Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (21/46) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2012, 22:55:56 pm ---Non me ne frega niente, veramente niente. Per me il campionato è finito.

--- Termina citazione ---
quoto

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Dicembre, 2012, 23:32:27 pm ---Ma magari, sarebbe già un mezzo miracolo. Per me il pappone sarebbe capace di uscire con la valorizzazione di Fernandez..è capace eh.

Oppure Aronica.  :asd:

--- Termina citazione ---
Ma infatti lui ed il suo impiegatuccio, già l'hanno detto, c'è Fernandez cheèunazionaleargentino e l'affidabile Aronica.

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 16 Dicembre, 2012, 23:31:34 pm ---No ma figurati,a Campagnaro gli ho bestemmiato l impossibile.
Solo che io veramente sto avvilito,perché una volta è lui,una Cannavaro e una Aronica\Britos....senza contare De Sanctis che non esce o qualcun altro che quando entra in campo a strunzata a fà sempe.
Vermente, la partita mi ha avvilito proprio per il fatto che cambiando interpreti o modulo di gioco facimm semp e stessi strunzate,è una cosa allucinante.

--- Termina citazione ---
:sisi:



Ovviamente gol di Gabbiadini, Partenopeo strikes back.

tecnicadibase:
Campagnaro in mala fede proprio. Ma lo scandalo del calcio è il morto MAGGIO.
Mazzarri che si fa giocare da Pioli per l'ennesima volta. Ridicola gestione dal 30' del secondo tempo, da squadra di serie b.

Jena Plissken:

--- Citazione da: n-buonin - 16 Dicembre, 2012, 23:31:17 pm ---Giusto perchè ha senso rinforzare la squadra ad un allenatore in scadenza di contratto che andrà via l'anno prossimo.

--- Termina citazione ---
Ma che ragionamento è? La squadra andava rinforzata anche se eravamo senza allenatore. :asd:

Ma poi da come dici sembra che con l'addio di Mazzarri se ne sarebbero andati pure i giocatori, tranquillo nessuno è così affezionato a lui da seguirlo ovunque vada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa