Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se poi vogliamo dire che da un paio d'anni il napoli è più "tutelato" dagli arbitri, penso si possa dire senza rischiare di dire una fessariama non è certo la partita di firenze a testimoniare la cosa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Cuadrado è proprio forte, anche stasera gran gol..
Ho letto un nuovo messaggio in questo topic, poi ho letto Cuadrado e per un attimo ho pensato le sue ginocchia spezzate. Poi mi hai riportato sulla terra.
ieri si sono arrubbati una partita indecente..va bene che Pegolo poco prima del gol fa un paio di miracoli, ma fino ad allora il Sassuolo aveva meritato di più e comunque il pareggio era più giustoRossi deve passare un guaio, mi sta troppo sul cazzo
credo sia impossibile statisticamente che questo si rirompa il legamento
Scusate ma si hanno notizie del ginocchio di quel nano di merda? Voglio la rottura del crociato!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Stanno tutti cacati sotto perchè la temono seriamente, ma fino alla risonanza non sanno nulla.....potrebbe essere la buona notizia di domani in mattinata.