Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (21/46) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 22:55:56 pm ---Non me ne frega niente, veramente niente. Per me il campionato è finito.

--- Termina citazione ---
quoto

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Dicembre, 2012, 23:32:27 pm ---Ma magari, sarebbe già un mezzo miracolo. Per me il pappone sarebbe capace di uscire con la valorizzazione di Fernandez..è capace eh.

Oppure Aronica.  :asd:

Ma infatti lui ed il suo impiegatuccio, già l'hanno detto, c'è Fernandez cheèunazionaleargentino e l'affidabile Aronica.

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 16 Dicembre, 2012, 23:31:34 pm ---No ma figurati,a Campagnaro gli ho bestemmiato l impossibile.
Solo che io veramente sto avvilito,perché una volta è lui,una Cannavaro e una Aronica\Britos....senza contare De Sanctis che non esce o qualcun altro che quando entra in campo a strunzata a fà sempe.
Vermente, la partita mi ha avvilito proprio per il fatto che cambiando interpreti o modulo di gioco facimm semp e stessi strunzate,è una cosa allucinante.

:sisi:

Ovviamente gol di Gabbiadini, Partenopeo strikes back.

tecnicadibase:
Campagnaro in mala fede proprio. Ma lo scandalo del calcio è il morto MAGGIO.
Mazzarri che si fa giocare da Pioli per l'ennesima volta. Ridicola gestione dal 30' del secondo tempo, da squadra di serie b.

Jena Plissken:

--- Citazione da: n-buonin - 16 Dicembre, 2012, 23:31:17 pm ---Giusto perchè ha senso rinforzare la squadra ad un allenatore in scadenza di contratto che andrà via l'anno prossimo.

Ma che ragionamento è? La squadra andava rinforzata anche se eravamo senza allenatore. :asd:

Ma poi da come dici sembra che con l'addio di Mazzarri se ne sarebbero andati pure i giocatori, tranquillo nessuno è così affezionato a lui da seguirlo ovunque vada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa