Autore Topic: Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]  (Letto 63993 volte)  Share 

Alemao

Re:9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #320 il: 26 Febbraio, 2013, 15:41:15 pm »
Non ha proprio senso prendersela per un acquisto inutile già dall'inizio, che non sarebbe servito a niente pure se avesse avuto un altro nome diverso da questo, perché si sapeva benissimo che era un acquisto atto a rincuorare quelli che erano convinti, sbagliando, che servisse il vice Cavani, quando il vice Cavani in realtà non serviva proprio a niente.

Era inutile già di per se stessa l'idea di avere un vice che già si sapeva non avrebbe mai e poi mai giocato.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #321 il: 26 Febbraio, 2013, 15:42:55 pm »
Ma poi perchè Calaiò e non Bogdani se proprio volevamo regalare soldi al Siena?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #322 il: 26 Febbraio, 2013, 15:48:49 pm »
Non ha proprio senso prendersela per un acquisto inutile già dall'inizio, che non sarebbe servito a niente pure se avesse avuto un altro nome diverso da questo, perché si sapeva benissimo che era un acquisto atto a rincuorare quelli che erano convinti, sbagliando, che servisse il vice Cavani, quando il vice Cavani in realtà non serviva proprio a niente.

Era inutile già di per se stessa l'idea di avere un vice che già si sapeva non avrebbe mai e poi mai giocato.

Dio cristo, ma le stai guardando le ultime partite di Cavani? La tua teoria ha fallito da un pezzo, l'immortale insostituibile ha segnato due goal nel girone di ritorno.
Ma manco fusse Vittorio Raio o veramente. Dimettiti, sciopera, esonerati. O almeno quando le cose vanno storte levate a tuorno o cazzo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Alemao

Re:R: Re:9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #323 il: 26 Febbraio, 2013, 15:51:56 pm »
Dio cristo, ma le stai guardando le ultime partite di Cavani? La tua teoria ha fallito da un pezzo, l'immortale insostituibile ha segnato due goal nel girone di ritorno.
Ma manco fusse Vittorio Raio o veramente. Dimettiti, sciopera, esonerati. O almeno quando le cose vanno storte levate a tuorno o cazzo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Certo e Cavani tu lo metteresti in panchina per Bogdani o Pinilla. Ma pé piacer!

ahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahah

Ma quanto sei ridicolo. Chiagni, chiagni che è l'unica cosa che ti  riesce veramente bene oltre a ricere sul na vrangata e strunzate.

Offline wendell

• *
R: 9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #324 il: 26 Febbraio, 2013, 16:03:30 pm »
Il vice Cavani serviva perchè in gare come le ultime bisogna richiamarlo in panchina o, almeno, affiancargli un mamozio ad aprigli gli spazi. Mi sembra un fatto innegabile che questo sta pisciando da un mese e mezzo, per questioni motivazionali ancor prima che atletiche. Quindi quoto Fiorenzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #325 il: 26 Febbraio, 2013, 16:25:10 pm »
Il vice Cavani serviva perchè in gare come le ultime bisogna richiamarlo in panchina o, almeno, affiancargli un mamozio ad aprigli gli spazi. Mi sembra un fatto innegabile che questo sta pisciando da un mese e mezzo, per questioni motivazionali ancor prima che atletiche. Quindi quoto Fiorenzo.

Starfred

R: Re:R: 9 - Calaiò Emanuele
« Risposta #326 il: 26 Febbraio, 2013, 18:33:18 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #327 il: 26 Febbraio, 2013, 18:57:14 pm »
io non ho capito però cosa gli abbia fatto insigne perchè alemao lo abbandonasse e anzi infierisse su di lui.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #328 il: 26 Febbraio, 2013, 20:44:34 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #329 il: 26 Febbraio, 2013, 21:07:42 pm »
Io mi chiedo solo come un giocatore possa rendere al meglio se il suo allenatore dice pubblicamente che non serve a un cazzo nella squadra. No davvero, ditemelo voi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #330 il: 26 Febbraio, 2013, 21:53:38 pm »
Io mi chiedo solo come un giocatore possa rendere al meglio se il suo allenatore dice pubblicamente che non serve a un cazzo nella squadra. No davvero, ditemelo voi.
infatti...ma che ha detto precisamente mazzarri(e sopratutto pubblicamente in conferenze o in tv)riguardo calaio'??

Offline mv80

• *
« Risposta #331 il: 26 Febbraio, 2013, 22:25:13 pm »
Fatemi il piacere però, non mi fate toccare lo stomaco. Non rendete questo topic la processione delle vedove di Calaiò. Il piccolo campione maltrattato dal mostro che non lo fa giocare, manco stessimo parlando di snejder.
Invece di piangervi al povero Calaiò che si è sacrificato inutilmente per tornare nella sua amata Napoli, ragionate su quella merda di allenatore che non ha una cristo di dea alternativa a "Cavani ti prego pensaci tu".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #332 il: 26 Febbraio, 2013, 22:40:06 pm »
Il vice Cavani serviva perchè in gare come le ultime bisogna richiamarlo in panchina

si, certo

sul secondo punto magari si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #333 il: 26 Febbraio, 2013, 22:55:53 pm »
Fatemi il piacere però, non mi fate toccare lo stomaco. Non rendete questo topic la processione delle vedove di Calaiò. Il piccolo campione maltrattato dal mostro che non lo fa giocare, manco stessimo parlando di snejder.
Invece di piangervi al povero Calaiò che si è sacrificato inutilmente per tornare nella sua amata Napoli, ragionate su quella merda di allenatore che non ha una cristo di dea alternativa a "Cavani ti prego pensaci tu".

ci voleva ben altro, ma visto che lo hai preso si presuppone che un minimo sai che cazzo di gioco fa..
boh, vabbè tanto non lo vedremo più in campo, per cui...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

• *
« Risposta #334 il: 26 Febbraio, 2013, 22:58:55 pm »
si, certo

sul secondo punto magari si

Guarda Enzo, nemmeno io sono d'accordo. Giocatori come Cavani devono stare dentro al campo.
Però c'è pure da dire che uno dei motivi del crollo del Milan dello scorso anno (assieme all'infortunio di Cassano) è stato il voler insistere a buttare palloni addosso ad Ibrahimovic che ad un certo punto della stagione era in condizioni pietose. Io non so se vi ricordate la sconfitta in casa con la Fiorentina.
Allora, non è che Cavani si deve sedere per 5-6 partite. Ne basta una, ma dentro devi mettere un'alternativa almeno credibile anche per la squadra che ormai è caduta nell'incubo che non segneremo più. Calaiò non lo è. Anche perchè Calaiò non l'hai preso perchè credevi di aver trovato il vice Cavani. Io me la ricordo un'intervista dopo un posticipo in cui Mazzarri disse "Mi dispiace pure per Calaiò che non so quanto lo farò giocare". Calaiò è stata la solita soluzione comoda per presidente direttore sportivo e allenatore.   Calaiò non romperà il cazzo fino a gennaio 2014 quando chiederà di andare via, come prima è successo con Mascara e poi con Vargas. E lì faremo salire sulla giostra un altro mezzo giocatore che resisterà a fare il fantoccio fino a gennaio 2015. Perchè questo allenatore, come vice Cavani cerca un Di fusco. Un amico fedele che accetta di buon grado di restare sempre sobrio per accompagnarti a mbriacarti ch'e cumpagn.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2013, 23:00:03 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
  • Slam dunk
« Risposta #335 il: 26 Febbraio, 2013, 23:14:51 pm »
l'alternativa credibile che mi farebbe dire "venerdì sera Cavani quasi quasi lo farei partire dalla panchina" personalmente va da Osvaldo in su

se stiamo parlando di questo siamo d'accordo, altrimenti possiamo discutere come vogliamo di come Calaiò sia meglio o peggio di Pinilla etc. ma resto dell'idea del "si, certo"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #336 il: 26 Febbraio, 2013, 23:24:20 pm »
Ma infatti non si discute di venerdì. Venerdì qualunque allenatore fa giocare Cavani.
 Magari se venerdì sera ci fosse stata la Samp a me, per esempio, non avrebbe inorridito l'idea di giocare con pinilla al posto di un cavani che non segna da 6 partite. Mi inorridisce l'idea di dover giocare con Calaiò invece. E inorridisce pure Mazzarri che, se fosse costretto a giocare senza cavani, metterebbe Insigne Pandev. Ed è questo il vero problema di questa squadra.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #337 il: 26 Febbraio, 2013, 23:33:02 pm »
a me avrebbe inorridito anche col Pescara, nella misura in cui è una scelta tecnica e non una scelta per preservare il calciatore

il "vero problema di questa squadra", cioè quello che non consente di essere primi invece che secondi, è ovviamente avere complessivamente giocatori di valore almeno pari a quella della diretta concorrente, tra cui la punta di riserva può essere uno ma non è quello principale, non volendo per questo sminuire la questione

Offline mv80

• *
« Risposta #338 il: 26 Febbraio, 2013, 23:42:09 pm »
a me avrebbe inorridito anche col Pescara, nella misura in cui è una scelta tecnica e non una scelta per preservare il calciatore

il "vero problema di questa squadra", cioè quello che non consente di essere primi invece che secondi, è ovviamente avere complessivamente giocatori di valore almeno pari a quella della diretta concorrente, tra cui la punta di riserva può essere uno ma non è quello principale, non volendo per questo sminuire la questione

ma infatti io non mi riferivo solo a calaio' .dicevo che il vero problema è che non hai alternative credibili e non ne fa più mistero manco Mazzarri,  nonostante abbiano sbandierato questo Napoli 2 come una squadra completamente autosufficiente. Invece a conti fatti il Napoli 2 è Britos, Insigne, per alcuni versi quella merda di Dzemaili, forse adesso Armero. Il resto, compreso Mesto che è uno dei più presenti, è gente che non puoi mettere in mezzo al campo mai.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #339 il: 26 Febbraio, 2013, 23:54:14 pm »
ma infatti io non mi riferivo solo a calaio' .dicevo che il vero problema è che non hai alternative credibili e non ne fa più mistero manco Mazzarri,  nonostante abbiano sbandierato questo Napoli 2 come una squadra completamente autosufficiente. Invece a conti fatti il Napoli 2 è Britos, Insigne, per alcuni versi quella merda di Dzemaili, forse adesso Armero. Il resto, compreso Mesto che è uno dei più presenti, è gente che non puoi mettere in mezzo al campo mai.

beh su questo non c'è nessun dubbio. Ed è comunque un problema non dico secondario ma comunque un po' meno rilevante dell'avere, ad esempio, un portiere titolare cotto e mangiato e una qualità media degli undici comunque inferiore alla concorrente di cui sopra