Staff > Archivio
Insigne Roberto
Bogotà:
Panchina senza nemmeno entrare nella vittoria per 1-0 della Reggina contro il Martina (tra l'altro ha segnato un '98 degli Allievi, Ador Gjuci, schierato titolare), palesemente sul piede di partenza, la destinazione sembra essere Lecce, magari impara qualcosa da Miccoli
Hwarang:
Va a Catania.
Speriamo non venga travolto dalla situazione precaria degli etnei (io l'avrei mandato altrove).
Bogotà:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2015, 12:56:17 pm ---Va a Catania.
Speriamo non venga travolto dalla situazione precaria degli etnei (io l'avrei mandato altrove).
--- Termina citazione ---
Mah... hanno appena preso pure Maniero dal Pescara che per la B è un ottimo attaccante, poi ci sono Rosina, Calaiò, Leto... non so adesso Marcolin come li farà giocare
Hwarang:
--- Citazione da: Bogotà - 13 Gennaio, 2015, 23:13:10 pm ---Mah... hanno appena preso pure Maniero dal Pescara che per la B è un ottimo attaccante, poi ci sono Rosina, Calaiò, Leto... non so adesso Marcolin come li farà giocare
--- Termina citazione ---
Ha intenzione di giocare con 4321 (albero di natale).
Però penso che ad esempio possono sfanculare Leto
Hwarang:
Forse c'è un cambio di strategia ed andrà alla Juve Stabia, perchè il Napoli vuole prendere il giovane classe 97 Osei dalle Vespe e valutarlo al Viareggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa