E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Corsa, senso della posizione, dribbling, cross e capacità di giocare sul filo del fuorigioco.E, soprattutto, è un esterno sinistro di ruolo!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
L'unico oltre la sufficienza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me comunque nun me piac.
Per me è nettamente superiore di Zuniga...
Vabbuo gab so gusti ( ) E' vero che tu sei abituata a mangiare aragosta ( mv ) tutti i giorni, ma ogni tanto pure na braciola arruscatella arruscatella puo' dare soddisfazione
per il momento io vedo solo uno che corre...e in prospettiva correrà ancora di più....allo stato attuale l'unica differenza è che Zuniga ogni 4-5 mosse epilettiche, salta l'uomo...
da quella parte voglio finalmente un mancino naturale e che Zuniga salti l'uomo dalla parte del piede buono..cosi' magari incarra qualche cross buono pure lui
secondo me Zuniga se l'è scordato il piede buono...cioè se ci fai caso quelle poche volte che sta sulla sua fascia naturale non combina niente...