Staff > Stagione 2012/13
[18] Siena 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
clap58:
Contano i fatti e cioè i 3 punti. La partita è stata bruttissima ma abbiamo vinto.
Schifo profondamente chi si permette di esporre questi striscioni di merda: senza i 2 punti di penalizzazione saremmo SECONDI in classifica. Non si può aggredire una squadra che, in virtù della qualità dell'organico, per essere in quella posizione, significa che la maglia se l'è sudata...
torello:
--- Citazione da: clap58 - 22 Dicembre, 2012, 18:24:18 pm ---Contano i fatti e cioè i 3 punti. La partita è stata bruttissima ma abbiamo vinto.
Schifo profondamente chi si permette di esporre questi striscioni di merda: senza i 2 punti di penalizzazione saremmo SECONDI in classifica. Non si può aggredire una squadra che, in virtù della qualità dell'organico, per essere in quella posizione, significa che la maglia se l'è sudata...
--- Termina citazione ---
ho rivisto la partita nella sintesi, dai non hanno mai tirato in porta i senesi, hanno giocato per non prenderle e se la so presa nel culo..
giocare così è difficile per tutte, vedi l'inter che oggi a parte la fine non ha mai tirato in porta contro un genoa organizzatissimo dietro
è chiaro ,comunque, che serve una scossa, soprattutto atletica, perchè se riprendiamo a correre come l' anno scorso in Cl, sono cazzi per tutti..
Piskyno89:
--- Citazione da: torello - 22 Dicembre, 2012, 18:29:29 pm ---ho rivisto la partita nella sintesi, dai non hanno mai tirato in porta i senesi, hanno giocato per non prenderle e se la so presa nel culo..
giocare così è difficile per tutte, vedi l'inter che oggi a parte la fine non ha mai tirato in porta contro un genoa organizzatissimo dietro
è chiaro ,comunque, che serve una scossa, soprattutto atletica, perchè se riprendiamo a correre come l' anno scorso in Cl, sono cazzi per tutti..
il punto è che al momento la penalizzazione la hai. quindi sei quinto. il siena non avrà mai tirato in porta, ma di fatto neanche noi, a parte i 3 tiri nei primi 5 minuti del secondo tempo. non ricordo azioni pericolose del napoli. la cosa ancora più grave è che al non gioco si aggiunge una condizione atletica scandaloso da parte del napoli, unita al fatto che ormai rischiamo come l'anno scorso di giocare solo 2 mesi l'anno: febbraio e marzo.
torello:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Dicembre, 2012, 18:32:10 pm ---il punto è che al momento la penalizzazione la hai. quindi sei quinto. il siena non avrà mai tirato in porta, ma di fatto neanche noi, a parte i 3 tiri nei primi 5 minuti del secondo tempo. non ricordo azioni pericolose del napoli. la cosa ancora più grave è che al non gioco si aggiunge una condizione atletica scandaloso da parte del napoli, unita al fatto che ormai rischiamo come l'anno scorso di giocare solo 2 mesi l'anno: febbraio e marzo.
c'era una EVIDENTE paura di perdere nel primo tempo e anche io ero avvelenato, e non ho visto il secondo.
sulla condizione atletica non credo che i preparatori che abbiamo esaltato per anni siano diventati dei coglioni tutto insieme, per cui speriamo che ci sia quella svolta che dici tu
bat86:
partita orribile e forse c'è da salvare solo il risultato finale...ma è indubbio che si è giocato con la paura addosso di fare un'altra figuraccia..speriamo in una ripresa anche mentale per dopo la sosta natalizia...al momento senza questa cazzo di penalizzazione saremmo secondi a 36 punti con la lazio...il campionato lo stiamo facendo...speriamo in qualche acquisto a gennaio ed ad almeno al dimezzamento della penalizzazione.. :bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa