Autore Topic: Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]  (Letto 63923 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:? - Calaiò Emanuele
« Risposta #120 il: 12 Gennaio, 2013, 14:17:02 pm »
ADL fa le foto con i giocatori forti manda Bigon coi giocatori così così :asd:

:nonono: con Pandev la foto se la fece Bigon mentre con Donadel c'era il presidentissimo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #121 il: 12 Gennaio, 2013, 14:23:05 pm »
però... forse.... un pò ci voglio bene ancora :sad:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #122 il: 12 Gennaio, 2013, 14:24:06 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Raffaele83

« Risposta #123 il: 12 Gennaio, 2013, 14:25:42 pm »
Il Napoli ufficializza l'acquisto di Emanuele Calaiò. L'attaccante arriva dal Siena in prestito con diritto di riscatto.

come al solito bellicapelli non ne azzecca una  :siasd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #124 il: 12 Gennaio, 2013, 14:25:58 pm »
Il Napoli ufficializza l'acquisto di Emanuele Calaiò. L'attaccante arriva dal Siena in prestito con diritto di riscatto. Per l' "Arciere" un ritorno in azzurro dopo i bellissimi anni che l'hanno visto protagonista della doppia promozione del Napoli dalla C alla Serie A.

Quindi alla fine si sono calati loro le braghe e non noi  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 12 Gennaio, 2013, 14:50:47 pm »
Il Napoli ufficializza l'acquisto di Emanuele Calaiò. L'attaccante arriva dal Siena in prestito con diritto di riscatto.

bene cosi'

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 12 Gennaio, 2013, 14:52:47 pm »
Pur non condividendo il suo acquisto (anche se lo preferisco per una questione di principio al chitemmuorto Floccari), leggo troppe parole di astio e cattiverie gratuite nei suoi confronti, addirittura speranze di rottura di legamento da una persona perbene come Alfredo  :nono:, e che sfaccimm guagliù non lo merita affatto.
:sisi: con i suoi goal ci trascino' dalla c alla a...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 12 Gennaio, 2013, 14:55:58 pm »
lo trovo molto mal invecchiato :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #128 il: 12 Gennaio, 2013, 14:56:01 pm »
Tanto già lo so..... alla prima sua frecciata mi emozionerò :sisi: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #129 il: 12 Gennaio, 2013, 14:59:23 pm »
...ufficializzato di sabato come Sesa...

Raffaele83

« Risposta #130 il: 12 Gennaio, 2013, 15:01:49 pm »
Gianluca Di Marzio scrive:   
12 gennaio 2013 alle 14:52   

Obbligo ma non si può dire

:siasd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 12 Gennaio, 2013, 15:05:05 pm »
Gianluca Di Marzio scrive:   
12 gennaio 2013 alle 14:52   

Obbligo ma non si può dire

:siasd:

non ammetterebbe di avere torto manco se scendesse il padreterno...

ma poi scusate, che cazzo di senso ha un prestito semestrale con obbligo di riscatto? basterebbe accordarsi per un pagamento rateizzato per ottenere lo stesso effetto :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #132 il: 12 Gennaio, 2013, 15:14:30 pm »
Ha grande generosità. In questo momento lo vedo bene in alcune partite in cui bisognerà fare a sportellate nel gioco aereo (Mazzarri)

Ma che società di perfetti idioti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 12 Gennaio, 2013, 15:37:40 pm »
Ecco sono d'accordo al 100%. Io non sono mai stato un Calaiòmane, manco in serie C e serie B, ho sempre avuto il sospetto che la sua carriera sarebbe stata quella che poi realmente è stata, pure quando c'era gente che parlava di "fenomeno, futuro attaccante della nazionale ecc...", ed anzi il suo atteggiamento il primo anno di A, fatto tutto di criaturate, insofferenza e colpi di tacco oltre alla sua schiera di fans, che battagliava a suon di "con Gasperini farebbe 18 gol in serie A", me lo fece schifare ferocemente, però per come si è comportato in questa finestra di mercato, non posso far altro che apprezzarlo dal punto di vista umano e gli auguro tutto il bene possibile.

Quoto in pieno. Comunque sto guardando Matrix su Italia 1 ed entrando in questo topic ho pensato doppiamente a Neo, arò sta? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 12 Gennaio, 2013, 15:44:54 pm »
ora che è arrivato donadoni, calaiò non vedrà mai piu la maglia azzurra perchè già sappiamo che il mister non lo vede, visto che non lo ha mai convocato in nazionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #135 il: 12 Gennaio, 2013, 15:46:10 pm »
ora che è arrivato donadoni, calaiò non vedrà mai piu la maglia azzurra perchè già sappiamo che il mister non lo vede, visto che non lo ha mai convocato in nazionale

e Lavezzi passa la palla solo al Pampa Sosa perchè è argentino, ecco perchè lui non segna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #136 il: 12 Gennaio, 2013, 15:47:35 pm »
lo trovo molto mal invecchiato :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  comunque è vero...ma che cazz avete visto che occhiaie? ma c'ha passat?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #137 il: 12 Gennaio, 2013, 15:48:01 pm »
Quoto in pieno. Comunque sto guardando Matrix su Italia 1 ed entrando in questo topic ho pensato doppiamente a Neo, arò sta? :look:

Si è iscritto stamattina ma è stato prontamente secutato.  :nono:
Mi fa piacere sapere che sta cuntento ma gli ho dovuto ricordare, per placarne la gioia, il buon De Sanctis di Napoli - Roma.

Comunque non capisco cosa c'è da quotare dello svenevole post di Giovanni.  :troll:
Come si è comportato in questa finestra di mercato? Ha lasciato una squadra con un piede in B ed ha fatto la miglior scelta per qualsiasi trentunenne disgraziato. Scelta di soldi, affetto e soddisfazione. Boh.

Pensare che gli ho sempre voluto bene e non l'ho neppure schifato quando parlava di sé in terza persona. Me lo state facendo schifare vuje mo, in particolare chi fa finta e nun capì che è un acquisto di comodo assai basso, e per certi versi subdolo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 12 Gennaio, 2013, 15:51:09 pm »
e Lavezzi passa la palla solo al Pampa Sosa perchè è argentino, ecco perchè lui non segna.

però dobbiamo dire che non ha mai trovato l'intesa con bucchi

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 12 Gennaio, 2013, 15:51:58 pm »
Gli avrei preferito tutti,sangue e chicemmuorto.
Adda venì Baffone!