Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Gennaio, 2013, 14:06:12 pm ---Pur non condividendo il suo acquisto (anche se lo preferisco per una questione di principio al chitemmuorto Floccari), leggo troppe parole di astio e cattiverie gratuite nei suoi confronti, addirittura speranze di rottura di legamento da una persona perbene come Alfredo :nono:, e che sfaccimm guagliù non lo merita affatto.
--- Termina citazione ---
alfredo è una persona cattiva.... :sisi: :sisi:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2013, 14:08:00 pm ---sul foglio del contratto stanno scritte 2 righe.
Mi impegno a passare il pallone sempre e comunque a Edinson Cavani.
Qualora ci fosse assegnato un rigore non lo tirerei per nessun motivo al mondo.
Firma
----------------
kolor:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Gennaio, 2013, 14:08:53 pm ---ma chi è che ha detto che era un'idea di DeLA???
era scritto su calciomercato mi sembra.
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Gennaio, 2013, 14:10:39 pm ---Mi impegno a passare il pallone sempre e comunque a Edinson Cavani.
Qualora ci fosse assegnato un rigore non lo tirerei per nessun motivo al mondo.
Firma
----------------
:asd:
vampyr8:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Gennaio, 2013, 14:02:42 pm ---fatti ricrescere i capelli, per piacere.
si vuole confondere con Pandev per ingannare Mazzarri
--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Gennaio, 2013, 14:08:53 pm ---ma chi è che ha detto che era un'idea di DeLA???
manco la foto con la firma del contratto ha voluto fare... :asd: :asd:
mi soffermerei sull'espressione e la "posata" di bigon.... :lookair:
ADL fa le foto con i giocatori forti manda Bigon coi giocatori così così :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Gennaio, 2013, 14:06:42 pm ---sono molto combattuto....vivendo un mix di sentimenti....
sono calcisticamente deluso, perchè come caratteristiche non trovo sia quello che ci serva, tuttavia umanamente mi fa piacere.....uno che aveva grande desiderio di giocare con la nostra maglia....uno che ha rifiutato di tornare nella "sua" palermo pur di tornare a napoli (come riserva)
Ecco sono d'accordo al 100%. Io non sono mai stato un Calaiòmane, manco in serie C e serie B, ho sempre avuto il sospetto che la sua carriera sarebbe stata quella che poi realmente è stata, pure quando c'era gente che parlava di "fenomeno, futuro attaccante della nazionale ecc...", ed anzi il suo atteggiamento il primo anno di A, fatto tutto di criaturate, insofferenza e colpi di tacco oltre alla sua schiera di fans, che battagliava a suon di "con Gasperini farebbe 18 gol in serie A", me lo fece schifare ferocemente, però per come si è comportato in questa finestra di mercato, non posso far altro che apprezzarlo dal punto di vista umano e gli auguro tutto il bene possibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa