Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2012, 18:40:04 pm ---partita orribile e forse c'è da salvare solo il risultato finale...ma è indubbio che si è giocato con la paura addosso di fare un'altra figuraccia..speriamo in una ripresa anche mentale per dopo la sosta natalizia...al momento senza questa cazzo di penalizzazione saremmo secondi a 36 punti con la lazio...il campionato lo stiamo facendo...speriamo in qualche acquisto a gennaio ed ad almeno al dimezzamento della penalizzazione.. :bandieranap:
--- Termina citazione ---
anche perché ora abbiamo 2 partite in casa prima di 2 complicatissime gare in trasferta.
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Dicembre, 2012, 17:36:10 pm ---cmq aldilà di tutto siete un lamento continuo, se nn fosse stato per un gianello qualsiasi saremmo saldamente secondi
infatti alla fine è cosi' :boh:...io mi aspetto anche che il caso della lazio venga almeno preso in considerazione al piu' presto
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 22 Dicembre, 2012, 18:20:38 pm ---Partitaccia ma tre punti che ci tengono a galla per il discorso champions. Adesso la palla passa al romano e a Bigon, bisogna acquistare per cercare di giocarci il secondo posto. Nonostante tutto siamo lì, buttare un'ennesima chance sarebbe una vergogna infinita.
:sisi:
--- Citazione da: clap58 - 22 Dicembre, 2012, 18:24:18 pm ---Contano i fatti e cioè i 3 punti. La partita è stata bruttissima ma abbiamo vinto.
Schifo profondamente chi si permette di esporre questi striscioni di merda: senza i 2 punti di penalizzazione saremmo SECONDI in classifica. Non si può aggredire una squadra che, in virtù della qualità dell'organico, per essere in quella posizione, significa che la maglia se l'è sudata...
vero...alla fine abbiamo fatto 2 punti a partita sul campo...
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2012, 18:44:11 pm ---infatti alla fine è cosi' :boh:...io mi aspetto anche che il caso della lazio venga almeno preso in considerazione al piu' presto :sisi:
purtroppo se non finisce l'indagine penale non si può fare niente. togliamoci il pensiero per quest'anno ;)
torello:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Dicembre, 2012, 18:42:07 pm ---anche perché ora abbiamo 2 partite in casa prima di 2 complicatissime gare in trasferta.
tocca fare il massimo tra roma e palermo e poi sperare che a firenze ci assista la madonna..
Ian Curtis:
Onofri: "Cavani e Hamsik migliori in campo": Nel dopogara di Siena-Napoli, l'ex difensore del Genoa Claudio Onofri, presente al 'Franchi' come opinionista per Sky Sport, si è così espresso sui migliori del match: "Non è stata una gara brillante, ma il migliore in campo per me è stato Cavani in quanto ha chiuso la gara. Bene anche Hamsik".
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa