Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ho ricevuto oggi un galaxy s, simpaticamente brandizzato TIM... esiste una guida con vocaboli per essere umani per sbrandizzarlo?
Dal Cinese di quartiere
È un dolore enorme.
flasha con Odin
Qualche flash l'agg fatt con i filtrini usati quando ero stupido, ma con odin nun l'agg maj fatt serio frà come dovrei fare? Odin 3 v3.04 l'agg scaricat
non ho capito
Ora sono dal cellulare, pazienta un paio di ore e ti illuminerò il cammino
il cinese o un qualsiasi negozietto di elettronica te lo libera in 2 minuti a cambia di 5/10 euri
Fatemi sapere che io ho un 4S con 6.01 con Orange di Spagna e forse avendo il 5 voglio liberare il 4s e venderlo.
Offro 99 euro, una pratica agendina rivestita in ecopelle, uno stoppino per candele fai da te di 3 metri, e una penna sponsorizzata INA Assitalia dotata di presa ergonomica in silicone arancione.
Ma le spese di spedizione le paghi tu? Sempre assicurata INA
Propongo scambio a mano nella machina di Enzo kurz.
Ma ti interessa il 4S gia che ci siamo?
Utente più competente (techland): l'omonimo
stè ecco il sito che ti dicevo:www.androi.....come non detto allora, aspettiamo stefano non vorrei darti consigli sbagliati con la mia incompetenza
Ma che c'entra è un giudizio di poco conto, entro dentro sta sezione ogni morte di papà... poi ti ricordi t'agg fatt pure l'auguri di compleanno? Che firmware consigli di installare? Ora ha il 2.3.3