sul piano tecnico non mi aspettavo niente di più e non penso che tra lui e gli altri concorrenti per il ruolo ci fosse chissà quale differenza
Ah, il piano tecnico di Calaiò è una annosa questione. Giocatore dal miserrimo rapporto tra contributo effettivo e specifiche tecniche (è persino un buon colpitore di testa).
Differenza con taluni concorrenti ce n'era e come. Ed è legata non certo al livello assoluto di Calaiò, che è un giocatore che può fare la quarta punta, ma alla nostra necessità di prendere una boa (ruolo che Mazzarri ha in mente per Calaiò, l'ha detto due ore fa in conferenza stampa).
Cioè, al Napoli serviva la boa per spaccare la partita. Noi lo prevediamo, Mazzarri lo conferma.
Ora, siccome sappiamo per esperienza diretta che Calaiò è inutile in tali circostanze, e inferiore persino a gente con i piedi a X, non ha torto chi dice che prendere uno a caso dal mazzo dei Pozzi/Bianchi/Kozak/Floccari/Immobile/Tentoni/Bazzani/Serena sarebbe stato più opportuno.
La cosa che mi va ncucciare la freva è che la società sa bene chi è Calaiò, ed è stata cazz di sbagliare (con malafede) anche l'acquisto della quarta punta a 3 milioni.
E vuje pazziate. L'arciere, il gridolino, ha rifiutato il Palermo, che bello, mi emoziono, cos.