Autore Topic: Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]  (Letto 124963 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Armero Pablo Estifer [West Ham, prestito]
« Risposta #840 il: 06 Novembre, 2013, 23:24:55 pm »
ha dei limiti difensivi e anche di stazza fisica. ha fatto una cagata pazzesca stasera ma si sa che comunque non è un terzin vero e proprio. nonostante ciò ha giocato complessivamente da 6,5 senza considerare i pesanti errori.

Leif Erikson

« Risposta #841 il: 06 Novembre, 2013, 23:28:30 pm »

A chi incomincia a cacare il cazzo con la storia della Colombia invito a guardare quanti punti abbiamo fatto con lui in campo.

ma che significa ?

Leif Erikson

« Risposta #842 il: 06 Novembre, 2013, 23:30:13 pm »
Vabbuò mo quella della Colombia sarà la strunzat della settimana.

no, la strunzata dell'anno era invece che doveva pazziare titolare inamovibile con Zuniga spostato a destra perchè accussì era nella Colombia.

Va preso un maronno a destra a fare il titolare, Maggio seduto in panchina e lui inserito o nel pacchetto di esterni offensivi (perchè quell'è, è un'ala) oppure da un'altra parte.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #843 il: 06 Novembre, 2013, 23:32:46 pm »
Fino alla cagata con relativi 10 minuti di Blackout era stata uno dei migliori per me
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #844 il: 06 Novembre, 2013, 23:39:15 pm »
no, la strunzata dell'anno era invece che doveva pazziare titolare inamovibile con Zuniga spostato a destra perchè accussì era nella Colombia.

Va preso un maronno a destra a fare il titolare, Maggio seduto in panchina e lui inserito o nel pacchetto di esterni offensivi (perchè quell'è, è un'ala) oppure da un'altra parte.

e mi prendo malamente lo scuorno per aver affermato sta cosa, non sa difendere, non ci stanno cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #845 il: 06 Novembre, 2013, 23:43:04 pm »
ma che volete da questo povero maronno, la fase difensiva non è stata MAI cosa sua ed infatti era stato preso per svolgere tutt'altri compiti in un sistema tattico diverso. sfortuna vuole che per 2 mesi caldissimi è e dovrà essere il titolarissimo inamovibile con l'aggravante di non farsi nemmeno mezz'ora di riposo in panchina. allora pigliatevla con benitez che dopo l'infortunio di zuniga doveva vedovizzarsi e risfoderare il 352 :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #846 il: 06 Novembre, 2013, 23:43:37 pm »
e mi prendo malamente lo scuorno per aver affermato sta cosa, non sa difendere, non ci stanno cazzi...

ma poi io non dico che è una scimmia di merda, perchè a me come calciatore non dispiace anzi...

solo che non è un terzino, si vede proprio, non ha il posizionamento e le basi difensive. Poi se migliora pace, ma a 27 anni mi sembra dura.
Per dire, Abate anche era un'ala...e fu impostato terzino dal Milan...a 22 anni però, e non senza difficoltà.

Va preso un destro che panchinizzi Maggio e lui come jolly sugli esterni.

Leif Erikson

« Risposta #847 il: 06 Novembre, 2013, 23:44:30 pm »
allora pigliatevla con benitez che dopo l'infortunio di zuniga doveva vedovizzarsi e risfoderare il 352 :mazzarri:

con quali difensori ?

Alemao

« Risposta #848 il: 06 Novembre, 2013, 23:45:05 pm »
ma che significa ?
Fatti un po' di conti e ci arrivi. Oggi male davvero, ma per niente aiutato da Mertens.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #849 il: 06 Novembre, 2013, 23:45:38 pm »
con quali difensori ?

albiol-cannavaro-britos, grullo :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #850 il: 06 Novembre, 2013, 23:46:22 pm »
ma poi io non dico che è una scimmia di merda, perchè a me come calciatore non dispiace anzi...

solo che non è un terzino, si vede proprio, non ha il posizionamento e le basi difensive. Poi se migliora pace, ma a 27 anni mi sembra dura.
Per dire, Abate anche era un'ala...e fu impostato terzino dal Milan...a 22 anni però, e non senza difficoltà.

Va preso un destro che panchinizzi Maggio e lui come jolly sugli esterni.

e tieni ragionissima, mi ero illuso che avendo giocato così in nazionale, lo poteva fare pure qua... Ma di esterni sinistri migliori ne abbiamo già due, quindi è sostanzialmente un di più... Co un di meno nel ruolo però... Per fortuna che pare Lichtcoso sta ancora fuori domenica, che se no gli apriva le percoche a sto povero terzogambuto provolone...

Leif Erikson

« Risposta #851 il: 06 Novembre, 2013, 23:49:21 pm »
Fatti un po' di conti e ci arrivi.

quante partite abbiamo vinto con Gargano in campo ? Gargano campione, torna a Napoli !
quante partite abbiamo vinto con Cannavaro titolare ? Cannavaro di nuovo in campo !

Io penso che l'unica cosa a cui devo arrivare è la tua è una puttanata immane. Perchè innanzitutto non sempre gli svarioni producono gol, per fortuna in alcuni casi solo allucchi ncap' di Fernandez, ed in secondo caso se abbiamo vinto le partite con sue puttanate da gol avversario (fin qui un paio pulite) è perchè ci sta qualcuno in grado di apparare ai suoi errori segnando: grazie Higuain e soci per aver apparato la cacata di Armero. Jamm annanz'.

Che poi io non capisco, ho già detto che non mi dispiace come calciatore ma che non mi sembra un terzino. Perchè deve partire sempre la difesa d'ufficio ?

Leif Erikson

« Risposta #852 il: 06 Novembre, 2013, 23:50:20 pm »
albiol-cannavaro-britos, grullo :mazzarri:

dovrei ricordarti che Britos è fuori. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #853 il: 06 Novembre, 2013, 23:51:08 pm »
dovrei ricordarti che Britos è fuori. :look:

o ma c'vuò, i sto pariann e tu ti ammocchi tutto  :look:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #854 il: 06 Novembre, 2013, 23:53:21 pm »
quante partite abbiamo vinto con Gargano in campo ? Gargano campione, torna a Napoli !
quante partite abbiamo vinto con Cannavaro titolare ? Cannavaro di nuovo in campo !

Io penso che l'unica cosa a cui devo arrivare è la tua è una puttanata immane. Perchè innanzitutto non sempre gli svarioni producono gol, per fortuna in alcuni casi solo allucchi ncap' di Fernandez, ed in secondo caso se abbiamo vinto le partite con sue puttanate da gol avversario (fin qui un paio pulite) è perchè ci sta qualcuno in grado di apparare ai suoi errori segnando: grazie Higuain e soci per aver apparato la cacata di Armero. Jamm annanz'.

Che poi io non capisco, ho già detto che non mi dispiace come calciatore ma che non mi sembra un terzino. Perchè deve partire sempre la difesa d'ufficio ?
In matematica non sei buono. Ha fatto due errori gravi nelle ultime due. In precedenza non ne ha commessi in difesa. Buona notte e conta le pecorelle.

Leif Erikson

« Risposta #855 il: 06 Novembre, 2013, 23:54:40 pm »
In matematica non sei buono. Ha fatto due errori gravi nelle ultime due. In precedenza non ne ha commessi in difesa. Buona notte e conta le pecorelle.

se abbiamo vinto le partite con sue puttanate da gol avversario (fin qui un paio pulite)

l'italiano questo mistero

buonanotte

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #856 il: 07 Novembre, 2013, 00:07:56 am »
fino all'errore aveva fatto una buona partita anche a livello difensivo, in particolare modo nell'uno contro uno spesso ha vinto lo scontro con l'avversario, bene invece oggi in fase offensiva, certo è che la difesa è il reparto in cui bisogna maggiormente intervenire per migliorare la squadra

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #857 il: 07 Novembre, 2013, 00:21:01 am »
che poi ci arriva proprio scoordinato su quel cross, tanto è vero che in diretta mi era sembrato autogol..
peccato davvero, ma lui è il titolare per i prossimi 2 mesi e ci si lavorerà sopra per evitare questi svarioni
davanti invece una furia, davvero molto bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #858 il: 07 Novembre, 2013, 01:09:28 am »

Ma non è meglio prendere uno bravo a sinistra ed alternare Maggio e Zuniga a destra?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #859 il: 07 Novembre, 2013, 01:10:34 am »
Hitler aveva ragione.