Ma è scritto nelle stelle che il vero attaccante sarà un nome a sorpresa.E analizzando la deriva spagnuola, io sto pensando seriamente a Soldado, scuola Real, spagnuolo, ha sfonnato le rezze quest'anno, sta sotto i 30mln, non piglia tantissimo. Insomma, per me può essere veramente lui l'obiettivo.
Il noto agente di calciatori Vincenzo Morabito, intervenuto in diretta a Marte Sport Live. "Per l'attacco del Napoli potrebbe esserci un nome a sorpresa, credo che Damiao non sia la prima scelta."sti spuorc mo si cominciano ad aprire lo sapevo...
Ha detto pure "non posso dire di più per rispetto del lavoro dei colleghi, il calciomercato è una cosa seria" o roba simile.
una roba il più realistica possibile Julio Cesar/RafaelMaggio/Zuniga Albiol/Britos Astori/Cannavaro Zuniga/Armero (Mesto) (Mesto) Behrami/Dzemaili Capoué/Inler Callejon/Pandev Hamsik/Dzemaili Insigne/Mertens Higuain/Gilardinoscudetto possibile
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
penso che fosse chiaramente sottinteso che intendesse 124 milioni da spendere tra questo mercato e quello di gennaio
era seria pure quando Morabito si spacciava per procuratore di Huntelaar?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
De laurentis doveva partecipare alla conferenza con il giornalista inglese ma Lombardo ha detto che il presidente è impegnato in una telefonata importante e che i tifosi forse saranno più contenti se non viene
Astori/Cannavaro
io e gabbie di sicuro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Scusate l'ignoranza, ma Lombardo chi?