Autore Topic: Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?  (Letto 4965 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« il: 11 Gennaio, 2013, 12:17:11 pm »
Ragazzi per spedire un pacco di 400 gr. quale servizio conviene?
Credevo che con la Raccomandata il prezzo si aggirasse intorno ai 5 euro.. invece sfora i 7 euro.
quale altro servizio è più conveniente? Anche se in termini meno rapidi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2013, 12:19:49 pm »
Occhio che le poste fanno passare tutti i pacchi di quella dimensione sotto il naso di un cane poliziotto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2013, 12:22:11 pm »
Occhio che le poste fanno passare tutti i pacchi di quella dimensione sotto il naso di un cane poliziotto  :sisi:

Sono videogiochi per pc...  :sisi: giuro  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2013, 13:49:41 pm »
La convenienza della Raccomandata è che al 100% non la perdi. A prescindere dal codice, nel peggior dei casi torna indietro.
Il Pacco Celere è comm ven.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2013, 13:53:02 pm »
La convenienza della Raccomandata è che al 100% non la perdi. A prescindere dal codice, nel peggior dei casi torna indietro.

si, ma quale costa di più sempre considerando i 400 grammi di peso..

Starfred

« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2013, 14:32:57 pm »

le raccomandate le rubano uguale

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2013, 14:37:53 pm »
3 euro e jett a e machinett a final... poste italiane quello è, almeno che non ti affidi ai corrieri che co 10 euro nte la cavi...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2013, 15:18:06 pm »
Francè puoi fare il pacco, ordinario o celere3 e ti viene a fare sui 9 euro e qualcosa... entrambi sono tracciabili su internet...oppure, visto che arrivi a quel prezzo, fai una raccomandata 1 e te pass a paura, costa sempre 9 euro (e me par 8 centesimi :look: ) però arriva il giorno dopo che lo spedisci (se lo fai partire prima delle 12, dopo le 12 calcola che è come se lo avessi spedito il giorno dopo), è tracciabile, è assicurata...

Ti consiglio la raccomandata 1, mi raccomando, compra la busta per spedire i cd, quella con le palline (che noi postali ci divertiamo a schiacciare :look: )

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2013, 17:35:12 pm »
Ma lavori nelle poste?
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 11 Gennaio, 2013, 18:02:57 pm »
Francè puoi fare il pacco, ordinario o celere3 e ti viene a fare sui 9 euro e qualcosa... entrambi sono tracciabili su internet...oppure, visto che arrivi a quel prezzo, fai una raccomandata 1 e te pass a paura, costa sempre 9 euro (e me par 8 centesimi :look: ) però arriva il giorno dopo che lo spedisci (se lo fai partire prima delle 12, dopo le 12 calcola che è come se lo avessi spedito il giorno dopo), è tracciabile, è assicurata...

Ti consiglio la raccomandata 1, mi raccomando, compra la busta per spedire i cd, quella con le palline (che noi postali ci divertiamo a schiacciare :look: )
visto che lavori nelle poste ho una domanda: devo fare la doccia ma devo pure cucinare in fretta. Ho messo la salsa sul fuoco, considerando che la doccia mi durerà circa un quarto d'ora tu che dici, la salsa sul fuoco pòstà?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2013, 18:06:40 pm »
visto che lavori nelle poste ho una domanda: devo fare la doccia ma devo pure cucinare in fretta. Ho messo la salsa sul fuoco, considerando che la doccia mi durerà circa un quarto d'ora tu che dici, la salsa sul fuoco pòstà?

Si solo se è un ragù :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #11 il: 11 Gennaio, 2013, 20:58:05 pm »
Ma lavori nelle poste?
:sisi:
ho fatto giusto ieri un corso per queste cose, allora: spogliati, inzuppa il tuo biscottone nella salsa, questo renderà la salsa più resistente alla cottura, metti la salsa sul fuoco, fuoco lento mi raccomando, poi (e qui mi raccomando, devi essere molto bravo), vai sotto la doccia, acqua calda, ma non da scottarti, hai 5 minuti per farti un grandissimo solitario, al culmine devi zombare da sotto la doccia e correre verso la salsa, mescolare il tutto...a quel punto puoi tornare a fare la doccia, non avrai più problemi di salsa...a può pur ittà :look:

• *
« Risposta #12 il: 11 Gennaio, 2013, 22:10:12 pm »

Alla fine ho fatto la Raccomandata... 7,35 e m'è passat a paura...
vabbè.. mica tanto... ho quasi rifuso...  :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2013, 03:13:35 am »
le raccomandate le rubano uguale
Ma quanto mai, le raccomandate al 99,999999999999999999999999% arrivano sempre, al massimo possono arrivare in ritardo, dipende dalle varie zone d'Italia ma arriva.

Cmq crocià, la spedizione la deve pagare l'acquirente non tu. In un acquisto online non si è mai visto che il venditore paga la spedizione.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2013, 10:25:27 am »
Cmq crocià, la spedizione la deve pagare l'acquirente non tu. In un acquisto online non si è mai visto che il venditore paga la spedizione.

ua simm pop è livell è Totò e Peppino  :rotfl:

Starfred

R: Re:Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #15 il: 12 Gennaio, 2013, 10:27:49 am »
Ma quanto mai, le raccomandate al 99,999999999999999999999999% arrivano sempre, al massimo possono arrivare in ritardo, dipende dalle varie zone d'Italia ma arriva.

:patt:

Ho venduto su ebay per anni.

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2013, 20:12:18 pm »
:patt:

Ho venduto su ebay per anni.
Patm lavora nelle poste da 30 anni.  :patt: :patt: :patt:

Starfred

R: Re:R: Re:Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #17 il: 12 Gennaio, 2013, 20:42:39 pm »
Patm lavora nelle poste da 30 anni.  :patt: :patt: :patt:

E sai quanta roba s'ha arrubbat allora!

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:R: Re:Spedire un pacco di 400 grammi, quale servizio conviene?
« Risposta #18 il: 12 Gennaio, 2013, 20:45:50 pm »
E sai quanta roba s'ha arrubbat allora!
Mio padre lavora nelle poste non ho detto che fa il postino. Cmq vuoi avere sempre ragione..vabbuò, ta rong Alfrev.  :troll: