Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
Jena Plissken:
Possiamo fare il colpaccio. Come dissi che quella con la Roma era la partita di Pandev, questa penso sia la partita di Insigne, bisogna colpirli in velocità, Pandev non ce lo vedo bene.
bat86:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 13 Gennaio, 2013, 20:00:41 pm ---Se uno deve richiamare la partita giocata a settembre direbbe che so cazzi amari.... li si che abbiamo smazzato di brutto, anche se il campo tra le due sfavoriva proprio noi per le ripartenze. Adè questi sono in discesa, con una partita infrasettimanale da preparare (coppa italia) e magari saranno anche incazzati. Ci sarà il famoso pubblico delle grandi occasioni, con loro che non ci faranno toccare una palla grazie al tikitaka dei poveri (ma efficace) e ad un pressing feroce appena prendiamo palla. Come non mai c'è bisogno di qualità e velocità di pensiero perchè quei pochi palloni che giocheremo toccherà farli al meglio.
Imho molto più difficile questa, che quella contro la Roma....
--- Termina citazione ---
la partita con la roma era proprio adatta alle nostre caratteristiche :sisi:
djcarmine:
una visione: primo tempo noioso, la fiorentina fa la partita e il napoli si fa schiacciare senza però mai concedergli occasioni serie. in avvio di secondo tempo assedio viola, miracolo di de sanctis, partita che sembra finire da un momento all'altro. poi la stanchezza si fa sentire, arriva la reazione del napoli ma non basta perchè siamo 0-0 nel finale. mazzarri la vuole vincere, toglie gamberini ed entra proprio lui, l'arciere. calcio d'angolo all' 88esimo, parabola alta di hamsik, cavani sul primo palo la cicca e involontariamente prolunga all'indietro. dal nulla appare calaiò, si coordina bene, la schiaccia di testa davanti a viviano che la osserva impotente mentre passa sotto le sue braccia. poi, il delirio
:sbav:
:look:
wendell:
Firmo per il pareggio.
Guallera V.2:
Per me non ci sono proprio speranze, prima o poi devono tornare alla vittoria, ed in casa in questo tipo di partite quest'anno i violacei non hanno sbagliato nulla. Tra l'altro c'è veramente da preoccuparsi molto per i loro calci da fermo, questi ad ogni partita segnano su questo tipo di azione, ma comm cazz la mettiamo a nome ? Come dice Peppe, firmerei per il pareggio, sarebbe oro colato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa