Staff > Archivio
Insigne Roberto
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Bogotà - 13 Gennaio, 2015, 23:13:10 pm ---Mah... hanno appena preso pure Maniero dal Pescara che per la B è un ottimo attaccante, poi ci sono Rosina, Calaiò, Leto... non so adesso Marcolin come li farà giocare
--- Termina citazione ---
Il papà di Riccardo Maniero è amico di mio padre. Si chiama Enrico e gestisce un centro sportivo di calcetto a viale Letizia a Capodimonte.
Conosco il ragazzo da tanti anni. Non dico che lo ho visto crescere, perché girovagava per l'Italia, ma fa effetto vedere uno che conosci da quando era bambino diventare un calciatore professionista. Prenderà circa 300.000 euro l'anno, bonus esclusi. Bravo a Riccardino :alla:
FistingTopo:
Non ho capito perchè Insigne va via dalla Reggina .... non stava facendo bene ? :look:
elturco76:
--- Citazione da: PugniTopo - 16 Gennaio, 2015, 12:39:54 pm ---Non ho capito perchè Insigne va via dalla Reggina .... non stava facendo bene ? :look:
la squadra sta pezze a culo e inguaiata :look:
elturco76:
Si aspetta il via libera della Reggina...già in accordo con il Catania...
Dimonios:
--- Citazione da: elturco76 - 23 Gennaio, 2015, 16:06:31 pm ---Si aspetta il via libera della Reggina...già in accordo con il Catania...
wa sotto l'ascella di Calaiò :love2: :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa