Autore Topic: Boris  (Letto 1805 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Boris
« il: 28 Dicembre, 2012, 18:21:20 pm »

Boris è il nome di un pesciolino rosso, il leale confidente di Reneè Ferretti, regista esperto disilluso che si ritrova a dirigere una squallida soap opera intitolata "gli occhi del cuore 2", girata nonostante la sospensione della prima stagione alla terza puntata. intorno a Ferretti, un autentico manicomio di personaggi che danzano qua e la per il set/scena della fiction, ciascuno con le sue follie, ciascuno coi suoi tormentoni. Boris (a differenza di Gli occhi del cuore) è un prodotto di altissima qualità, un ritratto feroce e sarcastico della TV italiana e dell'italia stessa sottoforma di commedia con quel tocco di nonsense. splendidi i personaggi e la loro interpretazione da parte di attori piu o meno esperti: duccio, il direttore della fotogragia depresso e cocainomane, lo schiavo, gli attori stupidi, piscopatici e "cani" e gli sceneggiatori che sono una vera chicca. l'unico "contro" è rappresentato dal fatto che gli autori, in maniera "molto poco italiana" hanno deciso di chiudere per sempre i battenti alla terza stagione, una scelta onorevole ma che ci priva di quella che senza ombra di dubbio può definirsi una piccola rosa nella giungla della TV italiana, che la serie stessa ci racconta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Boris
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2012, 19:09:31 pm »
Fosse stata una serie americana sarebbe diventata già un cult :sisi:

Duccio,Renè e Stanis sono dei personaggi meravigliosi :love:

la mia puntata preferita:
Montecarlo Boris 3

Montecarlo tu sei il mio migliore amico  :rofl:

epiche anche le puntate con Corrado Guzzanti che interpreta il conte cattivo Mariano e padre Gabrielli :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Boris
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2012, 19:57:02 pm »
Grandissima, perde un pò di mordente nella terza stagione.