Autore Topic: [17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 17793 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 17 Dicembre, 2012, 00:09:08 am »
Maronn ja nun ce romper o cazz cu sti frasi o sti faccin e cazz ca già ce vot'n e pall!

Spiegami se è normale che kone al limite dell'area su un cross (e squadra piazzata) tiene tutto il tempo di coordinarsi e fare il goal alla Panini.... Behrami e Inler sono autorizzati a guardare la perla? Hann pavat o bigliett?

per me non è normale che konè faccia un gol del genere
e il discorso si dovrebbe chiudere lì, per quanto mi riguarda

poi ognuno è libero di contestare la posizione dei centrocampisti, ci mancherebbe
ma anche io deve essere libero di farmi una risata per l'assurdità dell'opinione 

Starfred

R: Re:[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 17 Dicembre, 2012, 00:10:12 am »
Giusto perchè ha senso rinforzare la squadra ad un allenatore in scadenza di contratto che andrà via l'anno prossimo.

Ma che significa? :asd:

Vanno in scadenza i giocatori se li compri?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 17 Dicembre, 2012, 00:11:31 am »
Quoto tutto. Se penso che al di là di tutto, ci facciamo ancora un altro anno con quel penoso portiere, perchè deve andarsi a fare il mondiale, mi viene da piangere.
Per me De Sanctis è a rischio per la Confederations Cup figuriamoci il Mondiale. :asd:

Attualmente come rendimento Buffon e Marchetti sono superiori, poi c'è Sirigu in Francia.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #123 il: 17 Dicembre, 2012, 00:13:38 am »
per me non è normale che konè faccia un gol del genere
e il discorso si dovrebbe chiudere lì, per quanto mi riguarda

poi ognuno è libero di contestare la posizione dei centrocampisti, ci mancherebbe
ma anche io deve essere libero di farmi una risata per l'assurdità dell'opinione
Allora dovrei ridere fino a domani visto che reputo assurda anche io la tua opinione.

Il discorso non si può chiudere li, e non si può solo discutere del gesto tecnico di konè, anzi, proprio il fatto che un giocatore mediocre come konè sia riuscito a fare un goal del genere credo che debba far riflettere ancora di più.

Se facciamo pensare, coordinare e colpire konè al limite della nostra area, non c'è prodezza tecnica che tenga, c'è l'errore di piazzamento, di lettura dell'azione e anche di cattiveria e concentrazione. punto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #124 il: 17 Dicembre, 2012, 00:15:15 am »
speriamo di vincere le prossime due partite e arrivare alla befana con i classici punti in piu rispetto all'anno scorso...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #125 il: 17 Dicembre, 2012, 00:17:20 am »
quando qualcuno capirà che prendiamo gol ad ogni cazzo di traversone che arriva in area perchè abbiamo un portiere che non sa fare una cazzo di uscita inchiodato com'è sulla linea di porta sarò un uomo felice.
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #126 il: 17 Dicembre, 2012, 00:23:11 am »
speriamo di vincere le prossime due partite e arrivare alla befana con i classici punti in piu rispetto all'anno scorso...
Tu si scem ca capa. Stiamo in un periodo di merda, e visto che sono mezzi uomini di sfaccimma, anzichè incazzarsi (come pensavo avrebbero fatto stasera dopo la sconfitta di milano) si demoralizzano e nun accucchian nu cazz. Sabato prevedo un pareggino a Siena, tipo 1-1... con la Roma zemaniana che attacca e infila sempre qualcuno nelle voragini che puntualmente lasciamo, prevedo un'altra mazzata.

E' finita a pacchia, sono con gabriella, CAMPIONATO FINITO (ma per me lo era già il mese scorso..)

Il Napoli è la delusione di questo campionato, pochi cazzi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 17 Dicembre, 2012, 00:23:14 am »
quando qualcuno capirà che prendiamo gol ad ogni cazzo di traversone che arriva in area perchè abbiamo un portiere che non sa fare una cazzo di uscita inchiodato com'è sulla linea di porta sarò un uomo felice.

i primo gol è arrivato perchè maggio poteva essere in qualsiasi punto d'europa tranne dove doveva essere. de sanctis pure è un altro bell'elemento, però le colpe non buttiamole a schiovere ja
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #128 il: 17 Dicembre, 2012, 00:27:24 am »
Abbiamo preso 4 gol in casa dal Bologna, a parte il gol della vita di Kone gli altri sono tutti uguali, e identici ad altri presi in passato. Fase difensiva da incubo e l'allenatore non ci lavora bene. Sconfitta strameritata, squadra senza fame di vittoria vicina alla fine del ciclo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 17 Dicembre, 2012, 00:30:54 am »
i primo gol è arrivato perchè maggio poteva essere in qualsiasi punto d'europa tranne dove doveva essere. de sanctis pure è un altro bell'elemento, però le colpe non buttiamole a schiovere ja
Perchè con Maggio anche Rubin diventa Bale,mannaggia la puttana.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #130 il: 17 Dicembre, 2012, 00:44:40 am »
sul secondo gol sottolineerei anche l' asfissiante marcatura del ballerino stronzo su Garics che ha il tempo di stoppare a un metro e mantenere ancora lo spazio per il cross.
A berhami non mi sento di dire nulla perche' suda la maglia dal primo all'ultimo minuto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #131 il: 17 Dicembre, 2012, 00:45:48 am »
sul secondo gol sottolineerei anche l' asfissiante marcatura del ballerino stronzo su Garics che ha il tempo di stoppare a un metro e mantenere ancora lo spazio per il cross.
A berhami non mi sento di dire nulla perche' suda la maglia dal primo all'ultimo minuto

sul terzo un portiere semiserio può uscire.

e magari anche sul primo. anche se lì maggio non ho prorpio capito che cazzo faceva (e capita spesso ultimamente) nella posizione di centromediano metodista.
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 00:47:03 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #132 il: 17 Dicembre, 2012, 00:56:47 am »
Però uagliù, veramente, sta storia della maglia sudata io non la sopporto più.... con la maglia sudata non si fanno 3 punti. Behrami darà pure l'anima, ma certe volte va proprio a farfalle ed è troppo irruento, se fa zumpà na bellezza.... se volevamo uno che sudasse la maglia, avremmo risparmiato questi 7,5 mln e ci saremmo tenuti gargano che forse corre anche di più, ed è sicuramente più veloce e rapido nello smistamento della palla (e sbaglia pure iss nu cuof'n e passagg)
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2012, 01:00:04 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #133 il: 17 Dicembre, 2012, 01:00:25 am »
Maggio che perde il confronto con ogni terzino sinistro del campionato :asd: Da Morleo a Pasquale

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #134 il: 17 Dicembre, 2012, 01:00:58 am »
Però uagliù, veramente, sta storia della maglia sudata io non la sopporto più.... con la maglia sudata non si fanno 3 punti. Behrami darà pure l'anima, ma certe volte va proprio a farfalle ed è troppo irruento, se fa zumpà na bellezza.... se volevamo uno che sudasse la maglia, avremmo risparmiato questi 7,5 mln e ci saremmo tenuti gargano che forse corre anche di più, ed è sicuramente più veloce e rapido nello smistamento della palla (e sbaglia pure iss nu cuof'n e passagg)

penso giusto il contrario
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #135 il: 17 Dicembre, 2012, 01:01:23 am »
Maggio che perde il confronto con ogni terzino sinistro del campionato :asd: Da Morleo a Pasquale

allucinante. :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #136 il: 17 Dicembre, 2012, 01:11:45 am »
Io dico solo che con il -2 probabile, ci dobbiamo stare veramente accorti alla Fiorentina.
Dovremo giocare a Firenze e loro hanno già qualche trasferta vinta o comunque fuori dalle palle, tipo le milanesi e la Roma.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 17 Dicembre, 2012, 01:13:14 am »

Behrami non sbaglia un passaggio perchè non li fa, cosa grandiosa. Po' Angelo sinceramente il grassetto non l'ho capito molto.
Nell'1 vs 1 è il miglior giocatore in rosa imho.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #138 il: 17 Dicembre, 2012, 01:13:36 am »

Oggi da terzino, così come contro l'Inter, mi è sembrato meglio rispetto a come gioca da esterno di centrocampo. Non ha più la velocità nel lungo tratto sembra avere mantenuto almeno una certa dignità nel breve. ha sempre forza fisica e stacco, lo preferisco come terzino oramai; prima era sprecato perchè non poteva dare sfogo alle sue cavalcate, nè ai suoi inserimenti diagonali in area di rigore. Ora invece crea solo danni quando gli si affida questi compiti...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #139 il: 17 Dicembre, 2012, 01:16:52 am »
Oggi da terzino, così come contro l'Inter, mi è sembrato meglio rispetto a come gioca da esterno di centrocampo. Non ha più la velocità nel lungo tratto sembra avere mantenuto almeno una certa dignità nel breve. ha sempre forza fisica e stacco, lo preferisco come terzino oramai; prima era sprecato perchè non poteva dare sfogo alle sue cavalcate, nè ai suoi inserimenti diagonali in area di rigore. Ora invece crea solo danni quando gli si affida questi compiti...

Un commentatore ( non ricordo chi ) disse che Maggio tiene il futuro assicurato come centrale a destra. Non so dove farebbe più danni.