Autore Topic: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25011 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 07 Gennaio, 2013, 10:27:08 am »
oggi potrò postare poco essendo impegnato ad appoggiare le palle in testa a colleghi, amici, conoscenti riommerdisti..... :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon:

ti invidio  :asd: :asd:

l'unico "romanista" con cui possiamo prendercela noi è n-buonin..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #141 il: 07 Gennaio, 2013, 10:27:59 am »
Er Cuppolone

SpamMattia

« Risposta #142 il: 07 Gennaio, 2013, 11:12:32 am »
posso fare il guSTAFESTE? :look: godo, e godo pure tanto.
ieri però il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. dopo l'1a0 la roma ci ha dominato per tutto il primo tempo. hanno avuto almeno 12 occasioni da gol. è vero che vanno concesse alle squadre di zeman però mi sono sembrate un po' troppe. corrono come i dannati e se avessero avuto un immobile qualsiasi al posto di quellaa merda didestro secondo me ci avrebbero fatto piangere. dobbiamo assolutamente rinforzarci dietro e con un VICE INLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 07 Gennaio, 2013, 11:18:04 am »
ieri però il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. dopo l'1a0 la roma ci ha dominato per tutto il primo tempo. hanno avuto almeno 12 occasioni da gol. è vero che vanno concesse alle squadre di zeman però mi sono sembrate un po' troppe. corrono come i dannati e se avessero avuto un immobile qualsiasi al posto di quellaa merda didestro secondo me ci avrebbero fatto piangere. dobbiamo assolutamente rinforzarci dietro e con un VICE INLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso fare il polemico?  :look:

Me le conti le 12 occasioni da goal loro??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #144 il: 07 Gennaio, 2013, 11:18:09 am »

io dalla curva non le ho viste le 12 occasioni per la roma.....secondo me la vittoria del napoli ci sta tutta, magari non in questi termini, io visto la roma molto pericolosa avanti, ma a parte le occasioni dello yankee niente di clamoroso....e un napoli che in diverse occasioni avrebbe potuto chiudere prima l'incontro......francamante non capisco dove ci sia stato questo gran calcio giallorosso

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 07 Gennaio, 2013, 11:26:06 am »
vado a memoria:
nel primo tempo:  2 occasioni di Destro e un tiro da fuori parato miracolosamente da De Sanctis
nel secondo tempo: Destro si inserisce centralmente ma sbaglia il gol, i 3 tiri consecutivi dove De Sanctis fa il doppio miracolo che si conclude col tiro fuori di Bradley a porta vuota, poi 2 inserimenti di testa di Bradley

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 07 Gennaio, 2013, 11:27:00 am »
è stata una partita in puro stile zemaniano, poteva essere risolta con meno patemi con una migliore gestione del vantaggio, ma non è colpa del napoli se l'avversario si mangia i gol eh? anzi, se vogliamo proprio dirlo, anche il napoli se n'è mangiati di gol.........quanto poteva finire questa partita? 5-2? 6-3?

ah, fiorenzo non sarà d'accordo  :asd: ma c'era rigore ed esplusione per goigochea
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #147 il: 07 Gennaio, 2013, 11:27:19 am »
Posso fare il polemico?  :look:

Me le conti le 12 occasioni da goal loro??
no semplicemente ho detto a mio fratello prima della partita: a zeman qualche occasione la concedi sempre. e quindi ho cominciato a contarle :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #148 il: 07 Gennaio, 2013, 11:28:08 am »
vado a memoria:
nel primo tempo:  2 occasioni di Destro e un tiro da fuori parato miracolosamente da De Sanctis
nel secondo tempo: Destro si inserisce centralmente ma sbaglia il gol, i 3 tiri consecutivi dove De Sanctis fa il doppio miracolo che si conclude col tiro fuori di Bradley a porta vuota, poi 2 inserimenti di testa di Bradley

ma perchè???  :boh:

nel primo tempo in una delle due occasioni, destro tira dal vertice dall'area di rigore....è quasi un tiro da fuori, la chiamiamo occasione nitida???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online luka7

• *
« Risposta #149 il: 07 Gennaio, 2013, 11:32:29 am »
ma non mi sembra che oltre i 4 (QUATTRO) Gol noi non abbiamo avuto altre occasioni....è stata la tipica partita contro Zeman....era impensabile non concedere qualcosa...loro in attacco sono forti assai...ma anche noi abbiamo avuto tante occasioni oltre ai QUATTRO polpettoni.
Qua pare che a qualcuno non vada mai bene niente....prima della partita si cantava il deprofundis...invece si è strravinto, pare che vi dispiaccia...io pure se l'avessimo rubata avrei goduto...invece abbiamo vinto con merito

Online calvin

• *
« Risposta #150 il: 07 Gennaio, 2013, 11:32:55 am »
vado a memoria:

A memoria sono nitide 2, massimo 3 (contando una la megarissa al centro area)
Qualche tiraccio da fuori.
Un paio di colpi di testa da centroarea e abbastanza coperti.

Nulla che possa far pensare che il napoli non strameritasse di vincere in carrozza (ne ha fatti 4 e ne poteva fare minimo altri 3)

SpamMattia

« Risposta #151 il: 07 Gennaio, 2013, 11:34:23 am »
A memoria sono nitide 2, massimo 3 (contando una la megarissa al centro area)
Qualche tiraccio da fuori.
Un paio di colpi di testa da centroarea e abbastanza coperti.

Nulla che possa far pensare che il napoli non strameritasse di vincere in carrozza (ne ha fatti 4 e ne poteva fare minimo altri 3)
non ho mai detto nitide :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #152 il: 07 Gennaio, 2013, 11:36:10 am »
per me sono nitide pure le 2 occasioni dove Cavani sbaglia lo stop nel primo tempo

Online calvin

• *
« Risposta #153 il: 07 Gennaio, 2013, 11:36:56 am »
non ho mai detto nitide :asd:

No, mai hai detto che la roma meritava il pareggio  :maronn: e che ha dominato tutto il primo tempo  :maronn: :maronn:

Ti volgio bene, ma sta cosa la pensate tu Sacchi e Panucci (manco Zeman e Balzaretti)  :asd:

SpamMattia

« Risposta #154 il: 07 Gennaio, 2013, 11:38:08 am »
No, mai hai detto che la roma meritava il pareggio  :maronn: e che ha dominato tutto il primo tempo  :maronn: :maronn:

Ti volgio bene, ma sta cosa la pensate tu Sacchi e Panucci (manco Zeman e Balzaretti)  :asd:
la roma nel primo tempo IMHO ci ha schiacciao dal 15esimo al 45esimo. non ho detto che meritava il preggio, ho detto che non sarebbe stato unoscandalo. con osvaldo al posto di destro staremmo parlando di un'altra partita

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #155 il: 07 Gennaio, 2013, 11:42:20 am »
E quanto godo, me sto sfizziann malament :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online luka7

• *
« Risposta #156 il: 07 Gennaio, 2013, 11:49:15 am »
la roma nel primo tempo IMHO ci ha schiacciao dal 15esimo al 45esimo. non ho detto che meritava il preggio, ho detto che non sarebbe stato unoscandalo. con osvaldo al posto di destro staremmo parlando di un'altra partita

secondo me esageri, la roma ha avuto il pallino del gioco dal 25esimo...e cmq il napoli ha avuto le sue occasioni per fare il 2 0......poi abbiamo giocato contro una squadra forte ed in saluto, ci sta di soffrire a tratti :sisi:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #157 il: 07 Gennaio, 2013, 11:52:24 am »
Nonostante tutto credo che ieri la gara l'abbia vinta Mazzarri e capisco il suo nervosismo per le critiche ricevute. Ero allo stadio quindi non ho seguito in diretta le interviste, che ho potuto ascoltare solo oggi su youtube.
La roma ha un gioco ultraoffensivo. Difesa alta, centrocampo ancora più alto. Se sei compatto dietro la linea della palla e pressi recuperando palla a centrocampo il goal ai giallorossi lo fai  soprattutto se davanti hai Pandev, Hamsik e Cavani. Il gioco di Zeman è vincente in categorie inferiori dove la sua difesa incontra attaccanti non eccelsi che magari non ti puniscono nè alla prima nè alla seconda azione da goal e intanto la sua squadra ne fa paio. Mazzarri ha spiegato che era arrabbiato con i difensori perchè non provavano a far partire l'azione palla a terra, mettendo in pratica schemi provati in settimana per colpire gli schemi del boemo. Io ho avuto la sensazione di un Napoli sempre pericoloso ad ogni azione in ripartenza.Pochi tiri in porta, ma tante volte davanti al portiere o in situazione di superiorità numerica sfruttata male. A me anche in fase di contenimento la squadra è piaciuta. Poi ovvio che se l'avversario ti attacca in 8 e ha  individualità forti nell'uno contro uno e nella fase di "ultimo passaggio" qualche palla goal la devi concedere. Ultime due cose: Cavani segna è vero, ma metà del merito è di Pandev sui 2 primi goal soprattutto. Nel primo lancia mirabilmente l'uruguagio, agevolato anche dalla mancata diagonale di piris....nel secondo protegge la palla in aerea ...in altre occasioni serve deliziosi assist mal sfruttati(uno spettacolare con Cavani che non stoppa bene....)Se è in palla il macedone è un top player...ieri lui oltre a Cavani a mio avviso ha fatto la differenza

Offline vampyr8

• *
« Risposta #158 il: 07 Gennaio, 2013, 12:06:20 pm »
la sintesi di Sky
Napoli - Roma 4-1 Full Highlights and Goals 06/01/2013 SINTESI SKY [HD]

Offline Bruce Colotti

• *