Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
Guallera V.2:
Pur non condividendo il suo acquisto (anche se lo preferisco per una questione di principio al chitemmuorto Floccari), leggo troppe parole di astio e cattiverie gratuite nei suoi confronti, addirittura speranze di rottura di legamento da una persona perbene come Alfredo :nono:, e che sfaccimm guagliù non lo merita affatto.
Gerardo Petti:
sono molto combattuto....vivendo un mix di sentimenti....
sono calcisticamente deluso, perchè come caratteristiche non trovo sia quello che ci serva, tuttavia umanamente mi fa piacere.....uno che aveva grande desiderio di giocare con la nostra maglia....uno che ha rifiutato di tornare nella "sua" palermo pur di tornare a napoli (come riserva)
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Gennaio, 2013, 14:06:12 pm ---Pur non condividendo il suo acquisto (anche se lo preferisco per una questione di principio al chitemmuorto Floccari), leggo troppe parole di astio e cattiverie gratuite nei suoi confronti, addirittura speranze di rottura di legamento da una persona perbene come Alfredo :nono:, e che sfaccimm guagliù non lo merita affatto.
--- Termina citazione ---
Ma infatti ho scritto prima che firmasse il contratto, io gli auguravo ogni bene a Siena eh :look: comunque ormai sta qua e bisogna solo sostenerlo
kolor:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Gennaio, 2013, 14:00:04 pm ---
:tremo: :tremo: :tremo: :tremo: :tremo:
--- Termina citazione ---
sul foglio del contratto stanno scritte 2 righe.
Gerardo Petti:
ma chi è che ha detto che era un'idea di DeLA???
manco la foto con la firma del contratto ha voluto fare... :asd: :asd:
mi soffermerei sull'espressione e la "posata" di bigon.... :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa