Autore Topic: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25038 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 06 Gennaio, 2013, 23:01:16 pm »
oltretutto arbitraggio orrido: ogni volta che rubavamo palla ai bellissimi si inventavano uno sfaccimmo di fallo. Totti crepa.
Ma serio, la merda di Totti è stata graziata in più di un occasione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #41 il: 06 Gennaio, 2013, 23:01:38 pm »
Grande, importantissima vittoria. C'è comunque da ammettere che la Roma avrà avuto 10 clamorose palle gol. E il fatto che le abbia fallite non capisco come dipenda da Mazzarri o da Zeman...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 06 Gennaio, 2013, 23:02:10 pm »
Zuniga e Maggio hanno sentito l'odore del pene di Armero?....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 06 Gennaio, 2013, 23:02:29 pm »
In questo turbine di gioia spero che stanotte crepi pure Zeman!

stando a quanto ho visto secondo me a lasciarci sarà walterone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #44 il: 06 Gennaio, 2013, 23:02:53 pm »
cmq davvero mi hanno reso il 7 gennaio meno amaro, gia mi aspettavo di essere crocifissa in sala mensa domani  :sisi:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 06 Gennaio, 2013, 23:03:15 pm »
Romanista figlio di puttana!

Alessio e vampyr8 andate sui loro forum e fateci godere riportando le loro parole!
No guagliù faciteme sta cuiete, ma non inzozziamo questo topic, con le chiavicumme che dicono quei topi di fogna degni dei forni crematori, per cortesia...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #46 il: 06 Gennaio, 2013, 23:03:46 pm »
Ma serio, la merda di Totti è stata graziata in più di un occasione.

Arbitro davvero scadentissimo, non sa cos'è il pressing, non concepisce che una squadra rubi palla all'altra, difendeva Totti come se fosse il fratello minore... però ha anche ammonito a schiovere Totti e espulso Pianic. Più che venduto semplicemente scarsissimo

Starfred

R: Re:R: [19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 06 Gennaio, 2013, 23:03:58 pm »
No guagliù faciteme sta cuiete, ma non inzozziamo questo topic, con le chiavicumme che dicono quei topi di fogna degni dei forni crematori, per cortesia...

Allora facciamolo sull'altro topic, quello monografico delle merde giallozozze

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #48 il: 06 Gennaio, 2013, 23:04:28 pm »
Il risultato, bello tondo, è na grand soddisfazione!
Vittoria frutto della magia di quell'essere che abbiamo come centravanti e del cuore della squadra, al di làò dei limiti tecnici e della mediocrità tattica. Speriamo solo che ritorni sta sfaccimma di condizione fisica per competere al meglio nel finale di campionato.

Ps: Questa vittoria la dedico al mio amico Regista, che da tempo ne pronosticava il pesante esito :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #49 il: 06 Gennaio, 2013, 23:04:35 pm »
Sono contento soprattutto nel vedere quei giocatori a scadenza o quasi come Campagnaro e Zuniga che hanno dato tanto con una bella dimostrazione di professionalità in questa gara,sperando che rimanga una costante fino alla fine della loro permanenza da noi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #50 il: 06 Gennaio, 2013, 23:04:58 pm »
cmq davvero mi hanno reso il 7 gennaio meno amaro, gia mi aspettavo di essere crocifissa in sala mensa domani  :sisi:
Comprato un cazzo di plastica azzurro e fattelo vasare domani!!  :ruoss: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 06 Gennaio, 2013, 23:05:18 pm »
ed ora....

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 06 Gennaio, 2013, 23:05:20 pm »
ragazzi ma si sapeva che la roma avrebbe avuto occasioni giocando sempre all'attacco...ma si sapeva anche che dato il nostro gioco e la loro difesa saremmo andati a nozze nelle ripartenze...nulla di nuovo...il napoli doveva giocare in questo modo e quindi complimenti a noi poi dopo il 3-0 è calata un po' la concentrazione ma le squadre di zeman sono queste e vanno a giornate ma alla fine non otterranno mai risultati...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 06 Gennaio, 2013, 23:06:14 pm »
Sono contento soprattutto nel vedere quei giocatori a scadenza o quasi come Campagnaro e Zuniga che hanno dato tanto con una bella dimostrazione di professionalità in questa gara,sperando che rimanga una costante fino alla fine della loro permanenza da noi.

brà, per il momento mi richiavo la lingua in culo su Campagnaro, credevo fosse destinato ai margini e invece pur con i suoi soliti limiti sta dando l'anima come sempre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 06 Gennaio, 2013, 23:06:24 pm »
ua na' cosa incredibile... "Napoli deludente contro un'ottima Roma"... ma che r'è?  :cazzimm:
Comici :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 06 Gennaio, 2013, 23:06:48 pm »
Comprato un cazzo di plastica azzurro e fattelo vasare domani!!  :ruoss: :look:

cioè, stai consigliando ad isab di comprare un vibratore, ho capito bene?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 06 Gennaio, 2013, 23:06:53 pm »
comunque andiamoci piano uagliu, siamo già a pagina 3 :look:

C. Pazzo 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #57 il: 06 Gennaio, 2013, 23:07:39 pm »
Nel frattempo Sacchi sta abbuffando la uallera   :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[19] Napoli 4-1 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 06 Gennaio, 2013, 23:07:44 pm »
Pesante batosta per la formazione azzurra che subisce una clamorosa raffica di sovrapposizioni, tagli e gioco offensivo. Una vera e propria umiliazione, una lezione di calcio nei confronti dei ragazzi di Mazzarri che non mettono assieme due passaggi di fila. Il voto della giuria è 4,5 a 9.

Non so se qualcuno ha contato quei cosi chiamati "gol", nel caso può segnalarlo qui
:asd:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Apollo

• *
« Risposta #59 il: 06 Gennaio, 2013, 23:08:37 pm »
per me un'altra stagione almeno rimane...poi dipende dalla societa'...

Ma porca puttanazza, maremma maialona, possibile che ci dobbiamo dare le martellate sulle palle con sta storia che Cavani andrà via, forse resta un altro anno..... e che cazzo, godetevi sta vittoria in grazia di Dio.