Ma scusate, qualcuno del centro non può indicare un posto tranquillo per una quindicina di persone? Si decide e ci vediamo all'una. Chi ce sta ce sta. Non è che ogni strunzata ca ngoppe deve diventare un parto anale.
Accetta prenotazioni il Trianon al Corso?
Uagliù vi ho detto la situazione com'è,quindi nuje ce vedimme e ce ne jamme in una di queste pizzerie,tanto veramente nun cagna manco o cazzo.
Vi suggerisco a sedile di porto Mangia e Bevi, un posto in cui con 5 euro mangiate seriamente, tra l'altro ha i migliori friarielli della storia Josif credo possa confermare
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Se ci sono buoni friarielli che stiamo a discutere a fare?
ma andiamo da di matteo pa marosc
Ma allora si tuost ? Stiamo dicendo da una vita che queste pizzerie del cazzo che tengono la nomea, non sono cosa a pranzo per 15-20 di noi e tu te ne viene ancora cu chist, che tra l'altro è un problema per chiunque viene sia col motorino che con la macchina. Io direi che la proposta di Regista è più che ottima, tra domani e dopodomani, cerco il numero di telefono e prenotiamo pure.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
io forse non ci sono.
B) Per chi non arriva col treno dov'è il punto di incontro? Perchè se ci vediamo a mezzocannone e dintorni vado meglio con la Sita
È un dolore enorme.