0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi è piaciuto, soprattutto fisicamente si vede che stava bene...inoltre non mi è sembrato un ciuccio, anzi. Per me se rende così sempre può giocare titolare e sull'altra fascia se la giocheranno Maggio e Zuniga.
Non è male,peccato che sbagli tutti i cazzo di passaggi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
eh beh,i dettaglila nemesi di Dossena. Dobbiamo sperare che la genetica faccia passi da gigante per produrre un incrocio tra i due
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
È stato imbarazzante. E, come diceva il buon cavallo in estate, ha bisogno di esser innescato e sostenuto dall'interno sinistro, perché a differenza di Zuniga fa fatica a sfondare a difesa schierata.
Per me ha fatto veramente cacare. Molto, decisamente molto meglio Zuniga nella ripresa.
Alemao è una cosa incredibile però.. alla fine di ogni tuo messaggio ci potrebbe essere un "Mazzarri ha avuto ragione". In TUTTI i messaggi!! COme è possibile?Di là hai scritto che Montella sta facendo ridere, che Insigne fa meglio quando entra dopo, ora che Zuniga ha fatto meglio di lui... dici la verità, è un tuo parente?