MI piacerebbe che questi entrassero in campo assatanati, come mi sarebbe piaciuto avessero fatto domenica sera....la delusione non è perdere ma realizzare che lo spirito di appartenenza appartiene solo ai poveri dii come me che si prendono acqua e stress senza un motivo valido.
La delusione è realizzare che hai raggiunto il massimo e non puoi sperare di meglio.....so che non ci riuscirò mai, ma vorrei tanto mandare a cagare questa passione di merda...
Ma a me onestamente è parso che domenica sera c'è stato qualcosa che non andava. Non dico che hanno giocato male apposta, ma qualcosa di rotto c'è: o all'interno dello spogliatoio o con Mazzarri.
Se dovessi dire la mia direi che i giocatori vorrebbero il cambio di modulo, una difesa a 4. Ho visto un atteggiamento diverso quando Mazzarri ha messo il 4.3.2.1 al dilà dei benefici tattici; sembrava che prima i giocatori giocassero senza agonismo e nel secondo tempo improvvisamente si fossero risvegliati.
Chiaramente è un discorso che non è valido per tutti i giocatori, ma a me è sembrato che fosse così per Cavani, Maggio, Hamsik (praticamente i senatori dello spogliatoio). Poi non so...