speriamo che Zuzù stia bene...nelle ultime partite è stato mostruoso
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ed è l'unico di cui Cuadrado si caca in mano... quando lo vede non prova nemmeno il dribbling e si fa umiliare sistematicamente.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma se zuniga non ce la fa, perchè armero no?
non mi honosci bene, dovresti sapere che non faccio giohare subito i nuovi ma devono entrare nei mehhanismi della squadra
devono imparare i hodici
si, lo benissimo che per il miraholoso cialtrone è normalissimo non schierare armero anche se zuniga è muorto e che è meglio MESTO A SINISTRA FUORI RUOLO piuttosto che lui...ma mi pareva di aver recepito che anche qualcuno sul forum tenesse sta malatìa in capa e che, pertanto, era giusto tenere armero in panchina evidentemente avevo capito male io
Wagliu, mi date per piacere uno streaming valido? Sono in trasferta di lavoro e posso vederla solo dal portatile. (Sorema e cainatm invece sono in tribuna al Franchi con biglietti in omaggio GRRRR)
Aieri vidi la Rube su www.atdhenet.tv , spero di trovare uno streaming ottimo come quello di ieri..però so che ci sono anche programmi quali Sopcast che scaricai ma non lo sapevo usare e lo levai..O altrimenti vai su www.rojadirecta.es che ha i link di tutti gli streaming disponibili per la partita e li provi 1 ad 1.