Autore Topic: [20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 14144 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 13 Gennaio, 2013, 22:20:31 pm »
Per quante altre partite ancora Mazzarri deve quotare Petkovic con quel: «è stato bravo Petkovic a dire:  “noi siamo pro Lazio”. Noi siamo pro Napoli»?

:asdlook:

pare che Petkovic abbia cacciato il pezzo del secolo, l'"hasta la victoria siempre" del nuovo millennio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #101 il: 14 Gennaio, 2013, 00:39:21 am »
a parte la prima metà del primo tempo li abbiamo massacrati...
io non ho visto una buona partita di hamsik e di pandev e questo non supporto ha portato il nongol di cavani...

la prossima è dura. molto dura.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #102 il: 14 Gennaio, 2013, 01:55:44 am »
Io continuo a pensare che il calcetto e' diverso dal calcio a 11, non si puo' giudicare una prova solo per un paio di dribbling, Hamsik ha giocato benissimo, grazie prevalentemente a lui la squadra ha giocato. Ha fatto da collante a tutti i reparti, ha creato gioco, impostato, aperto varchi per i compagni, suggerito, rifinito, e concluso. Magari non e' stato fortunato, ha sbagliato qualche passaggio, ma che deve fare questo per essere apprezzato? Forse deve fare come Zuniga, che fa un paio di giochetti e tutti a sbavare? Zuniga e' stato assolutamente inutile oggi, col fesso che si trovava davanti doveva spingere molto di piu'. essere pi' pungente e incisivo. Se oggi abbiamo giocato bene, escluso l'inizio, lo si deve ad Hamsik in primis, poi a Britos, e infine a Behrami e Inler, che quando le partite si mettono cosi' sono facilitati. Una spanna sotto Maggio e Cavani. Riguardatevi la partita, guardate i movimenti che fa Hamsik, guardate quante palle gioca, e poi venitemi a dire di nuovo che ha giocato male!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #103 il: 14 Gennaio, 2013, 08:44:31 am »
Ah, io quoto claudio in generale (nello specifico non so perchè lo streaming andava manco a chiavica :asd:)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 14 Gennaio, 2013, 09:04:20 am »
Io continuo a pensare che il calcetto e' diverso dal calcio a 11, non si puo' giudicare una prova solo per un paio di dribbling, Hamsik ha giocato benissimo, grazie prevalentemente a lui la squadra ha giocato. Ha fatto da collante a tutti i reparti, ha creato gioco, impostato, aperto varchi per i compagni, suggerito, rifinito, e concluso. Magari non e' stato fortunato, ha sbagliato qualche passaggio, ma che deve fare questo per essere apprezzato?

sono d'accordo ma non ci fare l'abitudine :look:

Citazione
Forse deve fare come Zuniga, che fa un paio di giochetti e tutti a sbavare? Zuniga e' stato assolutamente inutile oggi, col fesso che si trovava davanti doveva spingere molto di piu'. essere pi' pungente e incisivo.

ecco, infatti mo e ritt a strunzat :look:
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 09:05:23 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #105 il: 14 Gennaio, 2013, 10:53:21 am »
NON so dove commentarlo, ma chi era in curva ha notato la geniale scissione degli ultras?
facevano cori diversi contemporaneamente....qualcuno ne sa di più?
sono troppo coerenti e mentalati  :mascaralook:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #106 il: 14 Gennaio, 2013, 11:00:05 am »
Io continuo a pensare che il calcetto e' diverso dal calcio a 11, non si puo' giudicare una prova solo per un paio di dribbling, Hamsik ha giocato benissimo, grazie prevalentemente a lui la squadra ha giocato. Ha fatto da collante a tutti i reparti, ha creato gioco, impostato, aperto varchi per i compagni, suggerito, rifinito, e concluso. Magari non e' stato fortunato, ha sbagliato qualche passaggio, ma che deve fare questo per essere apprezzato? Forse deve fare come Zuniga, che fa un paio di giochetti e tutti a sbavare? Zuniga e' stato assolutamente inutile oggi, col fesso che si trovava davanti doveva spingere molto di piu'. essere pi' pungente e incisivo. Se oggi abbiamo giocato bene, escluso l'inizio, lo si deve ad Hamsik in primis, poi a Britos, e infine a Behrami e Inler, che quando le partite si mettono cosi' sono facilitati. Una spanna sotto Maggio e Cavani. Riguardatevi la partita, guardate i movimenti che fa Hamsik, guardate quante palle gioca, e poi venitemi a dire di nuovo che ha giocato male!

A parte il tono insopportabilmente saccente e paternalistico, non quoto un cazzo. Hamsik nel primo tempo, o almeno nella parte in cui il Napoli giocava male non ha fatto nessun collante, ha giocato pochissimi palloni, non se li andava a cercare, quelli che ha giocato li ha sbagliati praticamente tutti, e questo per me, sia nel calcio che nel calcetto, equivale ad una brutta prestazione. Nel Napoli non dribbla nessuno, quindi metteremmo tutti 4 e 5 se le nostre valutazioni dipendessero da questo... e non mi pare che le finte di Zuniga abbiano grande stampa qui su

rickyrich91

« Risposta #107 il: 14 Gennaio, 2013, 11:00:19 am »
ma è una mia impressione o britos sembra sta giocando molto bene ultimamente? da quando stanno britos gamberini campagnaro  3 partite 0 gol subiti!! un eventoo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 14 Gennaio, 2013, 11:02:27 am »
ma è una mia impressione o britos sembra sta giocando molto bene ultimamente? da quando stanno britos gamberini campagnaro  3 partite 0 gol subiti!! un eventoo

ti sei scordato il gol de osvardo da addebitare proprio a una cazzata del recchia di provola uruguagio, quindi per me è no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 14 Gennaio, 2013, 11:18:58 am »
ti sei scordato il gol de osvardo da addebitare proprio a una cazzata del recchia di provola uruguagio, quindi per me è no

bravura degli altri non sia mai... ma che sfaccimmi di prevenuti che siete :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 14 Gennaio, 2013, 11:22:17 am »
vabbè la verità sta in mezzo come al solito, pur schifando Britos direi che sta facendo meno cazzate ultimamente...piuttosto un piccolo pensiero al Palermo che mi sta simpatico, l'ho visto davvero male pure psicologicamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 14 Gennaio, 2013, 11:23:27 am »
vabbè la verità sta in mezzo come al solito, pur schifando Britos direi che sta facendo meno cazzate ultimamente...piuttosto un piccolo pensiero al Palermo che mi sta simpatico, l'ho visto davvero male pure psicologicamente.

Si rifaranno domenica  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #112 il: 14 Gennaio, 2013, 11:25:52 am »
bravura degli altri non sia mai... ma che sfaccimmi di prevenuti che siete :asd:

ieri britos non ha sbagliato  nulla ma non ne ha merito ...."perchè gli avversari erano scarsi"

invece  con la roma ha fatto schifo .....indipendentemente dal fatto che gli avversari avessero il miglior attacco del campionato...e attaccassero con 6-7 uomini....

:certo: :certo:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: [20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #113 il: 14 Gennaio, 2013, 11:33:48 am »
Britos per me sta giocando benissimo, mi è piaciuto pure contro la Roma.

Alemao

« Risposta #114 il: 14 Gennaio, 2013, 11:39:17 am »

Per me hanno giocato bene tutti e due. Nei primi 20 minuti hanno fatto male. Mazzarri ha spiegato il perché nel post partita: per un motivo tattico e di mancato rispetto delle consegne tra Hamsik, Behrami e Zuniga. Poi si sono ripresi alla grande, disputando un'ottima partita.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 11:42:31 am da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #115 il: 14 Gennaio, 2013, 11:59:13 am »

ne granda lota 'ndurata e fritta, ma quando ti perdi un giocatore così puoi anche avere bernacci oppure messi come avversario, la colpa è tua. di contro, pur avendo giocato ieri contro la sfravecatura del calcio italico ha fatto una grande prestazione perchè non solo ha recuperato il 100% dei palloni passati dalle sue parti, ma li ha gestiti con intelligenza e personalità

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #116 il: 14 Gennaio, 2013, 12:05:45 pm »
ne granda lota 'ndurata e fritta, ma quando ti perdi un giocatore così puoi anche avere bernacci oppure messi come avversario, la colpa è tua. di contro, pur avendo giocato ieri contro la sfravecatura del calcio italico ha fatto una grande prestazione perchè non solo ha recuperato il 100% dei palloni passati dalle sue parti, ma li ha gestiti con intelligenza e personalità

no carmine, il discorso è che bisogna essere coerenti....

il valore dell'avversario va considerato.....o sempre...o mai....

osvaldo è un ottimo attaccante...che si muove bene e che è difficile da marcare per quasi la totalità dei difensori del campionato....

ci può stare di lasciargli qualcosa e di soffrirlo....anche senza essere una merda....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #117 il: 14 Gennaio, 2013, 12:36:35 pm »
Buona prova della difesa, ma il salto di qualità in queste gare lo dobbiamo al centrocampo e al ritorno di forma dei due esterni. Questo consente maggiore copertura alla difesa che gioca con meno pressione. A parte il valore del Palermo, vorrei sottolineare come con Britos abbiamo forse trovato il centrale difensivo "regista", quello che sempre auspicavo. Un centrale capace di registrale la difesa, di dettare i tempi in fase difensiva e soprattutto di salire palla al piede rimpolpando numericamente il centrocampo in fase di proposizione.
Ora verranno 4 sfide difficili.
Non ci voleva la sconfitta dei viola ad udine, soprattutto con strascichi polemici e recriminazioni. Arduo pensare che i Montella boys possano ciccare la terza di fila e la seconda consecutiva in casa. Lo svantaggio del Napoli è che ne può sbagliare davvero poche se vuole rosicchiare punti a Juve e soprattutto lazio e mettere un pò di spazio tra sè e le inseguitrici. Dovremmo fare il possibile per vincere a Firenza, perchè credo che la Juve non fallirà questa volta e la Lazio va a Palermo contro una squadra che vedo un pò allo sbando. Non nego che un pareggio potrebbe anche essere positivo. Questa fase è fondamentale.Fare più punti possibili.Sono anche curioso di vedere come si comporterà la squadra contro un'avversaria tecnica, ben organizzata e più forte di Siena, Roma e Palermo, per valutare se le prestazioni di alcuni singoli siano state solo eventi passeggeri o no

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #118 il: 14 Gennaio, 2013, 14:00:05 pm »
Sospendiamo qualsiasi giudizio definitivo....a finale abbiamo battuto siena e palermo che stanno in fondo alla classifica e la roma sbarazzina, tra l'altro ballando non poco in difesa.
Registriamo con favore il ritorno alla vita di Zuniga e Maggio, un Hamsik più centrocampista e meno incursore, una ripresina di Pandev e un Inler più coraggioso, ma adesso vediamo le due trasferte. La più difficile potrebbe essere parma dove presumibilmente ci presenteremo con alcuni squalificati dopo la battaglia dell'ora di pranzo a firenze.  :mascaralook:

Alemao

« Risposta #119 il: 14 Gennaio, 2013, 14:11:06 pm »
Sospendiamo qualsiasi giudizio definitivo....a finale abbiamo battuto siena e palermo che stanno in fondo alla classifica e la roma sbarazzina, tra l'altro ballando non poco in difesa.
Registriamo con favore il ritorno alla vita di Zuniga e Maggio, un Hamsik più centrocampista e meno incursore, una ripresina di Pandev e un Inler più coraggioso, ma adesso vediamo le due trasferte. La più difficile potrebbe essere parma dove presumibilmente ci presenteremo con alcuni squalificati dopo la battaglia dell'ora di pranzo a firenze.  :mascaralook:

Mi sembra giusto. Meglio darlo quando si perde il giudizio definitivo.  :cazzimm: