una minchiata a topic non basta mai....
Guarda che tu dicevi ben di peggio eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perchè ora ha smesso?
Ma uno può dire quello che vuole, ribattere o avere risposte contrarie, ma senza usare i soliti toni e so tre, poi succer comm cu Fabio.
Vabbuò chiaro, ma la cosa paradossale è che in pratica nbuonin l'ha quotato quindi si è autominchiato
Sei come Berlusconi: prendi un dato reale e lo piazzi dove ti pare (in tono scherzoso ovviamente).Io ti dico, invece, che nelle ultime 6 partite, hanno segnato 5 gol.Tu dici che hanno una media poco più bassa di 2 gol a partita (cosa vera da un punto di vista aritmetico) ma non tieni conto del fatto che il calcio non è fatto solo di numeri, o meglio, non esiste logica.La media, per me, finirà con lo scendere perchè quella ad inizio campionato (o meglio, quella dei 36 gol in 18 partire) non è la vera Fiorentina.A fine anno vedremo chi avrà ragione e, soprattutto, quanti altri gol farà Toni (o l'attaccante di turno).
La Fiorentina non è altro che un Napoli senza Cavani.
perdonami, con tutto l'affetto del mondo, giuro che non c'è alcuna polemica...e ti voglio anche tanto bene, ma tu c'eccis su quanto giocasse bene la viola, quanto fosse bravo montella rispetto al vecchio calcio catenacciaro di quel sopravvalutato di mazzarri e mo te ne esci che in realtà giochiamo alla stessa maniera solo che noi teniamo cavani?cazzarola, tale revisionismo manco il pur bravo silvio berlusconi è in grado di eguagliare
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Basta.
Ma basta cosa?Io fino ad ora non ho mai insultato nessuno e mi pare ingiusto che un DioBrando qualsiasi argomenti insultando.
Un minchione a forum nemmeno..
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
chiamatemi coglione...
stiamo parlando di gioco non di organico
non mi riferivo al modo di giocare ma alla forza sulla carta in rapporto al modo di giocare.In difesa e a centrocampo stiamo alla pari per me mentre e' in attacco che c'e la differenza sostanziale con Cavani.
non ti sei accorto di cosa si discute...
peccato che la sua spiegazione fosse successiva al post incriminato, quindi come al solito scrivi a sproposito...e pensare che hai anche l'ordine cronologico scritto sul quote...