Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17792 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 18 Dicembre, 2012, 11:10:34 am »
Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Goal Show, su Canale 9. "Mi hanno riferito che dopo la gara contro il Bologna, c'è stato un alterco gravissimo tra Inler e Cavani. Sarebbe dovuto intervenire Mazzarri per sedare la lite".
Gli amici miei che vanno allo stadio, mi hanno detto che durante la partita, Inler e Cavani oltre al fatto che si sono mandati palesemente a fanculo, hanno fatto pure fronte contro fronte. Tutto questo mentre si giocava....

P.S. Quotone ovviamente per il post di Marco, ste merde è una settimana che fanno cene, cenette, pranzetti, festicciole, appuntamenti serali, ma la colpa in primis è di quella società di merda, che organizza tale cose. Era meglio quando quel pappone di merda era via per pensare a quella merda di Cinepanettone....da quando è tornato, non abbiamo più bene.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 11:14:04 am da kohna80 »

Raffaele83

Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #221 il: 18 Dicembre, 2012, 12:28:57 pm »
Citazione
E’ l’occasione giusta per allentare anche certe tensioni interne provocate da un foglio F4 apparso sulla porta dello spogliatoio subito dopo il ko di domenica sera. “Vergognatevi”, c’era scritto, prima che venisse strappato dagli azzurri già furenti. Poi si è saputo che l’aveva lasciato Edo De Laurentiis, il vicepresidente che ieri si è pubblicamente scusato con la squadra: “Perdonatemi, ho agito da tifoso”. Scuse accettate, ci mancherebbe, perché il figlio del patron è praticamente cresciuto a pane e Napoli.

Ditemi che non è vero  :maronn:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #222 il: 18 Dicembre, 2012, 12:48:54 pm »
giusto per la cronaca:
un mio cuggino dopo la partita si è andato a mangiare un panino in un salotto famoso del lungomare partenopeo.
E li mi ha riferito che c'erano parecchie persone che gioivano mostrando la bolletta presa con il 2 del Bologna.
Qualche altro cuggino ha malignato dicendo che qualcuno ha sparato gli ultrimi botti prima della sentenza.

Non credo a queste cose, riporto solo qualcosa che ho visto e sentito domenica sera.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #223 il: 18 Dicembre, 2012, 14:24:49 pm »
Avete presente quando in Braveheart William Wallace scopre che Robert Bruce è al servizio del Plantageneto e reagisce, sedendosi a terra con gli occhi sbarrati e diretti verso il nulla? Ieri mi sentivo così.
:asd: :bacino:
A volte, come oggi, preso dallo sconforto, rimpiango di non tifare per le gite domenicali fuoriporta.
a me questa sensazione dura solo un paio d'ora..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 18 Dicembre, 2012, 20:42:16 pm »
GOKHAN PICCHIA PER NOIIIIIIIIIIII  :ruoss: :ruoss: :ruoss:

:look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #225 il: 18 Dicembre, 2012, 20:51:06 pm »
Ma a voi risulta il fatto che tutta la squadra schifa a morta il figlio scemo del pappone che alla fine del primo tempo, prima che i giocatori rientrassero negli spogliatoi, è sceso giù negli spogliatoi e sulla lavagnetta di Mazzarri ha scritto un enorme VERGOGNATEVI.

boh. a me risulta.
Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #226 il: 18 Dicembre, 2012, 20:56:23 pm »
Edo uno di noi :ruoss:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #227 il: 18 Dicembre, 2012, 20:56:43 pm »
wa chiurimm sto postpartita, nce poss pensà  :wall: :wall: :wall:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #228 il: 19 Dicembre, 2012, 12:09:40 pm »
ma che cos'è un foglio f4? :look:

in ogni caso è vero che inler e cavani o sono punzecchiati molto ma sinceramente cavani meriterebbe una lezione perchp ha rotto i coglioni lui equesta sfaccimma di superiorità che tiene.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #229 il: 19 Dicembre, 2012, 22:55:37 pm »
La possiamo commentare anche qui la partita di Coppa Italia, tanto è stata la stessa partita, solo con risultato diverso.