Autore Topic: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25055 volte)

Starfred

Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 06 Gennaio, 2013, 23:27:26 pm »
no guagliù

ne parliamo domani

vi prego !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 06 Gennaio, 2013, 23:27:33 pm »
Presente negli studi Mediaset per Napoli-Roma, Arrigo Sacchi ha ammonito la tifoseria azzurra per i fischi rivolti a Totti nel pregara: “Fischi al capitano giallorosso ingenerosi, poi ci lamentiamo dell'episodio accaduto a Boateng".

ma questo porco che tenta di farci passare per i chiavici razzisti di Busto Arsizio? :pariamm:

questo si è sempre vergognosamente e ignominiosamente atteggiato a moralista del calcio, quando io ancora m'o ricordo chiammare la squadra per uscire dal campo a Marsiglia per i riflettori spenti  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #82 il: 06 Gennaio, 2013, 23:27:57 pm »
abbiamo dieci punti in più dell'anno scorso, per noi l'obiettivo è divertire i tifosi, se Cavani mi chiede di andar via non ci sono problemi perchè le clausole rescissorie parlano chiaro

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #83 il: 06 Gennaio, 2013, 23:29:38 pm »
questo si è sempre vergognosamente e ignominiosamente atteggiato a moralista del calcio, quando io ancora m'o ricordo chiammare la squadra per uscire dal campo a Marsiglia per i riflettori spenti  :cazzimm:

Espulso pure a Verona con ignominiosité!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #84 il: 06 Gennaio, 2013, 23:30:57 pm »
E zi prevete Prandelli è la sua identica reincarnazione.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 06 Gennaio, 2013, 23:34:15 pm »
clamoroso show  :rofl:

"... se poi qualcuno vuole vincere solo lo scudetto, lo scudetto, lo scudetto, in maniera così provinciale, è normale che sia deluso"  :rofl:

de laurentiis è iscritto su partenopeo con il nick n-buonin
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #86 il: 06 Gennaio, 2013, 23:37:12 pm »
comunque ne approfitto per dire che Piris mi fa proprio pena. Non nel senso che è scarso, che credo sia un dato oggettivo, ma perchè ten proprio a fisionomia ro pover omm

Online Neutrino

• *
« Risposta #87 il: 06 Gennaio, 2013, 23:37:46 pm »
GODO

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 06 Gennaio, 2013, 23:39:50 pm »
La roma ha creato almeno 6 o 7 palle gol puliti. E' stata una fortuna che non abbia segnato... nel contempo, vittoria scaccia-crisi e andiamo avanti di partita in partita. La mia sensazione è che non saremo mai una squadra che può puntare a vincere qualcosa se non hai quei giocatori che ti rendono una squadra vincente...vedo gente come dzemaili in campo capace di farmi contorcere lo stomaco... :maronn:

urgono 3 o 4 acquisti di livello, ma con un presidente pappone che abbiamo che vuoi che gli si dica?  :boh: incredibile che non riesco a gioire più di tanto.. :look:

Alemao

« Risposta #89 il: 06 Gennaio, 2013, 23:40:16 pm »
Chissà il Maestro che dice stanotte su Cavani dopo aver affermato che non fa gol decisivi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #90 il: 06 Gennaio, 2013, 23:42:43 pm »
Chissà il Maestro che dice stanotte su Cavani dopo aver affermato che non fa gol decisivi.
chi foss?
:dignità:

Alemao

« Risposta #91 il: 06 Gennaio, 2013, 23:45:55 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 06 Gennaio, 2013, 23:47:04 pm »
ha detto che il quarto quinto al mondo e questo è un grande vantaggio. inoltre ci ha mostrato il Sacro Quadernone dove tiene i suoi inoppugnabili dati
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 06 Gennaio, 2013, 23:51:23 pm »
Il nostro centravanti fa una tripletta e noi invece di godere c'avimma 'ntusseca' a sentire parlare per mezz'ora della sua cessione. Siamo virtualmente a - 5 dalla prima, con un turno favorevole in vista, e dobbiamo sentirci dire che desiderare lo scudetto è da provinciali. Ma non era meglio morire da piccoli? Ch vita emmèrd.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #94 il: 06 Gennaio, 2013, 23:52:53 pm »
comunque, giusto per replicare a chi parla di 6-7 occasioni della roma...noi abbiamo fatto 4 gol, per farli significa che già abbiamo avuto 4 occasioni. Aggiungeteci il paio di volte che Cavani ne poteva fare un altro, altri 2, altri 3, Hamsik pure s'è trovato un paio di volte avanti alla porta, un rigore non concesso...cioè, ma siete veramente sicuri che in termini di occasioni ci hanno sovrastato?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 06 Gennaio, 2013, 23:52:53 pm »
ha detto che il quarto quinto al mondo e questo è un grande vantaggio. inoltre ci ha mostrato il Sacro Quadernone dove tiene i suoi inoppugnabili dati

qui a Venezia non mi mancano la ragazza, gli amici, il sole, la pizza e il pane cafone, ma solo e unicamente lui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #96 il: 06 Gennaio, 2013, 23:53:03 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 06 Gennaio, 2013, 23:54:00 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 06 Gennaio, 2013, 23:54:06 pm »
qui a Venezia non mi mancano la ragazza, gli amici, il sole, la pizza e il pane cafone, ma solo e unicamente lui.

e allora non ti parlo del modo in cui ha accostato allegri,stramaccioni e conte ai generali dell'impero romano perchè non voglio torturarti piscologicamente

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 06 Gennaio, 2013, 23:54:48 pm »
Grandissima partita di Pandev, l'avevo detto che sarebbe stato fondamentale, era proprio la sua partita...
Un ringraziamento anche a Zeman, Osvaldo con una gamba vale 10 Destro e l'ha tenuto in panchina..ottima pure la scelta di Florenzi in panchina.

Stendiamo un velo pietoso su Piccinini e Nela.