiegarlo
altri partiti di destra tra meloni berlusconi fetano proprio e merd.

Ma chi cazzo vuoi votare ? +europa ? Ma per l'amor di dio !

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7202 il: 23 Maggio, 2019, 13:24:14 pm »
Pure io sono sconfortato ma penso che il voto lo regalerò proprio a +Europa

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7203 il: 24 Maggio, 2019, 02:10:41 am »
Se proprio non sapete chi votare andate comunque a votare e fate scheda nulla.
Io sto pensando seriamente di scriverci un mammeta.
O sennò la prima falce e martello che trovo sulla scheda.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7204 il: 24 Maggio, 2019, 07:50:41 am »
Dopo un periodo avvilente di "anti-gialloverdismo" alla fine mi sono persuaso all'idea +Europa. Il PD che dovrebbe puntare ad essere il primo partito di questo paese sta perdendo 'o tiempo isso e le battaglie personali 'cu l'opposizione senza proporre nulla. +Europa che tiene la forza di un pirito fatto nell'Oceano durante un uragano appare una proposta dieci volte più seria e coerente. E dei piccoli mi pare l'unico partito in grado di togliere seriamente posti ai fasci.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7205 il: 24 Maggio, 2019, 08:51:25 am »
Se proprio non sapete chi votare andate comunque a votare e fate scheda nulla.
Io sto pensando seriamente di scriverci un mammeta.
O sennò la prima falce e martello che trovo sulla scheda.
I seggi si assegnano in percentuale.
Ogni scheda nulla o persona che non va a votare contribuiscono ad aumentare la percentuale delle bestie.
Cercate un partito per cui votare, è meglio.
Lo dico un po a tutti prendendo come spunto il tuo post.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7206 il: 24 Maggio, 2019, 10:33:15 am »
Io voterò PD solamente come voto contro la Lega. Votare +Europa, che ho votato il 4 marzo 2018, sarebbe un voto perso perché non ci arrivano al 4% ed in questo momento è più importante arginare Salvini che è il grande mostro non dico da battere ma quanto meno da arginare.

Sia chiaro che a me il PD fa veramente tanto schifo però la Lega mi fa paura e preferisco votare contro piuttosto che votare per.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #7207 il: 24 Maggio, 2019, 11:43:30 am »
Io voterò PD solamente come voto contro la Lega. Votare +Europa, che ho votato il 4 marzo 2018, sarebbe un voto perso perché non ci arrivano al 4% ed in questo momento è più importante arginare Salvini che è il grande mostro non dico da battere ma quanto meno da arginare.

Sia chiaro che a me il PD fa veramente tanto schifo però la Lega mi fa paura e preferisco votare contro piuttosto che votare per.

Se condividi le argomentazioni di + Europa non fare questa stronzata.
Alle Europee l'affluenza è in netto calo, anno per anno, è in un paese così vecchio come l'Italia il dato sarà ancor più evidente. L'elettorato liberale di +Europa è un elettorato tendenzialmente giovane, sensibilissimo al tema Europeo. A mio avviso supererà il 4% pure di qualche punto. Stessimo parlando di amministrative condividerei il tuo pensiero, ma +Europa fa parte del Gruppo ALDE nel Parlamento Europeo, gruppo Liberale che se la gioca in termini di membri al photofinish coi conservatori e che ha il doppio dei seggi che hanno i sovranisti al momento. Purtroppo ci sarà un boom sovranista tra LePen e Salvini che diminuirà in maniera significativa il gap, e preservare/alimentare la forza liberale (che differentemente da quanto avviene in Italia in Europa è significativa) è fondamentale. Per dirti, fossero state amministrative avrei votato PD proprio ad occhi chiusi, ma in Europa è necessario andarci con le proprie idee.

Detto ciò non buttate il voto. Se vi fa proprio schifo la Bonino e ciò che rappresenta votate pure PD, ma andate a votare, datevi un pizzico sulla panza e tagliate i viveri a questo tumore fascista che sta mettendo le radici in tutto il mondo. Risolviamo prima sto problema, poi ci mettiamo a fare i sapuritismi vari.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7208 il: 24 Maggio, 2019, 12:35:37 pm »
La canzone a pappavallo del voto utile a sapimm a memoria
Poi qualcuno un giorno magari spiegherà perché se le alternative sono solo 2 e sono entrambe merda sciolta sostenitrice del capitalismo più bieco e contro i nostri interessi,votare uno o l'altro sarebbe un voto addirittura utile turandosi il naso (altra frase a pappavallo)
il voto utile sarà sempre quello dato a chi potrebbe rappresentarti,se esiste.poco importa se sia un partitino al 2%
P.s.
Veramente qualche sprovveduto pensa di liberarsi di salvini e della lega?
I m5s si sgretoleranno e confluiranno in egual misura a destra e a sinistra,la lega si alleerà e governerà col più forte del momento,anche col pd.o ancora pensate che il pd sia sinistra?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #7209 il: 24 Maggio, 2019, 12:41:00 pm »
Il tumore fascista che si diffonde per l'europa poi sarebbe bello sapere se qualcuno ne ha capito l'origine......

Online calvin

• *
« Risposta #7210 il: 24 Maggio, 2019, 12:41:36 pm »
Che poi attualmente, lo dico soffrendo e senza alcuna volontà di giustificarli ne di volergli anche un minimissimo di bene, se si vuole fare il "voto utile contro la Lega che è un periocolo democratico, ti capisco però hai presente Salvini" ha molto più senso votare quelle lote dei cinque stelle che il PD perché i 5 stelle son nemici a Salvini ed il PD è nemico ai cinque stelle.

Cioè non mi avranno mai, ripeto sia chiarissimo, ma strategicamente questa cosa è molto più che non oppugnabile.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7211 il: 24 Maggio, 2019, 12:42:42 pm »
Poi qualcuno un giorno magari spiegherà perché se le alternative sono solo 2 e sono entrambe merda sciolta sostenitrice del capitalismo più bieco e contro i nostri interessi,votare uno o l'altro sarebbe un voto addirittura utile turandosi il naso (altra frase a pappavallo)
il voto utile sarà sempre quello dato a chi potrebbe rappresentarti,se esiste.poco importa se sia un partitino al 2%
P.s.
I m5s si sgretoleranno e confluiranno in egual misura a destra e a sinistra,la lega si alleerà e governerà col più forte del momento,anche col pd.o ancora pensate che il pd sia sinistra?
quoto tutto, inoltre dico che la lega anche si sgonfierà da sola, solo in tempi un po più lunghi rispetto al M5S, le distrazioni del capitano faranno sempre meno presa via via che il lavoro non aumenterà e i soldi nella sacca della gente diminuiranno

Offline Moebius

• *
« Risposta #7212 il: 24 Maggio, 2019, 12:44:32 pm »
Che poi attualmente, lo dico soffrendo e senza alcuna volontà di giustificarli ne di volergli anche un minimissimo di bene, se si vuole fare il "voto utile contro la Lega che è un periocolo democratico, ti capisco però hai presente Salvini" ha molto più senso votare quelle lote dei cinque stelle che il PD perché i 5 stelle son nemici a Salvini ed il PD è nemico ai cinque stelle.

Cioè non mi avranno mai, ripeto sia chiarissimo, ma strategicamente questa cosa è molto più che non oppugnabile.
In realtà tutto il popolo italiano dovrebbe smettere all'unisono di legittimare col voto la classe politica che ha portato il paese alla catastrofe
Pd-forza italia-fascisti vari-lega nord
I 5 stelle purtroppo sono gli unici che si autoestingueranno

Online calvin

• *
« Risposta #7213 il: 24 Maggio, 2019, 12:45:45 pm »
quoto tutto, inoltre dico che la lega anche si sgonfierà da sola, solo in tempi un po più lunghi rispetto al M5S, le distrazioni del capitano faranno sempre meno presa via via che il lavoro non aumenterà e i soldi nella sacca della gente diminuiranno

Figurati che, per me, la lega si sgonfia prima dei 5 stelle.

Il problema della lega è che sta veicolando i voti del centrodestra a destra...quando si sgonfierà salirà la meloni o partiti di tipo casapuondistico.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7214 il: 24 Maggio, 2019, 12:48:02 pm »
la lega è utilissima e sostenutissima da imprenditori e piccola borghesia mediocre e rancorosa
A mio avviso finito salvini cambierà faccia come già e avvenuto alla fine della prima generazione leghista ma non si sgonfierà

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7215 il: 24 Maggio, 2019, 12:50:07 pm »
P.s.
A me sto fatto pure mi da fastidio. Non dico nessuna cosa a pappavallo, è quello che penso io. Pure i discorsi marxisti sul capitalismo li ho sentiti e letti a gogó, saranno a pappavallo pure quelli?

No perché mi pare che le opinioni "comuniste" sono pregne di consapevolezza, nate da una lettura profonda della realtà. Invece tutte le altre sono acritiche e lobomotizzate.

Devo correggere un termine che hai usato e che, se ce l'avevi con me, non ho mai utilizzato. Non ho mai detto di voler fermare la Lega col mio voto, ho specificato e sottolineato che il senso del mio voto è quello di arginare, nella misura che può avere il mio singolo voto che è uno su milioni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #7216 il: 24 Maggio, 2019, 12:51:22 pm »
Ferro parlavo in generale,assolutamente nessunissima critica o riferimento a te

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7217 il: 24 Maggio, 2019, 12:51:29 pm »
Il tumore fascista che si diffonde per l'europa poi sarebbe bello sapere se qualcuno ne ha capito l'origine......
:sisi: :sisi:

Online Capetiello

• *
« Risposta #7218 il: 24 Maggio, 2019, 13:42:52 pm »
A me sto fatto pure mi da fastidio. Non dico nessuna cosa a pappavallo, è quello che penso io. Pure i discorsi marxisti sul capitalismo li ho sentiti e letti a gogó, saranno a pappavallo pure quelli?

No perché mi pare che le opinioni "comuniste" sono pregne di consapevolezza, nate da una lettura profonda della realtà. Invece tutte le altre sono acritiche e lobomotizzate.

Devo correggere un termine che hai usato e che, se ce l'avevi con me, non ho mai utilizzato. Non ho mai detto di voler fermare la Lega col mio voto, ho specificato e sottolineato che il senso del mio voto è quello di arginare, nella misura che può avere il mio singolo voto che è uno su milioni.

Me lo tatuo mpietto in corpo 5 stu post.
Uno ci prova a ragionare, ma idealizzare su tutto è il male sempreverde della sinistra.
D'altronde si tratta solo di ideali inflessibili e quindi incompatibili con la situazione geopolitica, progresso scientifico e tecnologico. Niente 'e che.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7219 il: 24 Maggio, 2019, 13:52:26 pm »
Me lo tatuo mpietto in corpo 5 stu post.
Uno ci prova a ragionare, ma idealizzare su tutto è il male sempreverde della sinistra.
D'altronde si tratta solo di ideali inflessibili e quindi incompatibili con la situazione geopolitica, progresso scientifico e tecnologico. Niente 'e che.
Tu come al solito non hai capito un cazzo (e solo per l'appunto un cazzo ti puoi tatuare in petto)
Esci un momento dal tifo da stadio rossi bianchi e neri,rosicate e siete fuori dal tempo gne gne e rispondi a questo:
-perché si sta diffondendo in europa quello che giustamente chiami tumore fascista?
-cosa ti aspetti dal voto attuale e più in generale da questa europa?
-uno della tua età cosa si aspetta dalla politica?di cosa ha bisogno?
-in italia quale partito rappresenta ciò e perché?
Rispondi,cane.