Autore Topic: [20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 14196 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 13 Gennaio, 2013, 18:21:21 pm »
Cavani voleva il gol, e col tiro al volo l'avrebbe meritato, sfortunato poi ad arrivare in ritardo sul tiro svirgolato di zuniga. Invece stranamente al 91esimo era proprio poco cattivo, ha voluto gigioneggiare, quando poteva tranquillamente superare il portiere in velocità. Non da lui...
In compenso ha giocato bene, servendo spesso i compagni anche in zona d'attacco.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 13 Gennaio, 2013, 18:21:27 pm »
:sisi: :sisi:
insigne zuniga e armero nun s'arrivan a lavà
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #62 il: 13 Gennaio, 2013, 18:23:24 pm »
Benissimo solo che smorziamo gli entusiasmi nelle prossime 4 partite abbia tre trasferte toste a Firenze-Parma e Roma sponda Lazio
 :maronn:

infatti mo saranno cazzi amari, ma pure la lazzie deve cominciare a lasciare qualcosina per strada o no?
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #63 il: 13 Gennaio, 2013, 18:25:46 pm »
cmq la cosa più bella di oggi è che non ho visto le facce da cazzo di dzemaili e donadel
Adesso fuori le palle!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #64 il: 13 Gennaio, 2013, 18:26:00 pm »
il primo quarto d'ora era da schiaffi, poi il gol di Maggio ha semplificato tutto. Dopo il quarto d'ora iniziale abbiamo visto un buonissimo Inler. Finalmente gestiamo la partita da grande squadra anche quando siamo in vantaggio.

Ottima partita di Britos che oggi mi ha fatto pensare che un acquisto di Astori sarebbe da fare a prescindere dalla situazione Cannavaro. Avere una linea difensiva, oggi, come Gamberini-Britos-Astori sarebbe una gran bella cosa, se poi il capitano dovesse tornare, avremmo 4 uomini che potrebbero sostituirsi a vicenda senza subire troppi contraccolpi...

Ah, benissimo anche Zuniga...e confermo che Armero è un acquisto  da salto di qualità: nel balletto tra Inler-Zuniga-Armero si vedeva che è tutto un altro passo rispetto agli altri 2 :look:

Raffaele83

« Risposta #65 il: 13 Gennaio, 2013, 18:28:38 pm »
infatti mo saranno cazzi amari, ma pure la lazzie deve cominciare a lasciare qualcosina per strada o no?
Per me a Palermo sabato non vince.... poi bisogna vedere il processo (?)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #66 il: 13 Gennaio, 2013, 18:28:50 pm »
con la differenza che la lazio ha solo noi e la juve in casa poi va 2 volte a milano, ad udine, il derby

la juve invece le ha tutte in trasferta a parte la viola

noi invece dobbiamo superare il prossimo mese al meglio per sperare di arrivare almeno terzi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 13 Gennaio, 2013, 18:30:02 pm »
Contentissimo per il risultato, ma io onestamente tutta questo partitone non l'ho visto: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 3 goal contro la penultima in campionato e in casa.
Ripeto sono felicissimo perchè ci avviciniamo alla capolista, ma questa immensa prestazione io non l'ho vista.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #68 il: 13 Gennaio, 2013, 18:33:38 pm »
con la differenza che la lazio ha solo noi e la juve in casa poi va 2 volte a milano, ad udine, il derby

la juve invece le ha tutte in trasferta a parte la viola

noi invece dobbiamo superare il prossimo mese al meglio per sperare di arrivare almeno terzi
aspe' aspe'...tu dici che le altre hanno la maggior parte delle gare fuori e poi affermi che noi possiamo arrivare massimo terzi? :sospetto:

credo di aver capito male io...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #69 il: 13 Gennaio, 2013, 18:33:58 pm »
Contentissimo per il risultato, ma io onestamente tutta questo partitone non l'ho visto: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 3 goal contro la penultima in campionato e in casa.
Ripeto sono felicissimo perchè ci avviciniamo alla capolista, ma questa immensa prestazione io non l'ho vista.

le grandi partite si fanno in 2....andati sul 2-0 la partita è morta...il napoli ha controllato.....e poi ha provato a cercare il 100esimo di cavani....

non date mai merito ai nostri centrocampisti (che chiudono le loro fonti di gioco) o ai nostri difensori (che non lasciano respirare i loro attaccanti)

come se il palermo (o altre ) non avesse fatto mai ne un gol ne una partita decente...
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2013, 18:35:17 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #70 il: 13 Gennaio, 2013, 18:35:40 pm »
aspe' aspe'...tu dici che le altre hanno la maggior parte delle gare fuori e poi affermi che noi possiamo arrivare massimo terzi? :sospetto:

shhh :lookair:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #72 il: 13 Gennaio, 2013, 18:42:28 pm »
con questa partita ci siamo anche appaiati, sul campo visto che i romanoidi si bullano di un primato ottenuto grazie al tavolino di cagliari :maronn: , allo spumeggiante attacco della roma, prendendo però quasi la metà dei gol.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 13 Gennaio, 2013, 18:44:18 pm »
Roberto Insigne  :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #74 il: 13 Gennaio, 2013, 18:44:49 pm »

in realtà noi in casa abbiamo solo la rube e l'inter, poi andiamo a firenze, andiamo a milano col milan, andiamo a roma sia con la lazio che con la roma, andiamo a udine...

Alemao

« Risposta #75 il: 13 Gennaio, 2013, 18:46:22 pm »
con questa partita ci siamo anche appaiati, sul campo visto che i romanoidi si bullano di un primato ottenuto grazie al tavolino di cagliari :maronn: , allo spumeggiante attacco della roma, prendendo però quasi la metà dei gol.

Lo spumeggiante attacco della Riomma ha segnato quanto noi virtualmente e meno di noi se si considerano i 3 gol farlocchi di Cagliari.

Starfred

R: Re:[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 13 Gennaio, 2013, 18:51:30 pm »

Si ma loro hanno più offensività

Alemao

Re:R: Re:[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 13 Gennaio, 2013, 18:52:41 pm »
Si ma loro hanno più offensività

Ardimentosità!

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 13 Gennaio, 2013, 18:53:46 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #79 il: 13 Gennaio, 2013, 18:54:35 pm »
Britos da centrale difensivo vale 10 Cannavaro.

alè
domenica scorsa ?
guardavi il matinee raptors thunder ?