Autore Topic: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25070 volte)

Alemao

Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 06 Gennaio, 2013, 23:57:24 pm »
Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.

È il nostro destino Gabbrié. È giusto che sia così. Unisci la tua aura a quella di Isab.

Oggi:

Si scassa Marchisio
Si scassa  Pizarro
La Fiorentina si fa segnare da Mamozio Jonatan
La Lazzie sarà penalizzata in questo campionato

Buon anno.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #101 il: 07 Gennaio, 2013, 00:01:30 am »
comunque, giusto per replicare a chi parla di 6-7 occasioni della roma...noi abbiamo fatto 4 gol, per farli significa che già abbiamo avuto 4 occasioni. Aggiungeteci il paio di volte che Cavani ne poteva fare un altro, altri 2, altri 3, Hamsik pure s'è trovato un paio di volte avanti alla porta, un rigore non concesso...cioè, ma siete veramente sicuri che in termini di occasioni ci hanno sovrastato?

Ma di questo non c'è dubbio, con la roma abbiamo avuto ripartenze e siamo stati bravi nello sfruttare quelle occasione per segnare... il punto è che abbiamo concesso un pò troppo alla roma e questo non mi sta bene, perché significava che il loro gol era sempre dietro l'angolo. Oppure lo si giustifica e dobbiamo sperare nella maronna che ci accompagni come stasera? A me piacerebbe vincere non soffrendo... :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 07 Gennaio, 2013, 00:03:16 am »
Ma di questo non c'è dubbio, con la roma abbiamo avuto ripartenze e siamo stati bravi nello sfruttare quelle occasione per segnare... il punto è che abbiamo concesso un pò troppo alla roma e questo non mi sta bene, perché significava che il loro gol era sempre dietro l'angolo. Oppure lo si giustifica e dobbiamo sperare nella maronna che ci accompagni come stasera? A me piacerebbe vincere non soffrendo... :boh:

quando giochi contro un avversario che schiera 10 attaccanti (di cui qualcuno pure bello forte) non è che puoi cavartela con 0 tiri subiti eh?

per me la vera merdata è stato l'errore di britos sul gol di osvardo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 07 Gennaio, 2013, 00:03:47 am »
Sto sburrando come un maiale. Zuniga e Campagnaro stratosferici,male Hamsik.
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #104 il: 07 Gennaio, 2013, 00:05:34 am »
Il nostro mercato dipende dall'America   :look:
Secondo me l'accordo del fiscal cliff di Obama ci apre delle buone prospettive.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 07 Gennaio, 2013, 00:05:39 am »
il numero di mutande fatte da Zuniga a Piris anche dovrebbe essere considerata quale componente del punteggio finale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 07 Gennaio, 2013, 00:06:55 am »
GODO, il maestro, cos... 4 palloni e a casa, alla faccia di chi gufava.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 07 Gennaio, 2013, 00:09:03 am »
quando giochi contro un avversario che schiera 10 attaccanti (di cui qualcuno pure bello forte) non è che puoi cavartela con 0 tiri subiti eh?

per me la vera merdata è stato l'errore di britos sul gol di osvardo

non mi si dica niente ma stasera sono in veste di "pelo nell'uovo".... :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #108 il: 07 Gennaio, 2013, 00:09:48 am »
non mi si dica niente ma stasera sono in veste di "pelo nell'uovo".... :asd:

Nu poc comm e me.  :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #109 il: 07 Gennaio, 2013, 00:11:18 am »
il numero di mutande fatte da Zuniga a Piris anche dovrebbe essere considerata quale componente del punteggio finale
:rotfl: :rotfl: zuniga ha pariato a pazzi, saltava gli uomini camminando, tipo come iss pro sulla play che bastava che correvi con r1 premuto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #110 il: 07 Gennaio, 2013, 00:20:22 am »
Mi sono stroppiato per vedermi la partita nel settore superiore ma ne è valsa la pena :look:
gesucrì

Offline mv80

• *
R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 07 Gennaio, 2013, 00:21:08 am »
Vorrei tornare indietro per sentire i commenti di questi filosofi del pallone nel post partita di Napoli-Roma dell'anno scorso
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #112 il: 07 Gennaio, 2013, 00:23:23 am »
Vorrei tornare indietro per sentire i commenti di questi filosofi del pallone nel post partita di Napoli-Roma dell'anno scorso

ma serio  :cazzimm:

tra l'altro segnalerei che la Riomma ha un punto in meno dell'anno scorso al netto del cadeaux di Cellino (aveva una partita in meno anche un anno fa)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #113 il: 07 Gennaio, 2013, 00:25:36 am »
Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.
:bacino:

:maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #114 il: 07 Gennaio, 2013, 00:29:22 am »
Ha detto pure che per Cavani sono previsti degli aumenti annuali, cosa che per l'elettricista non ha mai detto.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #115 il: 07 Gennaio, 2013, 00:34:31 am »
Se pijamo Roma

se la semo pijata

:look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #116 il: 07 Gennaio, 2013, 00:51:17 am »
Piccinini insopportabile. Ha ripetuto na decina di volte che la vittoria fosse immeritata e che la Roma col "dominio territoriale" meritasse almeno il pareggio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #117 il: 07 Gennaio, 2013, 01:00:15 am »
Un ringraziamento anche a Zeman, Osvaldo con una gamba vale 10 Destro e l'ha tenuto in panchina..ottima pure la scelta di Florenzi in panchina.

Veramente :asd:

È il nostro destino Gabbrié. È giusto che sia così. Unisci la tua aura a quella di Isab.

Oggi:

Si scassa Marchisio
Si scassa  Pizarro
La Fiorentina si fa segnare da Mamozio Jonatan
La Lazzie sarà penalizzata in questo campionato

Buon anno.

Marchisio, quel metrosessuale di merda, già s'è capit ca sta meglio e me. Attendiamo nuove su Pizzaro, che mi interessa di più, e sul quale è stato posato anche il benevolo a taumaturgico occhio di mv.
La Fiorentina oggi mi ha dato una grande soddisfazione, ma torneranno a macinare bel gioco, risultati e amore.
Ch r'è stu fatt r'a Lazzie?

Ha detto pure che per Cavani sono previsti degli aumenti annuali, cosa che per l'elettricista non ha mai detto.

Sì, nota positiva. Come del resto sarebbe positivo anche il discorso ambizioso di Cavani, che ha chiaramente in testa pure l'obiettivo di diventare il capocannoniere assoluto del Napoli nella storia. Però la clausola e l'obiettivo scudetto definito "provinciale" dal presidente rimangono.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #118 il: 07 Gennaio, 2013, 01:03:19 am »
Veramente :asd:

Marchisio, quel metrosessuale di merda, già s'è capit ca sta meglio e me. Attendiamo nuove su Pizzaro, che mi interessa di più, e sul quale è stato posato anche il benevolo a taumaturgico occhio di mv.
La Fiorentina oggi mi ha dato una grande soddisfazione, ma torneranno a macinare bel gioco, risultati e amore.
Ch r'è stu fatt r'a Lazzie?

Sì, nota positiva. Come del resto sarebbe positivo anche il discorso ambizioso di Cavani, che ha chiaramente in testa pure l'obiettivo di diventare il capocannoniere assoluto del Napoli nella storia. Però la clausola e l'obiettivo scudetto definito "provinciale" dal presidente rimangono.
brav, volevo capire anche io il fatto della lazie
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #119 il: 07 Gennaio, 2013, 01:04:12 am »
Con molta modestia credo di essere stato più decisivo di Cavani.

Godurioso pure Mazzarri su premium.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.