Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
Raffaele83:
Gianluca Di Marzio scrive:
12 gennaio 2013 alle 14:52
Obbligo ma non si può dire
:siasd:
pappasouth:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Gennaio, 2013, 15:01:49 pm ---Gianluca Di Marzio scrive:
12 gennaio 2013 alle 14:52
Obbligo ma non si può dire
:siasd:
--- Termina citazione ---
non ammetterebbe di avere torto manco se scendesse il padreterno...
ma poi scusate, che cazzo di senso ha un prestito semestrale con obbligo di riscatto? basterebbe accordarsi per un pagamento rateizzato per ottenere lo stesso effetto :asd:
Genny Fenny:
Ha grande generosità. In questo momento lo vedo bene in alcune partite in cui bisognerà fare a sportellate nel gioco aereo (Mazzarri)
Ma che società di perfetti idioti.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Gennaio, 2013, 14:16:54 pm ---Ecco sono d'accordo al 100%. Io non sono mai stato un Calaiòmane, manco in serie C e serie B, ho sempre avuto il sospetto che la sua carriera sarebbe stata quella che poi realmente è stata, pure quando c'era gente che parlava di "fenomeno, futuro attaccante della nazionale ecc...", ed anzi il suo atteggiamento il primo anno di A, fatto tutto di criaturate, insofferenza e colpi di tacco oltre alla sua schiera di fans, che battagliava a suon di "con Gasperini farebbe 18 gol in serie A", me lo fece schifare ferocemente, però per come si è comportato in questa finestra di mercato, non posso far altro che apprezzarlo dal punto di vista umano e gli auguro tutto il bene possibile.
--- Termina citazione ---
Quoto in pieno. Comunque sto guardando Matrix su Italia 1 ed entrando in questo topic ho pensato doppiamente a Neo, arò sta? :look:
djcarmine:
ora che è arrivato donadoni, calaiò non vedrà mai piu la maglia azzurra perchè già sappiamo che il mister non lo vede, visto che non lo ha mai convocato in nazionale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa