Autore Topic: LE CORNA (messe O ricevute), parliamone...  (Letto 8470 volte)  Share 

Offline ichnusa

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • hasta la ichunusa siempre
Re:LE CORNA (messe O ricevute), parliamone...
« Risposta #40 il: 01 Dicembre, 2009, 14:31:12 pm »
davide...di corna cu me, non devi proprio parlarne perchè non faccio ragionamenti. Se la mia ragazza mi fa le corna mi ha perso completamente, senza se e senza ma, sono troppo orgoglioso. E non voglio "provare" questa esperienza per "capire" come vanno certe cose perchè di esperienze di merda già  ne ho avute fin troppe.  :sbonk:
:lettosex:

Crippler

« Risposta #41 il: 01 Dicembre, 2009, 14:32:12 pm »
non è mai tutto bianco o tutto nero IMHO. bisogna vedere l'amico come sta.
ti faccio un esempio: ho un amico( ma ico ico ico) che campa per la sua lei. se gli dicessi una cosa del genere non gli farei certo del bene. e dato che a me sta a cuore la sua felicità , ci penso due volte prima di stravolgergli la vita
io invece glielo direi perchè non sopporterei l'idea di vederlo ridere come niente fosse (perchè lui pensa che è tutto ok) quando invece lo stanno "babbiando" a megl e megl...

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 01 Dicembre, 2009, 14:32:22 pm »
non è mai tutto bianco o tutto nero IMHO. bisogna vedere l'amico come sta.
ti faccio un esempio: ho un amico( ma ico ico ico) che campa per la sua lei. se gli dicessi una cosa del genere non gli farei certo del bene. e dato che a me sta a cuore la sua felicità , ci penso due volte prima di stravolgergli la vita
io sono per farsi i cazzi propri, ma se è amico-ico-ico-ico non puoi tacere, ad ogni costo.

Offline warlock81

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 01 Dicembre, 2009, 14:34:52 pm »
a carn è carn carlè...per noi come per le ragazze, anche se loro generalmente cadono meno in tentazioni..
credimi angiolè ho analizzato a fondo la cosa in tutte le sfaccettature(credo), sono arrivato alla conclusione che escluso il tradimento intenzionale (quindi quello fatto apposta sia da una parte che da un altra per millemila motivi), tolto anche quello per buffonaggine (tipico maschile per ovvii motivi filosofici), resta quello improvviso, momentaneo, istintivo.
embé io sono straconvinto che metre l'uomo lo fa e si pente, la donna lo fa e basta. e fin qui....
il caxx è che poi l'uomo sta una chiaveca, la donna si sente cmq liberata.
perché?
Nome Cognome

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 01 Dicembre, 2009, 14:36:36 pm »
credimi angiolè ho analizzato a fondo la cosa in tutte le sfaccettature(credo), sono arrivato alla conclusione che escluso il tradimento intenzionale (quindi quello fatto apposta sia da una parte che da un altra per millemila motivi), tolto anche quello per buffonaggine (tipico maschile per ovvii motivi filosofici), resta quello improvviso, momentaneo, istintivo.
embé io sono straconvinto che metre l'uomo lo fa e si pente, la donna lo fa e basta. e fin qui....
perché?
appunto, diversa filosofia dell' "approccio e tecniche di autorisoluzione del problema" tra unomo e donna.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #45 il: 01 Dicembre, 2009, 14:38:52 pm »
davide...di corna cu me, non devi proprio parlarne perchè non faccio ragionamenti. Se la mia ragazza mi fa le corna mi ha perso completamente, senza se e senza ma, sono troppo orgoglioso. E non voglio "provare" questa esperienza per "capire" come vanno certe cose perchè di esperienze di merda già  ne ho avute fin troppe.  :sbonk:
ma non è che io mi so cercato le corna.
Me le ha fatte,e non potendo tornare indietro accetto ciò che mi è capitato e cerco di carpirne qualche insegnamento da questa esperienza-

Crippler

« Risposta #46 il: 01 Dicembre, 2009, 14:39:56 pm »
perché?
perchè l'uomo in fondo è buffonciello ma fessacchiotto...la donna NO.

dipende cmq sempre dalle persone e dalle situazioni, non si possono trarre delle conclusioni cosi...

ma in generale il tuo discorso fila...

uagliù vado all'uni, a dopo :peppe:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 01 Dicembre, 2009, 14:43:14 pm »
Un uomo tradisce per gioco e non perchè non ama più la sua donna,invece quando la donna tradisce è perchè non ama più il suo uomo,visto che l'istinto della donna è quello di essere fedele,al contrario dell'uomo,che cambia partner come se nulla fosse,pensate ai leoni :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #48 il: 01 Dicembre, 2009, 14:56:11 pm »
di corna ricevute non ho mai saputo. ultimamente c'è una ragazza all'università  che per forza me la vuole dare. non ce la faccio più, non so più come dirle che nun è cosa :wall:

Offline joint

• *
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2009, 14:57:51 pm »
di corna ricevute non ho mai saputo. ultimamente c'è una ragazza all'università  che per forza me la vuole dare. non ce la faccio più, non so più come dirle che nun è cosa :wall:

:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 01 Dicembre, 2009, 15:02:56 pm »

:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #51 il: 01 Dicembre, 2009, 16:27:49 pm »
cmq a parte la digressione triste di prima..mai fatte.. mai ricevute..ho fatto un paio di volte il deficiente con qualche ragazza fidanzata..poi dopo mi sono passato una mano per la coscienza(non solo li)..e ho cercato di smetterla di fare il deficiente..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 01 Dicembre, 2009, 16:30:04 pm »
io so solo una cosa, per fare delle corna alla propria fidanzata e stare tranquilli, le si devono fare con una ragazza fidanzata...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 01 Dicembre, 2009, 16:38:17 pm »
Mah le corna.....Per parlare bene di corna bisogna analizzare anche il momento del rapporto con la propria donna in cui si sceglie di tradire...
magari si è all'inizio della storia dove i sentimenti non sono ancora così certi e magari sei il tipo che la mosca per il naso non te la fai passare, castighi qualunque cosa ti capiti a tiro, salvo poi passare col tempo ad una fase in cui non cerchi nemmeno l'approccio con qualkun'altra perchè stai bene con la tua girl!
ma fondamentlmente l'uomo è cacciatore, perchè la sensazione di farti una nuova figa è inebriante e ti riempie di autostima; Ma purtroppo andare sempre di fiore in fiore porta ad avere col tempo un senso di mancanza di qualcosa che ti faccia stare sempre bene.....e questo lo fa a tutti anche a chi si tiene 2 o 3 pischelle per le mani...dopo tempo cercherà  sempre qualkosa dal rapporto ed ovviamente tenderà  a scartare le mignotte scopate e ripassate in passato!fino ad arrivare alla fase di zen della pace interiore

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 01 Dicembre, 2009, 16:39:21 pm »
io so solo una cosa, per fare delle corna alla propria fidanzata e stare tranquilli, le si devono fare con una ragazza fidanzata...
non hai tutti i torti

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #55 il: 01 Dicembre, 2009, 16:39:54 pm »
è surreale vedere cmq come 50 anni fa le donne si tenevano le corna senza dire niente... bastava che il marito tornasse a casa..
Cazzo..con le ragazze che ho avuto..se sgamavano corna o qualcosa di solo approcciato...se ne cadeva secondigliano...  :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: .. :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 01 Dicembre, 2009, 16:41:03 pm »
è surreale vedere cmq come 50 anni fa le donne si tenevano le corna senza dire niente... bastava che il marito tornasse a casa..
Cazzo..con le ragazze che ho avuto..se sgamavano corna o qualcosa di solo approcciato...se ne cadeva secondigliano...  :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat: .. :brr: :brr: :brr: :brr:
è normale dove lo beccano un fesso che si fa sgamare le corna???

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #57 il: 01 Dicembre, 2009, 16:44:32 pm »
Mah le corna.....Per parlare bene di corna bisogna analizzare anche il momento del rapporto con la propria donna in cui si sceglie di tradire...
magari si è all'inizio della storia dove i sentimenti non sono ancora così certi e magari sei il tipo che la mosca per il naso non te la fai passare, castighi qualunque cosa ti capiti a tiro, salvo poi passare col tempo ad una fase in cui non cerchi nemmeno l'approccio con qualkun'altra perchè stai bene con la tua girl!
ma fondamentlmente l'uomo è cacciatore, perchè la sensazione di farti una nuova figa è inebriante e ti riempie di autostima; Ma purtroppo andare sempre di fiore in fiore porta ad avere col tempo un senso di mancanza di qualcosa che ti faccia stare sempre bene.....e questo lo fa a tutti anche a chi si tiene 2 o 3 pischelle per le mani...dopo tempo cercherà  sempre qualkosa dal rapporto ed ovviamente tenderà  a scartare le mignotte scopate e ripassate in passato!fino ad arrivare alla fase di zen della pace interiore

questo è il discorso di chi ,zitt zitt, in una cartella protetta del pc, tiene già  na lista con gli invitati, gli accoppiamenti ai tavoli, e i preventivi pe bomboniere...  :sisi: :sisi:

Scherzo ! che romanticone ...  :love: :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 01 Dicembre, 2009, 16:46:22 pm »
questo è il discorso di chi ,zitt zitt, in una cartella protetta del pc, tiene già  na lista con gli invitati, gli accoppiamenti ai tavoli, e i preventivi pe bomboniere...  :sisi: :sisi:

nono
qst è il discorso di chi sta sotto al pacchero  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 01 Dicembre, 2009, 16:46:22 pm »

ma vir nu poc chist comm ma piglià  p cul