Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (20/46) > >>

Guallera V.2:
Io tra l'altro dubito che si intervenga fortemente a gennaio, per rinforzare il reparto difensivo, nonostante la squalifica di Capitan Findus. A parte che è difficile comprare un "titolarissimo" da un'altra squadra, ma poi quel duo di malafede incompetenti che abbiamo in società, non l'hanno fatto in estate con oltre 3 mesi di tempo, figuriamoci se lo fanno adesso. Se tutto va bene, veramente dobbiamo accontentarci di Silvestre e basta...

Alex88:

--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2012, 23:16:22 pm ---Non ce la faccio più.

--- Termina citazione ---
E va rint o bagn Pè, ti porti il telefono per rispondere qui....

:look:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Dicembre, 2012, 23:26:14 pm ---Quello è capace..è un disco rotto ormai.
E lo stesso che quest'estate ne ha incassati 30 senza spendere nulla..si lui.

Vabbè il passato è passato, ora solo perchè hai speso 30-40 mln in merde (ci tolgo Inler e ci aggiungo i vari Hoffer) non significa che non devi spendere più..altrimenti Moratti avrebbe lasciato l'Inter non so quanti decenni fa..

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 23:25:29 pm ---no mo non abbiamm', la prima chiaveca è lui che nell'anno in cui si vende Lavezzi e si deve potenziare il reparto difensivo s'appresenta con Uvini e Gamberini.

Poi che Mazzarri sia un talebano è un discorso a parte

Giusto perchè ha senso rinforzare la squadra ad un allenatore in scadenza di contratto che andrà via l'anno prossimo.

Trenz:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Dicembre, 2012, 23:24:39 pm ---Ma lui non deve essere più convocato, qua è la stessa cosa di Cannavaro tra Inter e gobbi... testa altrove e palla al piede è un cetriolo già di suo... chist è strunz di testa, è poco intelligente... teneva una traiettoria pulita per Hamsik e questo la lancia dietro.
A 4 dietro ci possono giocare solo Zuniga Gamberini Cannavaro Britos (arrangiato TS)...
Maggio non è impostato come TD a 4... nell'1 vs 1 senza l'aiuto non va bene....
Qua invece pare che la difesa a 4 salvi la patria... ma invece ti esclude dei giocatori
Poi, nel momento in cui entra Pandev, Hamsik doveva azzeccarsi a Diamanti, e rimanere comunque basso, perchè Inler ha fatto una faticaccia, avendo Diamanti che gli passava dietro e Taider a fare lo stronzo annanz a iss (quello niente ha fatto, era uno specchietto per le allodole).

No ma figurati,a Campagnaro gli ho bestemmiato l impossibile.
Solo che io veramente sto avvilito,perché una volta è lui,una Cannavaro e una Aronica\Britos....senza contare De Sanctis che non esce o qualcun altro che quando entra in campo a strunzata a fà sempe.
Vermente, la partita mi ha avvilito proprio per il fatto che cambiando interpreti o modulo di gioco facimm semp e stessi strunzate,è una cosa allucinante.

Jena Plissken:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Dicembre, 2012, 23:30:39 pm ---Io tra l'altro dubito che si intervenga fortemente a gennaio, per rinforzare il reparto difensivo, nonostante la squalifica di Capitan Findus. A parte che è difficile comprare un "titolarissimo" da un'altra squadra, ma poi quel duo di malafede incompetenti che abbiamo in società, non l'hanno fatto in estate con oltre 3 mesi di tempo, figuriamoci se lo fanno adesso. Se tutto va bene, veramente dobbiamo accontentarci di Silvestre e basta...

Ma magari, sarebbe già un mezzo miracolo. Per me il pappone sarebbe capace di uscire con la valorizzazione di Fernandez..è capace eh.

Oppure Aronica.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa