Staff > Stagione 2012/13
[1] Napoli 1-2 Bologna [COPPA ITALIA POSTPARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: n-buonin - 19 Dicembre, 2012, 23:00:36 pm ---Abbiamo perso la Coppa Italia,ormai lo scudetto è quasi impossibile essendo a -10 quindi si può dire che almeno in Italia sino ad ora il campionato è stato un fallimento..
--- Termina citazione ---
"Abbiamo diciassei punti in più rispetto alla passata stagione e ventordici in più rispetto a quella prima ancora!!!"
Bruce Colotti:
non smettiamo di stare vicino alla squadra...capisco la delusione del momento....io sto sotto ad un paliatone....mi aspettavo una reazione di rabbia...ma non c'è stata....c'è qualcosa che non va all'interno del gruppo...forse la penalizzazione....forse la consapevolezza di essere già fuori dalla lotta scudetto....i segnali sono troppo preoccupanti e pericolosi
non so che pensare...è un brutto momento davvero
speriamo che reagiranno...
metaversus:
non c'è niente da scoprire o di cui disperarsi,purtroppo manca la condizione fisica che è l'unica cosa che mantiene questo (non) modulo tattico, a ciò aggiungici un altro paio di cosine e ti spiegano perché sin da agosto questa stagione è stata compromessa.
Premesso che non vi saranno cambiamenti in panchina, la speranza è che si facciano, durante la sosta, dei richiami di preparazione per normalizzare la situazione, perché con questo andamento stiamo anticipando gli esiti del 2009. Non mi aspetto nulla di significativo dal mercato di gennaio.
Inaccettabile!
bat86:
se è possibile sono ancora piu' deluso di domenica sera...abbiamo giocato una chiavica contro le riserve del bologna...quando noi abbiamo schierato anche molti titolari...sono d'accordo con giovanni ...è il momento peggiore dell'era mazzarri...regna la confusione + totale...forse qualcosa si è rotto nello spogliatoio....non lo so...ma veramente non ci meritiamo questo....cmq complimenti al bologna
cicciograna:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Dicembre, 2012, 23:02:23 pm ---non smettiamo di stare vicino alla squadra...
--- Termina citazione ---
Questo, questo con tutte le mie forze.
La colpa di questa situazione è della dirigenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa