Autore Topic: Annodate le cravatte e mettetevi lo smoking: Fiorentina  (Letto 139215 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Annodate le cravatte e mettetevi lo smoking: Fiorentina 2013/14
« Risposta #500 il: 31 Ottobre, 2013, 12:42:21 pm »
Lascia stare che il pezzo finale non è degno nemmeno di Pupo  :asd:

Godà io non credo tu abbia visto la partita perchè, giustamente, eri impegnato a vedere il Genoa.....sono state tantissime le cose che l'hanno condizionata, era altrettanto evidnte almeno una espulsione per i viola ed il rigore su Mertens (preso pieno nelle spalle da roncaglia oramai superato).

Detto questo è vero che l'episodio di Cuadrado, non fosse altro perchè era al 90°) è clamoroso, ma ti assicuro in linea con una partita arbitrata in maniera assolutamente pessima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #501 il: 31 Ottobre, 2013, 12:42:36 pm »
SIcuro? PErchè mi sembra che entrambe le ammonizioni le ha avute nel secondo tempo  :boh:

si si lo fecero rivedere, dopo il rigore arbitro si avvicina e lo ammonisce
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #502 il: 31 Ottobre, 2013, 12:45:12 pm »
Che palle 'sto fatto che c'è sempre qualcosa da scontare. I due rigori col Torino (e due dovevano essere, affinale), questo rigore non dato a Cuadrado...ce le faranno pagare con arbitraggi scandalosi.
Ma che schifo di gente, mamma mia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #503 il: 31 Ottobre, 2013, 13:19:12 pm »
Maggio contro l'Udinese e anche lui fu espulso
e aggiungerei che in quella partita fu una delle tante nefandezze subite. ieri senza considerare l'episodio quadrado l'arbitraggio è stato piu che casalingo
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #504 il: 31 Ottobre, 2013, 13:21:35 pm »
fosse che davvero siamo diventati i Gobbi e non me n'ero accorto???  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #505 il: 31 Ottobre, 2013, 13:22:28 pm »
SIcuro? PErchè mi sembra che entrambe le ammonizioni le ha avute nel secondo tempo  :boh:
sisi è così

Online vampyr8

• *
« Risposta #506 il: 31 Ottobre, 2013, 13:35:25 pm »
Non l'ho visto/non lo ricordo/non lo reputo tale  :boh:

l'episodio di Maggio contro l'Udinese, rigore sacrosanto, ebbe anche una ferita, ma l'arbitro lo ammonì e fu espulso

Simulazione Maggio Udinese-Napoli HD

Leif Erikson

« Risposta #507 il: 31 Ottobre, 2013, 13:41:21 pm »
micoste ha ragione, decisamente ragione...

Offline torello

• *
« Risposta #508 il: 31 Ottobre, 2013, 13:42:23 pm »
Tanto di cappello a Vincenzo Montella
Grande giocatore, allenatore e anche grande uomo nei commenti ieri sera

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #509 il: 31 Ottobre, 2013, 14:54:09 pm »
Citazione
"ACF Fiorentina - si legge in una nota sul sito internet del club gigliato - informa di aver presentato ricorso avverso la squalifica per la doppia ammonizione per simulazione del calciatore Juan Guillermo Cuadrado in occasione dell'incontro di campionato Acf Fiorentina - SSC Napoli disputatosi mercoledì. Si richiede prova televisiva al fine di annullare il provvedimento dell'ammonizione e di escludere ogni responsabilità disciplinare a carico del calciatore.

Dall'immagine televisiva si evince palesemente la buona fede del nostro calciatore, da tutti riconosciuto come professionista che vive il calcio con eleganza e professionalità, che non rientra nella categoria dei simulatori, seguendo i dettami della Società che trasmette ai suoi giocatori la linea del fair play e della correttezza".

SI, ma la prima simulazione chi l'ha fatta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #510 il: 31 Ottobre, 2013, 16:01:01 pm »
Madonna, io 'ste cose non le posso proprio leggere... Nessuno ti vieta di essere felice per la vittoria e per il furto, ma 'ste frasi lasciale alle strisciate  :maronn:

Micò non fare il pesce preso con la botta però  :sisi: e anche ciò che il buon torello ha detto non è da sottovalutare e denegare con superficialità, o relegarla a banalità.

Offline torello

• *
« Risposta #511 il: 01 Novembre, 2013, 09:43:14 am »
dopo le pagliacciate che ho sentito e letto ieri, gli auguro che Rossi Cuadrado  e quella merda di Porco Valero possano rompersi tutto nei prossimi giorni

Offline joint

• *
« Risposta #512 il: 03 Novembre, 2013, 11:18:08 am »
per non dimenticare :

http://youtu.be/AKBfDWtZuic

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #513 il: 03 Novembre, 2013, 11:27:56 am »
Madonna, io 'ste cose non le posso proprio leggere... Nessuno ti vieta di essere felice per la vittoria e per il furto, ma 'ste frasi lasciale alle strisciate  :maronn:
Hai visto la partita? Se no fa' il cesso, come dovrebbe farlo mezza italia. Se si, ti aiuto a valutarla. Il male di questo paese è la gente che non vede l'ora di giudicare, e lo fa analizzando i dettagli estrapolandoli dal contesto.

E Maggio a Udine io lo ricordo fin troppo bene: all'anema e chillèmuort a tutti i friulani (tranne reja :look:)
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 11:31:44 am da black gunner »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #514 il: 03 Novembre, 2013, 11:35:10 am »
per l'amor del cielo....non esageriamo con la sportività

cuadrado , e altri giocatori della violacea (tra cui rossi) non hanno fatto altro che buttarsi in terra per tutti i 90 minuti....è chiaro che se gridi sempre al lupo ...quando il lupo arriva davvero poi non ti credano....

c'era un rigore su mertens piu netto di quello dato su savic....

e cuadrado (già ammonito) fa un fallo per fermare una ripartenza del napoli ,  per lo meno simile a  quello che fa maggio per meritare il secondo giallo...

l'arbitro ci ha sgarrupato per tutta la partita.....ci ha dato un rigore contro (che reputo dubbio, si può dare ....ma davvero contatti del genere se ne vedono tanti in area)....ci ha espulso un uomo.....(con prima ammonizione discutibile) e nel finale di partita l'  errore a nostro favore, non  ha  fatto altro che dimostrare che l'arbitro fosse scarso (o in giornata no) e non in malafede
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 11:37:18 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #515 il: 03 Novembre, 2013, 11:36:11 am »
edit.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #516 il: 03 Novembre, 2013, 11:36:34 am »
edit.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #517 il: 03 Novembre, 2013, 11:39:30 am »
per l'amor del cielo....non esageriamo con la sportività

cuadrado , e altri giocatori della violacea (tra cui rossi) non hanno fatto altro che buttarsi in terra per tutti i 90 minuti....è chiaro che se gridi sempre al lupo ...quando il lupo arriva davvero poi non ti credano....

c'era un rigore su mertens piu netto di quello dato su savic....

e cuadrado (già ammonito) fa un fallo per fermare una ripartenza del napoli ,  per lo meno simile a  quello che fa maggio per meritare il secondo giallo...

l'arbitro ci ha sgarrupato per tutta la partita.....ci ha dato un rigore contro (che reputo dubbio, si può dare ....ma davvero contatti del genere se ne vedono tanti in area)....ci ha espulso un uomo.....(con prima ammonizione discutibile) e nel finale di partita l'  errore a nostro favore, non  ha  fatto altro che dimostrare che l'arbitro era scarso (o in giornata no) e non in malafede

la prima ammonizione di maggio è stata per proteste. mo volendo ipotizzare in buona fede che il vicentino abbia minacciato di accoltellare l'arbitro co muss' , è la seconda ammonizione ad essere esageratissima, visto che poi anche un altro giocatore della fiorentina, da ammonito, ha fatto un fallo assasino e l'aribtro lo ha graziato per paura di espellerlo

d'accordo che 2 errori non fanno una cosa buona, però se la fiorentina avesse pareggiato col rigore, l'unica barriera tra noi e le proteste per una partita arrubbata sarebbe stata il fatto che il napoli nel secondo tempo ha totalmente rinunciato a giocare a pallone dopo un primo tempo equilibrato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #518 il: 03 Novembre, 2013, 11:43:49 am »
la prima ammonizione di maggio è stata per proteste. mo volendo ipotizzare in buona fede che il vicentino abbia minacciato di accoltellare l'arbitro co muss' , è la seconda ammonizione ad essere esageratissima, visto che poi anche un altro giocatore della fiorentina, da ammonito, ha fatto un fallo assasino e l'aribtro lo ha graziato per paura di espellerlo

d'accordo che 2 errori non fanno una cosa buona, però se la fiorentina avesse pareggiato col rigore, l'unica barriera tra noi e le proteste per una partita arrubbata sarebbe stata il fatto che il napoli nel secondo tempo ha totalmente rinunciato a giocare a pallone dopo un primo tempo equilibrato

quell'altro giocatore è il prode cuadrado.....che non sarebbe dovuto essere neanche più in campo....altro che rigore (sacrosanto per carità)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #519 il: 03 Novembre, 2013, 11:43:50 am »
E siccome mi hai fatto tornare la rabbia, mò rispondo pure al "se si".

Da che partiamo? Dal rigore generoso dato alla Fiorentina? Beh, io direi regalato, ma ti dò per buono ci fosse. Maggio ammonito per proteste in seguito al rigore.

Al 76' Comper riceve una sacrosanta ammonizione per fallo su uomo lanciato a rete. Tre minuti prima rifila un calcione a centrocampo da dietro a Callejon che esce con l'ausilio dei medici. Ci stava almeno il giallo, che avrebbe fatto somma. All'80' Maggio espulso. Risultato: invece di stare noi in 10 dovevano starci loro.

L'episodio accade al 94'. Il rigore c'è (alla moviola). Ma le premesse che l'hanno determinato sono completamente sballate.

A me fanno ridere le classifiche "senza aiuti arbitrali" perchè trattano il calcio come matematica, come se tutti i rigori fossero realizzati e le partite terminassero un secondo dopo, come se l'atteggiamento delle squadre non cambiasse in situazioni di punteggio diverse. Gli episodi vanno valutati in sè. La Juve ha ricevuto un favore l'anno scorso a Catania perchè gli episodi sono pesanti, o col Chievo quest'anno dove dall ipotetico 1-2 si è ritrovata 2-1. Ma non è detto che quelle partite non le avrebbe ribaltate comunque. Come ad esempio col Toro, dove ha vinto 1-0, su episodio dubbio, ma io sono certo che senza quell'episodio la Juve avrebbe vinto uguale, perchè quella partita l'ho vista e ho visto come stavano giocando le squadra.
Il Napoli ha ricevuto un grande torto a Roma perchè il rigore del 2-0 ed espulsione hanno cambiato la partita radicalmente ed ha avuto un favore sul secondo rigore col Toro perchè se l'arbitro non dava quel rigore c'era un contropiede 3 vs 1 a favore del Toro. Che poi non so come sarebbe finita quella gara, probabile avremmo vinto comqunque.

Stefano io non ce l'ho con te, ma è una discussione che ho avuto con tutti coloro (tantissimi) che hanno avuto fretta di giudicare.