Sondaggio

?

per me è si
12 (52.2%)
per me è no
6 (26.1%)
tutto sommato meglio lui di Mazzarri
5 (21.7%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Benigni  (Letto 16216 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Benigni
« Risposta #40 il: 18 Dicembre, 2012, 15:58:34 pm »
Questo e' un altro discorso ed e' sacrosanto, ma se siamo cosi' schiavi e piatti non pensi che sia anche perche' benigni fa un programma all'anno e maria defilippi ne fa 8 a settimana ???
Sicuramente, ma tanto sappiamo tutti che le tv private hanno fatto crollare la qualità del prodotto televisivo, che ha ormai perso la sua funzione principale di informare e alfabetizzare la popolazione italiana, piegandosi alla legge del mercato.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #41 il: 18 Dicembre, 2012, 16:01:48 pm »
A me Benigni piaceva quando andava in prima serata su Rai Uno, e toccava la ciucia di Raffaella Carrà. Il Benigni americanizzato che cita Dante, legge la Costituzione, mi fa scendere la uallera più del nongioco di Mazzarri, e per me è come se non esistesse.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #42 il: 18 Dicembre, 2012, 16:23:44 pm »
Dovremmo mettere a ferro e fuoco il parlamento? NO, sbagliato. Qualche politico sempre si salva.

Mi sa che te si perz o passagg' di Benigni quando dice: dire che tutti i politici fanno schifo non fa altro che infangare i pochi che rimangono così i corrotti (99%) sguazzano meglio, rimanendo mimetizzati in un mare di merda.

Saliva sprecata eh Luì?

Ah comunque il PD è una merda, il M5S tiene le sue cape gloriose, ma sapete che vi dico? Fra questi qualcuno (3 o 4 elementi) è capace di salvarci il culo, sicuramente... sta a noi capire chi... distruggendo tutto facciamo solo ingrassare i soliti porci in Parlamento...

tocca a noi votare e magari propagandare chi crediamo sia un buon politico... con i mezzi che abbiamo a disposizione.

Cmq Fiorè il problema non è solo il politico di qui o di lì, qua la gente non si informa di politica e se ne tiene volutamente fuori...

Per finire, a chi dice che il Berlusconismo sia lo sport nazionale... io da Bruno Vespa vedo sempre le solite facce di merda. Poi ditemi voi se uno si deve vedere pubblicizzato un libro di Bruno Vespa dove ci vuole spiegare che Berlusconi non è la causa della crisi.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 16:26:12 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #43 il: 18 Dicembre, 2012, 16:25:27 pm »
Io ho votato la terza, perchè pensare a Mazzarri e o' Napul' me fa sentì na lot'.  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 18 Dicembre, 2012, 17:14:05 pm »
Questo e' un altro discorso ed e' sacrosanto, ma se siamo cosi' schiavi e piatti non pensi che sia anche perche' benigni fa un programma all'anno e maria defilippi ne fa 8 a settimana ???
:bacino:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 18 Dicembre, 2012, 17:17:42 pm »
2-3 anni fa quando il Berlusca non era ancora cadvere come ora, ero molto più entusiasta di questa TV alla libro cuore. Ora molto meno, ma rimango dell'idea che, purtroppo, sono eventi assai positivi per il pubblico, dopo 20 anni di paurosa regressione socioculturale (e senza nessun indizio che porti a pensare ad un inversione di tendenza)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #46 il: 18 Dicembre, 2012, 17:20:48 pm »
Roberto Benigni: senza lavoro crolla tutto - La più bella del mondo

mo come dice pure lui, è  una cosa da bombolonate woodstockiani però, cioè, rendetevi conto che messaggio esagerato.

Si, è utopia, si concretamente non ci sta lavoro, ma almeno il pensiero inizia a girare nelle teste...

micoste

« Risposta #47 il: 18 Dicembre, 2012, 18:52:08 pm »
Rendiamoci conto che questo non ha mosso una critica che sia una all'unione europea, ha comparato il comunismo che ha liberato i campi di Aushwitz (ah si in la vita è bella sono gli Americani :lol: ) al nazifascismo, io o sputass n'facc ra mo' fino a che non butta il sangue.

E i gulag dove li hai lasciati? Mamma mia, che malafede  :asd:

micoste

« Risposta #48 il: 18 Dicembre, 2012, 19:07:16 pm »
Qualche comunistello infoiato e offuscato dovrà prima o poi spiegarmi la differenza tra gli ebrei uccisi dai nazisti e i milioni di contadini ucraini lasciati a morire di fame e i milioni di deportati e uccisi nei gulag senza alcun pretesto valido...

E ancora a tirar fuori Marx, che NULLA c'entra con le applicazioni del comunismo verificatesi...

Mah, che pochezza umana, che ridicola difesa del proprio orticello marcio.

Del resto, a 15 anni ero anche io così, quindi riesco a comprendere e compatire. Ma  :maronn:.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #49 il: 18 Dicembre, 2012, 19:08:51 pm »
Qualche comunistello infoiato e offuscato dovrà prima o poi spiegarmi la differenza tra gli ebrei uccisi dai nazisti e i milioni di contadini ucraini lasciati a morire di fame e i milioni di deportati e uccisi nei gulag senza alcun pretesto valido...

E ancora a tirar fuori Marx, che NULLA c'entra con le applicazioni del comunismo verificatesi...

Del resto, a 15 anni ero anche io così, quindi riesco a comprendere e compatire. Ma  :maronn:.

Tu puoi provocare quanto vuoi ma non ti rispondo, io a 15 anni ero come te.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #50 il: 18 Dicembre, 2012, 19:10:28 pm »
Io a 15 anni facevo i threesome con le zie vostre.  :sfrega20mani:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 18 Dicembre, 2012, 19:11:43 pm »
m'ha rutt o cazz Benigni...c'accis a salut iss a Divina Commedia e ste pantomime che mette in scena.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #52 il: 18 Dicembre, 2012, 19:13:50 pm »

Tu puoi provocare quanto vuoi ma non ti rispondo, io a 15 anni ero come te.

Ma tu non sai nulla di me, non appartengo ad alcuno idiota schieramento... Tu sei omologato a tutti quelli come te, che per fortuna, in gran parte, sono adolescenti esibizionisti  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #53 il: 18 Dicembre, 2012, 19:14:47 pm »
Ma tu non sai nulla di me, non appartengo ad alcuno idiota schieramento... Tu sei omologato a tutti quelli come te, che per fortuna, in gran parte, sono adolescenti esibizionisti  :asd:
Sisi
gesucrì

micoste

« Risposta #54 il: 18 Dicembre, 2012, 19:18:04 pm »
IT:

Benigni non è male considerandolo nell'àmbito del panorama televisivo italiano.
In assoluto, non mi piace, dopo tre minuti il tedio mi attanaglia senza rimedi possibili.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #55 il: 18 Dicembre, 2012, 20:30:06 pm »
Avrei voluto che la Costituzione fosse stata letta da uno storico, da uno dei padri fondatori tra quelli ancora in vita o piuttosto da un costituzionalista.
Per me la Costituzione e' cosa solenne, uno dei pilastri fondanti del nostro paese, cosa che non dovrebbe concedersi ad una lettura fiabesca in salsa pd.
Non ho visto il programma ma sono sicuro che ad ogni articolo sia seguita la barzelletta su bossi, berlusconi e fassino, interpretazione clownesca che per forza di cose ha ignorato la serieta' e complessita' della carta costituzionale.
Quello che fa più tristezza e' la Rai, lontano ricordo di quel collante culturale che era un tempo.
per me e' straNO!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #56 il: 18 Dicembre, 2012, 20:41:21 pm »
Avrei voluto che la Costituzione fosse stata letta da uno storico, da uno dei padri fondatori tra quelli ancora in vita o piuttosto da un costituzionalista.
Per me la Costituzione e' cosa solenne, uno dei pilastri fondanti del nostro paese, cosa che non dovrebbe concedersi ad una lettura fiabesca in salsa pd.
Non ho visto il programma ma sono sicuro che ad ogni articolo sia seguita la barzelletta su bossi, berlusconi e fassino, interpretazione clownesca che per forza di cose ha ignorato la serieta' e complessita' della carta costituzionale.
Quello che fa più tristezza e' la Rai, lontano ricordo di quel collante culturale che era un tempo.
per me e' straNO!

marò :alla:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #57 il: 18 Dicembre, 2012, 21:08:33 pm »
Certo che vedere nel 2012 gente che rivendica ancora il "sogno comunista" mi fa leggermente avotare lo stomaco.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
« Risposta #58 il: 18 Dicembre, 2012, 21:45:45 pm »
Certo che vedere nel 2012 gente che rivendica ancora il "sogno comunista" mi fa leggermente avotare lo stomaco.
a me fa avotare lo stomaco il fatto che il pensiero dominante abbia totalmente inebetito l'uomo da non fargli credere che esiste un altra alternativa a sta vita e merda.

A ciascuno il suo, la storia parla e parlerà ancora.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 18 Dicembre, 2012, 21:51:22 pm »

L'Holodomor di sto cazzo che tu ogni tanto metti in mezzo ha delle ragioni ben precise,che non sono  idee stupide quali il nazionalismo e la superiorità della razza,ma semplicemente che i contadini ucraini non volevano la collettivizzazione dei campi e si opponevano a una politica economica, che in 10 anni avrebbe portato l'URSS ad essere insieme agli USA e alla Germania la nazione più potente del mondo,non dimenticando che dopo i trattati di Brest-Litovsk l'URSS viveva in uno stato pietoso,quindi è inutile fare paragoni e la conta dei morti. Dimmi tu cosa cazzo avresti fatto,se fossi stato Stalin,perchè io non penso che lui provasse gioia nell'uccidere 9 milioni di ucraini. Marittiello,la critica che mi muovi non mi tange minimamente,perchè io ho parlato di altre cose.
Adda venì Baffone!