Autore Topic: Modern Family  (Letto 5546 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Modern Family
« il: 10 Gennaio, 2013, 22:56:31 pm »

La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, da poco sposato con la giovane moglie colombiana Gloria e patrigno di Manny, figlio di Gloria avuto dal primo matrimonio. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, il marito Phil e dai loro tre figli. Infine c'è la famiglia composta da Mitchell, il figlio gay di Jay, dal suo compagno Cameron e la bambina vietnamita che hanno adottato, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.

Ho visto di sfuggita qualche spezzone,naturalmente mi ha impressionato questa Sofia Vergara  :look: Spoiler

qualcuno segue questa serie?Impressioni?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Modern Family
« Risposta #1 il: 10 Gennaio, 2013, 22:59:46 pm »
Vista qualche puntata qua e là, a notte fonda su Sky. E' checazz, ma diffido a prescindere dalle serie dove ci sono i ricchioni....negli States comunque è una serie cult. Sofia Vergara resusciterebbe pure i morti  :sbav:, ma anche la Bowen già apprezzata in Boston Legal, a me attizza particolarmente.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 10 Gennaio, 2013, 23:05:58 pm »
Checazza assai
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2013, 23:11:18 pm »
Vista qualche puntata qua e là, a notte fonda su Sky. E' checazz, ma diffido a prescindere dalle serie dove ci sono i ricchioni....negli States comunque è una serie cult. Sofia Vergara resusciterebbe pure i morti  :sbav:, ma anche la Bowen già apprezzata in Boston Legal, a me attizza particolarmente.
:rotfl:
Ho messo a scaricare la prima serie.Mi sembra bella pure l'idea delle 3 trame differenti che credo sia una cosa unica nel panorama delle serie tv(almeno quelle che conosco io :look: )

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 10 Gennaio, 2013, 23:17:03 pm »

a me m'arratta pure la ragazzina.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2013, 23:17:35 pm »
a me m'arratta pure la ragazzina.

ovviamente parlo di quella con gli occhiali.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 10 Gennaio, 2013, 23:17:58 pm »
ovviamente parlo di quella con gli occhiali.

invece no, dico proprio la cinesina figlia dei ricchioni.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2013, 23:21:58 pm »
:rotfl:
Ho messo a scaricare la prima serie.Mi sembra bella pure l'idea delle 3 trame differenti che credo sia una cosa unica nel panorama delle serie tv(almeno quelle che conosco io :look: )
Nella prima stagione, che poi è quella che ho visto più puntate, c'è anche il fattore mockumentary.

Alemao

« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2013, 12:20:28 pm »
Serie che ha vinto molti premi. La guardo con piacere, anche se l'ultima stagione non l'ho seguita. È molto leggera e basata fondamentalmente sugli equivoci di coppia. I personaggi più riusciti sono il vecchio marito di Sofia Vergara, il gay panzone, il marito di Claire e Gloria Delgado interpretata da Sofia Vergara. Al momento tra le Comedy le mie preferite restano sicuramente 30 Rock e la new entry Wilfred.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 22 Marzo, 2013, 21:37:25 pm »
Up

ve la dovete guardare è pariosissima :asd:

Serie che ha vinto molti premi. La guardo con piacere, anche se l'ultima stagione non l'ho seguita. È molto leggera e basata fondamentalmente sugli equivoci di coppia. I personaggi più riusciti sono il vecchio marito di Sofia Vergara, il gay panzone, il marito di Claire e Gloria Delgado interpretata da Sofia Vergara. Al momento tra le Comedy le mie preferite restano sicuramente 30 Rock e la new entry Wilfred.
Cameron  :rotfl: il mio personaggio preferito insieme a Phil ca è uguale sputato ad Al di Malcolm  :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 23 Marzo, 2013, 18:05:26 pm »
vi faccio una domanda:

ma secondo voi in queste serie tv i ragazzini che devono girare scene con finte sorelle o mamme più o meno bucchine s'arrattano come i pazzi o fanno i professionisti?

Alemao

« Risposta #11 il: 23 Marzo, 2013, 19:53:56 pm »
vi faccio una domanda:

ma secondo voi in queste serie tv i ragazzini che devono girare scene con finte sorelle o mamme più o meno bucchine s'arrattano come i pazzi o fanno i professionisti?

È difficile mantenere l'aplomb.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 23 Marzo, 2013, 20:01:43 pm »

È difficile mantenere l'aplomb.

mi riferivo proprio a questa grandissima patana che mi sta provocando molto arrattamiento in questo periodo

Alemao

« Risposta #13 il: 23 Marzo, 2013, 20:04:31 pm »
Credo soprattutto che il figlio chiattone nella serie abbia qualche pensiero impuro su di lei. Tiene due occhiaie simili alla maschera di Zorro.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 23 Marzo, 2013, 20:10:29 pm »
Credo soprattutto che il figlio chiattone nella serie abbia qualche pensiero impuro su di lei. Tiene due occhiaie simili alla maschera di Zorro.

era proprio il chiattone che mi aveva instillato la curiosità :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 23 Marzo, 2013, 20:11:05 pm »
Il chiattone non so il perchè, ma secondo me è Vechabla... :sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 23 Marzo, 2013, 20:11:12 pm »
patatern
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17 il: 23 Marzo, 2013, 20:21:43 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
Cmq io sono magro :patt:

ah se dovete compararmi ad un personaggio io sono sicuramenre il fantozziano Phil :sad:
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 20:34:25 pm da Suonatore Jones »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18 il: 23 Marzo, 2013, 21:01:01 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
R: Re:Modern Family
« Risposta #19 il: 23 Marzo, 2013, 21:01:30 pm »
era proprio il chiattone che mi aveva instillato la curiosità :sisi:
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.