Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: wendell - 14 Gennaio, 2013, 10:20:08 am ---Firmo per il pareggio.
--- Termina citazione ---
io no
pijongul :mascaralook:
luka7:
vi vedo positivi, vi prego non commettete questo errore, ogni volta avete mostrato fiducia è andata male....avete un compito, RISPETTATELO! :sbonk:
Guallera V.2:
--- Citazione da: luka7 - 14 Gennaio, 2013, 10:38:35 am ---vi vedo positivi, vi prego non commettete questo errore, ogni volta avete mostrato fiducia è andata male....avete un compito, RISPETTATELO! :sbonk:
Bravissimo!! :alla: :alla:
Sta partita già si sa che andrà malissimo per colpa di sti farisei del forum, che non hanno aspettato manco 24 ore per aprire il topic, tanto è che stanno tutti gasati ed esaltati. Maledette merde, perderemo e pure di brutto per colpa della vostra sboronaggine!!
Dario Uchiha:
ma che sfaccimma...una partita più facile no ?! :maronn:
è maledettamente difficile
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Gennaio, 2013, 20:07:33 pm ---anche io vedo, ma penso chiunque, questa partita piu difficile di quella contro la roma (anche perchè l'altra oramai l'abbiamo vinta... :asd:)
però ci si propone dinanzi un copione che sappiamo recitare bene....
la fiorentina concede le ripartenze....(le ha concesse ad udine all'udinese....) e qualcosa lascerà anche a noi...dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci si presenteranno
tuttavia tendo ad essere fiducioso.....ho visto i nostri "velocisti" in palla...
Sono caduto in un ovvietà :aiutoo:
Comunque vero che sono una squadra che sia adatta alle nostre caratteristiche, ma anche all'andata era cosi, e li non ci han fatto vedere palla, alla fine abbiamo vinto per mazzo sguarrato. Calcolando la legge dei numeri, che questi saranno incazzati per le sfavori arbitrali (ho paura anche nel fenomeno compensazione), e che questi in casa giocano molto bene....
La speranza e che non saranno della partita Pelato Valero (uscito malconcio dal campo) e Pizarro..... senza quei due perdono tantissimo in termini di gioco e palleggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa