0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
per me tra un paio di mesi puo' diventare un animale a sinistra...migliorera' cosi' come mertens e tutti gli altri che sono partiti dal primo minuto ieri sera..fidati del lavoro di benitez...armero ha corsa e un buon piede...ci si puo' lavorare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
chiamatemi coglione...
Ma vi ricordate i dialoghi tra Insigne ed Armero dell'anno scorso? E jamm....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
per me tra un paio di mesi puo' diventare un animale
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Commovente Armero quando ha tentato dopo il gol di fare il balletto che faceva l'anno scorso assieme a Cavani...ma Higuain non l'ha proprio seguito proprio
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
non è vero che mattia non è bello.
state uccisissimiedit: e basta
Ma tu che vuoi? Ma hai capito che di fronte questo aveva RAIMONDI, un trentaseienne che ha sepre giocato in B e in C1, e nun è stato cazzo di saltarlo una volta e di fare un cross decente. Se fosse stato Maggio,l'avremmo massacrato.
ah, ma siamo nel topic di mertens ?
Stiamo nel topic di Armero ed è inutile che fai il maestrino di sto cazzo, perchè ieri Armero ha giocato male e ha sbagliato anche tantissimi appoggi, poi che anche Mertens non abbia brillato è cosa palese, sebbene sia stato nettamente meno deleterio di questo subumano, che ha lasciato a desiderare anche in fase difensiva.