Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 549414 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6220 il: 20 Giugno, 2016, 13:52:46 pm »
uaaa anche mammà era una fiera insegnante di latino e greco che aveva fatto il 68.......magari esce fuori che mamma mia e mamma tua erano amiche  :asd: :asd:
Facile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6221 il: 20 Giugno, 2016, 15:00:53 pm »
Di solito i sessantottini e i loro figli si incazzano con sto fatto che il movimento non è di sinistra , siete brave persone ma sarebbe giusto accettare che è caduto il muro  :look:  le multinazionali lo mettono nel culo sia agli operai che ai padroni e ai padroncini , in egual misura  :look:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2016, 15:07:55 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6222 il: 20 Giugno, 2016, 15:11:23 pm »
Di solito i sessantottini e i loro figli si incazzano con sto fatto che il movimento non è di sinistra , siete brave persone ma sarebbe accettare che è caduto il muro  :look:  le multinazionali lo mettono nel culo sia agli operai che ai padroni e ai padroncini , in egual misura  :look:

Ma ti sbagli proprio, perché fino a prova contraria i padroni incassano. Per loro vengono prima i figli e poi i dipendenti. C'è gente che negli ultimi due anni ha accumulato pure dieci mesi di stipendi arretrati, per tirare a campare, per non perdere i contributi, con la speranza di aiutare il padrone che te lo butta sempre nel mazzo. I padroni si nascondono sempre dietro l'insopportabile retorica delle multinazionali, della retorica del "se sto bene io vi faccio del bene pure a voi". Qua c'è gente alla fame, allo stremo e ve ne venite ancora con queste irritanti dichiarazioni sul muro che è caduto, quelli del 68 e tutt o riest appriess.
Esistono i lavoratori e i padroni. Punto. Nessuna egual misura. Egual misura un paio di palle.
Il Movimento è reazionario, non gliene fotte un cazzo di voi che lo votate, è alla stregua degli altri partiti politici. Cercano solo di infilarsi in un buco, come fece Berlusconi nel 1994.
Il più grande partito di maggioranza si astiene dal voto, ha capito già da tanto tempo che il regime democratico è fallito, morto, sepolto. Il neoliberismo che avanza sta annientando le masse, tant'è che nemmeno il M5S è riuscito a portare la gente alle urne. Vi siete presi solo i voti di destra e sinistra, facendo un'insalata russa di gente che vuole fare carriera politica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6223 il: 20 Giugno, 2016, 15:25:19 pm »
Di solito i sessantottini e i loro figli si incazzano con sto fatto che il movimento non è di sinistra , siete brave persone ma sarebbe giusto accettare che è caduto il muro  :look:  le multinazionali lo mettono nel culo sia agli operai che ai padroni e ai padroncini , in egual misura  :look:

Figurati che a me fa incazzare già solo l'espressione "essere di sinistra" che significa sto cazzo.

A me del movimento fa cacare che non abbia uno straccio di idea di politica economica che non sia essere onesti, trovo francamente ridicolo pensare che per opporsi alle multinazionali che lo mettono in culo ai padroni (  :rofl: ) la ricetta sia la Raggi, sia un movimento che non si capisce se è liberale o Kenasyano (e queste son categorie che hanno un senso non destra o sinistra), e che non abbia uno straccio di idea di mondo che non sia questo mondo ma senza politici corrotti (se teneva sette palle o nonno mio era nu flipper).

« Ultima modifica: 20 Giugno, 2016, 15:28:18 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6224 il: 20 Giugno, 2016, 15:27:29 pm »
Quando sento parlare di onestà e legalità vorrei mettere mano ad una pistola che non ho :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #6225 il: 20 Giugno, 2016, 15:29:18 pm »
Quando sento parlare di onestà e legalità vorrei mettere mano ad una pistola che non ho :look:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Le leggi non proteggono le masse, le leggi proteggono chi fa le leggi dalle masse......pochi cazzi mazzi fritti di sti gran cazzi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6226 il: 20 Giugno, 2016, 15:34:00 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Le leggi non proteggono le masse, le leggi proteggono chi fa le leggi dalle masse......pochi cazzi mazzi fritti di sti gran cazzi

Che poi qui si parla di crescita, di governo dei paesi quando la verità è che il mondo si sta indirizzando verso l'annullamento della sovranità e quindi della crescita dei paesi stessi. Qui non si è ancora digerito il fatto che siamo entrati in una nuova, e terribile, fase economica e sociale in cui il mondo come l'abbiamo sempre vissuto è finito di vivere nella sostanza e andrà avanti solo nella forma. Esiste ormai solo un profondo solco tra i pochi (che diventeranno sempre meno) e i molti (che verranno annientati). Un esempio? Mezzo miliardo di popolazioni indigene spazzate via per sempre solo perché vivono in luoghi dove esiste il 60% delle risorse che servono al sistema (e non al fabbisogno umano) e al turismo di massa. E qui stiamo a parlare di legalità, di onestà, di gentaglia che deve tenere uno schifosissimo bilancio sul nulla, sull'annullamento della vita sociale e umana.
Questi mi chiedono di andare a votare. Ti rendi conto?

micoste

« Risposta #6227 il: 20 Giugno, 2016, 15:37:37 pm »
I grillini hanno riunito tutti i casi umani del paese, dal consigliere romagnolo che parla solo di scie chimiche al consigliere siciliano che inneggia al duce.
Una raccolta indifferenziata di spazzatura.

Leif Erikson

« Risposta #6228 il: 20 Giugno, 2016, 15:40:32 pm »

è muort pure lo Stato Pontificio, non mi sembra però che abbiano levato a Gesù Cristo da mezzo

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6229 il: 20 Giugno, 2016, 15:41:32 pm »
è muort pure lo Stato Pontificio, non mi sembra però che abbiano levato a Gesù Cristo da mezzo
ho qualche dubbio su entrambe le ipotesi

Offline calvin

• *
« Risposta #6230 il: 20 Giugno, 2016, 15:42:19 pm »

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

La domanda è: ma se non c'era il muro di Berlino sto cazzo di Lenin la rivoluzione che sfaccimma l'ha fatta a fare?

Leif Erikson

« Risposta #6231 il: 20 Giugno, 2016, 15:48:01 pm »
ho qualche dubbio su entrambe le ipotesi

più bambini belli meno gesù
ma soprattutto, più maria

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

La domanda è: ma se non c'era il muro di Berlino sto cazzo di Lenin la rivoluzione che sfaccimma l'ha fatta a fare?

lo sai tu ?
ma tanto che ce ne fott', noi siamo post ideologici

che poi bisognerebbe aprire una parentesi lunghissima su quanto l'Unione Sovietica sia specchio di un marxismo reale

vabbuò ma che ce ne fott', vai Virginia !!!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6232 il: 20 Giugno, 2016, 15:52:44 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6233 il: 20 Giugno, 2016, 15:55:01 pm »
Ragazzi, è vero che non è stato tolto Gesù Cristo da mezzo, ma se vi guardate intorno abbiamo sostituito le chiese con i centri scommesse :look:
Ce n'è uno vicino a Piazza Nicola Amore che è la Cappella Sistina dei centri scommesse :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #6234 il: 20 Giugno, 2016, 15:58:55 pm »
Ragazzi, è vero che non è stato tolto Gesù Cristo da mezzo, ma se vi guardate intorno abbiamo sostituito le chiese con i centri scommesse :look:
Ce n'è uno vicino a Piazza Nicola Amore che è la Cappella Sistina dei centri scommesse :look:

micoste

« Risposta #6235 il: 20 Giugno, 2016, 16:04:23 pm »

Giuro che camminando per Portici ho pensato giusto a questo  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #6236 il: 20 Giugno, 2016, 16:09:10 pm »
più bambini belli meno gesù
ma soprattutto, più maria

lo sai tu ?
ma tanto che ce ne fott', noi siamo post ideologici

che poi bisognerebbe aprire una parentesi lunghissima su quanto l'Unione Sovietica sia specchio di un marxismo reale

vabbuò ma che ce ne fott', vai Virginia !!!

Che poi hanno posizioni assai criticabili sull'immigrazione, sono liberali, hanno fatto gruppo in europa con la peggio gente di sfaccimma, hanno posizioni economiche quantomeno discutibili, son filoamericani e filosionisti.....però se uno li critica è un seesantottino vetero e fesso.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6237 il: 20 Giugno, 2016, 16:15:26 pm »
Ma ti sbagli proprio, perché fino a prova contraria i padroni incassano. Per loro vengono prima i figli e poi i dipendenti. C'è gente che negli ultimi due anni ha accumulato pure dieci mesi di stipendi arretrati, per tirare a campare, per non perdere i contributi, con la speranza di aiutare il padrone che te lo butta sempre nel mazzo. I padroni si nascondono sempre dietro l'insopportabile retorica delle multinazionali, della retorica del "se sto bene io vi faccio del bene pure a voi". Qua c'è gente alla fame, allo stremo e ve ne venite ancora con queste irritanti dichiarazioni sul muro che è caduto, quelli del 68 e tutt o riest appriess.
Esistono i lavoratori e i padroni. Punto. Nessuna egual misura. Egual misura un paio di palle.
Il Movimento è reazionario, non gliene fotte un cazzo di voi che lo votate, è alla stregua degli altri partiti politici. Cercano solo di infilarsi in un buco, come fece Berlusconi nel 1994.
Il più grande partito di maggioranza si astiene dal voto, ha capito già da tanto tempo che il regime democratico è fallito, morto, sepolto. Il neoliberismo che avanza sta annientando le masse, tant'è che nemmeno il M5S è riuscito a portare la gente alle urne. Vi siete presi solo i voti di destra e sinistra, facendo un'insalata russa di gente che vuole fare carriera politica.

ci sono tanti padroni e padroncini bastardi che meritano ogni male , che ignorano qualsiasi legge relativa alla sicurezza , che pagano sempre in ritardo , che a stento pagano gli straordinari ma pretendono orari proibitivi. Così come ci sono i dipendenti che tanto non è il cazzo loro , che sono malati ogni venerdì , che alzano una penna da terra ed hanno il mal di schiena , che se gli chiedi di fermarsi mezz'ora danno di matto .

Conosco anche padroni e padroncini che si sono suicidati perchè erano costretti a licenziare dipendenti che erano diventati amici , gente che si è venduta la casa per portare avanti aziendine con poco futuro e non lasciare per strada intere famiglie , gente che lavora 13-14 ore al giorno dal lunedì al sabato e si fa un mazzo così per portare avanti un negozietto , un discount , un bar.

io sono dipendente e faccio trasferte presso i clienti , vado negli uffici personali delle grandi e medie aziende , le grandi e grandissime aziende sono il male , tipo la Fiat , le grosse cooperative , le aziende metà private e metà pubbliche . le banche ,  Lo schifo è la dentro , lì la ruberia è di alta classe , raffinata , collusa , vomitevole ed ha impatto sull'intera economia italiana fatta per lo più da piccole imprese appunto.

ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #6238 il: 20 Giugno, 2016, 16:18:01 pm »
Che poi hanno posizioni assai criticabili sull'immigrazione, sono liberali, hanno fatto gruppo in europa con la peggio gente di sfaccimma, hanno posizioni economiche quantomeno discutibili, son filoamericani e filosionisti.....però se uno li critica è un seesantottino vetero e fesso.

Ma infatti loro le posizioni le prendono eccome e su tutti i temi che hai già elencato tu: immigrazione, posizione internazionale, politica economica.
Il fatto di tagliare trasversalmente l'elettorato con la peggiore antipolitica - che criticano ma di cui sono figli - ne è un altro potente esempio.

Detto questo, io alle comunali di Santa Maria Capua Vetere li ho votati. I motivi ? Conoscevo personalmente i ragazzi della lista e venivamo da una situazione particolare che chi ha letto un po' di cronaca campana conosce alla perfezione...non per niente, alla fine, ha vinto un gruppo di liste civiche. Alle nazionali invece semplicemente non andrò a votare.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #6239 il: 20 Giugno, 2016, 16:21:27 pm »
Ma infatti finché militi e ci credi e continui ad investirci il tuo tempo o ne hai investito e tanto, lungi da me poterti dire qlcs, ma leggo su fb e conosco certi radicalchic che non hanno storia di militanza, non hanno credo e "tifano" banalmente per il pd, o comunque ridicolizzano un movimento che almeno può vantare un certo consenso popolare.

Sia ben chiaro calvin, io non sono figlia di lotte di classe e mia madre e una fiera insegnante di latino e greco che ha fatto il 68, sebbene ne sia rimasta delusa. Io capisco l'ideale ed il credere in qlcs, anzi mi spiace non poter aver fatto questo tipo di militanza , credendoci, perche sono della generazione per cui queste lotte hanno perso di significato in quanto i leader di sono venduti l'anima, in quanto ho lavorato in società di consulenza disumanizzanti e dotate di inutili uffici sindacali, purtroppo non ho militanza che mi rappresenti, non la vedo.

Ciò che però non sopporto sono i catastrofisti del "tanto niente cambia".
Mannaggia al cazzo, Adda cagna qlcs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
per una banale sostituzione tra terza e prima persona che ho passato anni (e passo ancora...) come il buon Calvin a gettare il sangue nella  militanza e a gettarlo poi due volte quando tenti di spiegarne il motivo a chi te lo chiede e dopo due minuti si caca il cazzo di starti a sentire  :look: .....