che amarezza...sto quasi per lacrimare...ESONERATE QUEL COGLIONE CHE STA IN PANCHINA!!!
se è possibile sono ancora piu' deluso di domenica sera...abbiamo giocato una chiavica contro le riserve del bologna...quando noi abbiamo schierato anche molti titolari...sono d'accordo con giovanni ...è il momento peggiore dell'era mazzarri...regna la confusione + totale...forse qualcosa si è rotto nello spogliatoio....non lo so...ma veramente non ci meritiamo questo....cmq complimenti al bologna
non smettiamo di stare vicino alla squadra...capisco la delusione del momento....io sto sotto ad un paliatone....mi aspettavo una reazione di rabbia...ma non c'è stata....c'è qualcosa che non va all'interno del gruppo...forse la penalizzazione....forse la consapevolezza di essere già fuori dalla lotta scudetto....i segnali sono troppo preoccupanti e pericolosinon so che pensare...è un brutto momento davverosperiamo che reagiranno...
il Napoli non rilascerà dichiarazionikivemmuort !!!
io sono sempre positivo bruce...ma i segnali sono inquietanti...forse la sosta natalizia viene a puntino...
complimenti anche a Pioli
La squadra ha mollato. Mazzarri l'ha persa dalle mani. E' inutile parlarne. Ormai è improvvisazione frenetica. Nun ce sta capenn niente chiù.
figura di merda tremenda, ai livelli di Napoli-Chieti 1-2 o delle tre pere prese a Castellammare. I nodi vengono al pettine, il porco romano e il suo sodale hanno esagerato, quest'estate. Ci aspettano anni di lacrime amare, ostaggi come siamo di quel parassita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
benedico questo forum guagliù veramente....perchè stare qua e sopportare una delusione del genere è cosa pesante.....
Ma che cazzo centra la difesa?Hai perso contro la primavera del Bologna..
La sofferenza è atroce... Ma non smetterò mai di fare il tifo alla mia squadra del cuore!!
assolutamente...un'altra lezione a mazzarri
Penso che qui non si tratta più di "bestia nera"in senso scaramantico,ma semplicemente di un tecnico(normalissimo,come ce ne sono altri anche migliori) che ha capito come mandare in tilt le sue squadre con semplici mosse.Questa è stata la risposta del Napoli ai bolognesi che ci hanno sbattuto fuori dalla champions cantando e ridendo alla faccia nostra.Roba da gente con le palle quadrate.