Autore Topic: Diego nel forum dei lazialotti  (Letto 3251 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Diego nel forum dei lazialotti
« il: 16 Gennaio, 2013, 17:14:44 pm »
inviatomi da un collega lazialotto....tratto dal loro forum
http://www.forumlazioultras.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=11292
 :sad:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Diego nel forum dei lazialotti
« Risposta #1 il: 16 Gennaio, 2013, 17:52:05 pm »
Mi fanno schifo solo a nominarli, ma hanno dato grande prova di sportività e di competenza calcistica.
Se penso che qualche napoletano pensa a Messi come il più grande di sempre mi viene male...c'è un solo D10S nel calcio, punto.

SpamMattia

« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2013, 17:53:21 pm »
Mi fanno schifo solo a nominarli, ma hanno dato grande prova di sportività e di competenza calcistica.
Se penso che qualche napoletano pensa a Messi come il più grande di sempre mi viene male...c'è un solo D10S nel calcio, punto.
chi?

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #3 il: 16 Gennaio, 2013, 17:54:12 pm »
chi?
tene ragione Noel....ce stanne ce stanne :sisi:

SpamMattia

« Risposta #4 il: 16 Gennaio, 2013, 18:02:13 pm »
tene ragione Noel....ce stanne ce stanne :sisi:
non lo metto in dubbio. mi chiedevo chier accussì strunz

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2013, 18:28:07 pm »
ma maradona credo sia patrimonio per i romantici del pallone, tutti ne riconoscono la grandezza calcistica io vado oltre, per me diego rappresenta la bellezza umana, bellezza intesa come umanità, lui è quanto di più poetico esista nel calcio, lui ha raggiunto vette inarrivabili e lui stesso ha buttato tutto con errori personali, ecco, a mio avviso la bellezza sta nell'essere stato capace non solo di vincere, lui è umano a tutti gli effetti lui ha vinto  poi è caduto e poi si è rialzato,lui non deve essere un esempio per i bambini ma una storia bella da raccontare.
Personaggio controverso si è sempre schierato e questo nel mondo del calcio è un enorme rarità, io sono troppo orgoglioso del fatto che abbia giocato con noi ma soprattutto mi piace pensare che uno come lui poteva giocare solo in una squadra come il napoli
Ho visto 8-9 partite dal vivo quando c'era lui e non basteranno milioni di video per far capire quello che trasmetteva a squadra e tifosi.
W D10S! :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 16 Gennaio, 2013, 18:44:05 pm »
se per assurdo maradona avesse giocato per 7 anni nella juventus, credo che nessun napoletano gli avrebbe negato quanto tributato fino ad oggi. maradona rappresenta il calcio nella sua essenza, quell'essenza perduta -per intenderci- senza la quale la sua presenza nella storia viene sminuita da questo messi. per questo motivo la maglia di maradona non ha colore, ma se proprio vogliamo dirlo, in realtà è azzurra  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Diego nel forum dei lazialotti
« Risposta #7 il: 16 Gennaio, 2013, 18:48:18 pm »
se per assurdo maradona avesse giocato per 7 anni nella juventus, credo che nessun napoletano gli avrebbe negato quanto tributato fino ad oggi. maradona rappresenta il calcio nella sua essenza, quell'essenza perduta -per intenderci- senza la quale la sua presenza nella storia viene sminuita da questo messi. per questo motivo la maglia di maradona non ha colore, ma se proprio vogliamo dirlo, in realtà è azzurra  :ruoss:

Carmenie' se per assurdo diego avesse giocato nella juve non sarebbe stato diego ... Il robin hood della pelota ... Il che guevara del rettangolo verde ... Il gesucristo del calcio ... DIO
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2013, 18:50:00 pm da F&Marcello »

Offline noel

• *
« Risposta #8 il: 16 Gennaio, 2013, 19:41:57 pm »
chi?
alemao ha ammesso di detestarlo a livello umano...questo è il primo che mi viene in mente, anche se non è attinente all'esempio Messi vs Maradona, ma anche su questo ne ho sentiti e conosciuti di napoletani che mettono in dubbio l'ovvia superiorità di Diego.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 16 Gennaio, 2013, 19:57:53 pm »
Non avrei mai pensato, che leggendo un forum di topi di fogna come i i maledetti fasciburini, mi sarei commosso. E tutto questo grazie a LUI, l'unico essere vivente capace di fare miracoli.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10 il: 16 Gennaio, 2013, 20:54:34 pm »
Non avrei mai pensato, che leggendo un forum di topi di fogna come i i maledetti fasciburini, mi sarei commosso. E tutto questo grazie a LUI, l'unico essere vivente capace di fare miracoli.
quoto col sangue!incredibile mi aspettavo insulti causa vicende extracalcistiche,invece solo grandi e sinceri commenti...onore a loro :brà: questo dimostra che maradona è il calcio...e non averlo mai visto giocare pur essendo nato rimarra' il piu' grande rimpianto della mia vita :doh:....il piu' grande giocatore di tutti i tempi ha giocato per 7 stagioni nella mia squadra del cuore ...io c'ero ma non mi ricordo niente...che ingiustizia...io non mi piango di non aver visto scudetti o coppe...mi piango di non aver mai visto lui in azione e per di piu' con la maglia del addosso! :pianto:

CMQ.....GRAZIE DIEGO!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11 il: 16 Gennaio, 2013, 23:59:51 pm »
Semplicemente D10S

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12 il: 17 Gennaio, 2013, 11:15:31 am »
veramente una sorpresa  :brà:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13 il: 17 Gennaio, 2013, 11:20:00 am »
inviatomi da un collega lazialotto....tratto dal loro forum
http://www.forumlazioultras.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=11292
 :sad:

beh, onore a loro, anche se li schifo abitualmente...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 17 Gennaio, 2013, 12:33:59 pm »
olè olè olè Diego Diego

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 22 Gennaio, 2013, 14:48:28 pm »
è vero, pensavo ai soliti insulti razzisti e extracalcistici...ed invece! mi sono quasi commosso, D10S è unico!
Comunque, la mia storia da tifoso del Napoli deve tutto a Maradona (e alla passione sfegatata di mio padre): quando avevo 10 anni ho visto Maradona, la gente allo stadio, il palleggio al San Paolo davanti a 70 mila persone (solo a Napoli succede...), i gol su punizione, i balletti, i tiri impossibili, le vittorie da orgasmo contro la rube, la coppa Uefa (che al gol di Ciro Ferrara su mostruoso assist di testa di Maradò... :sbav: :sbav:) e ovviamente gli scudetti, Careca Alemao Bagni Renica Romano Crippa e chi più ne ha, più ne metta..insomma, da allora non mi sono mai più staccato gli occhi dal color azzurro del Napoli!  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #16 il: 22 Gennaio, 2013, 15:04:47 pm »
si ....mò nun esageramme con i complimenti ai laziali...se vi posto quello che pensano e scrivono sulla nostra città, sull'essere napoletani....salite su a roma con il sangue agli occhi....