Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2013, 15:44:54 pm ---ora che è arrivato donadoni, calaiò non vedrà mai piu la maglia azzurra perchè già sappiamo che il mister non lo vede, visto che non lo ha mai convocato in nazionale
--- Termina citazione ---
e Lavezzi passa la palla solo al Pampa Sosa perchè è argentino, ecco perchè lui non segna.
kolor:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2013, 14:55:58 pm ---lo trovo molto mal invecchiato :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque è vero...ma che cazz avete visto che occhiaie? ma c'ha passat?
Genny Fenny:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Gennaio, 2013, 15:37:40 pm ---Quoto in pieno. Comunque sto guardando Matrix su Italia 1 ed entrando in questo topic ho pensato doppiamente a Neo, arò sta? :look:
Si è iscritto stamattina ma è stato prontamente secutato. :nono:
Mi fa piacere sapere che sta cuntento ma gli ho dovuto ricordare, per placarne la gioia, il buon De Sanctis di Napoli - Roma.
Comunque non capisco cosa c'è da quotare dello svenevole post di Giovanni. :troll:
Come si è comportato in questa finestra di mercato? Ha lasciato una squadra con un piede in B ed ha fatto la miglior scelta per qualsiasi trentunenne disgraziato. Scelta di soldi, affetto e soddisfazione. Boh.
Pensare che gli ho sempre voluto bene e non l'ho neppure schifato quando parlava di sé in terza persona. Me lo state facendo schifare vuje mo, in particolare chi fa finta e nun capì che è un acquisto di comodo assai basso, e per certi versi subdolo.
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Gennaio, 2013, 15:46:10 pm ---e Lavezzi passa la palla solo al Pampa Sosa perchè è argentino, ecco perchè lui non segna.
però dobbiamo dire che non ha mai trovato l'intesa con bucchi
Artem Dzyuba:
Gli avrei preferito tutti,sangue e chicemmuorto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa