Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 719707 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8140 il: 17 Luglio, 2013, 17:56:10 pm »
Ma strunzate a parte, se vogliamo dare un'aria di serietà a quanto dice il più amato dai napoletani, mi pare chiaro si riferisca in toto al suo nuovo amore Benitez

è evidente che è così.
oppure sa per certo che il figlio della principessa d'Inghilterra che deve nascere,l'ha fatto con un compariello spagnolo,tipo quel tizio che vinse l'isola dei famosi una decina d'anni fa

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8141 il: 17 Luglio, 2013, 18:00:36 pm »
Comunque speriamo si risolva presto. Chist stann in ritiro da 4 giorni e manca ancora l'asse centrale della squadra, è il 17 luglio, porca troia, Cavani sta già a Parigi e chist se mett a fa' 'o strunz 'ncopp a Twitter. Ma quando cazzo arriva l'attaccante? Che palle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8142 il: 17 Luglio, 2013, 18:03:08 pm »
Comunque speriamo si risolva presto. Chist stann in ritiro da 4 giorni e manca ancora l'asse centrale della squadra, è il 17 luglio, porca troia, Cavani sta già a Parigi e chist se mett a fa' 'o strunz 'ncopp a Twitter. Ma quando cazzo arriva l'attaccante? Che palle.

venerdì Chavez sarà ufficiale in Grecia e noi avremo l'attaccante  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8143 il: 17 Luglio, 2013, 18:03:54 pm »
venerdì Chavez sarà ufficiale in Grecia e noi avremo l'attaccante  :sisi:

preghiamo.

Raffaele83

« Risposta #8144 il: 17 Luglio, 2013, 18:16:58 pm »
Ci siamo levati Chávez e Santana
Champagne!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8145 il: 17 Luglio, 2013, 18:34:54 pm »
secondo me è fatto e finito, qua potenziale :asd:

Ed invece secondo me tu sei una potenziale chiavica, visto tutte e strunzate che scrivi.

Non fate i drughi da forum via che tenete na certa età (immagino)....poi i bambini vi imitano  :siasd:

Comunque inter trentino 2 a 0 alè alèèèèèèèèèèè  :ruoss:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8146 il: 17 Luglio, 2013, 18:44:23 pm »
Ma se il budget è di 124 mln, qualora prendessimo Damiao potremmo aspettarci Fellaini e Godin, vero? O i soldi rimanenti non li spenderemo per dare un esempio di moralità? :troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #8147 il: 17 Luglio, 2013, 18:45:06 pm »
sinceramente, sta tua crociata pro parrucca mi sta facenn arrevotare lo stomaco, ma come fai a rimpiangere il chiagnazzaro ( cui pure io non tolgo i meriti del su lavoro qui, come si porta oggi)?

Io faccio rilievi tecnici non faccio crociate personali degne di personaggi come De Maggio e Malfitano e di chi qua dentro ha il loro stesso profilo mentale. Così come non sputo su chi ci ha portato in alto (da Reja a Lavezzi a Cavani a Mazzarri ecc.) stile Alvino e Caiazza.
Per dire, Callejon e Albiol non li ho definiti solo io dei cessi.
Chi vuole vedere nelle considerazioni che faccio una difesa di qualcuno e un discredito di qualcun altro è un problema suo e della sua forma mentale che evidentemente necessita di qualcosa su cui sfogare le frustrazioni.  :mhh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8148 il: 17 Luglio, 2013, 18:46:26 pm »
per il momento siamo in ritiro con l'unica punta Calaiò.
Ciò mi basta per dare del mediocre a questo mercato, se non per gli acquisti ma per la tempistica.

Sì, su questo quoto. E' inaccettabile. Passi pure l'eventuale arrivo di Julio Cesar, che potrebbe venire pure il 20 agosto. Ma l'attaccante doveva, doveva assolutamente stare in ritiro dall'inizio e soprattutto essere annunciato prima della partenza di Cavani. Veramente questo ritardo sarebbe giustificato solo da un grande colpo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8149 il: 17 Luglio, 2013, 18:48:41 pm »

Io faccio rilievi tecnici non faccio crociate personali degne di personaggi come De Maggio e Malfitano e di chi qua dentro ha il loro stesso profilo mentale. Così come non sputo su chi ci ha portato in alto (da Reja a Lavezzi a Cavani a Mazzarri ecc.) stile Alvino e Caiazza.
Per dire, Callejon e Albiol non li ho definiti solo io dei cessi.
Chi vuole vedere nelle considerazioni che faccio una difesa di qualcuno e un discredito di qualcun altro è un problema suo e della sua forma mentale che evidentemente necessita di qualcosa su cui sfogare le frustrazioni.  :mhh:

Ma smettila, che hai cominciato una crociata del tutto gratuita e priva di basi contro Benitez. Quali rilievi tecnici hai fatto su di lui dopo 4 giorni di ritiro? :zzz:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8150 il: 17 Luglio, 2013, 18:49:29 pm »
Comunque inter trentino 2 a 0 alè alèèèèèèèèèèè  :ruoss:

:asd:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8151 il: 17 Luglio, 2013, 18:51:34 pm »
Ma smettila, che hai cominciato una crociata del tutto gratuita e priva di basi contro Benitez. Quali rilievi tecnici hai fatto su di lui dopo 4 giorni di ritiro? :zzz:

però è gravissimo il fatto che usiamo le magliette blu scuro piuttosto che quelle bianche degli anni scorsi. Questo Benitez ha molto da imparare  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
« Risposta #8152 il: 17 Luglio, 2013, 18:57:59 pm »

Ho espresso da subito perplessità preliminari in quanto allenatore straniero, con l'aggravante di essere uno che ha vinto tanto quindi poco disposto a cambiare le proprie convinzioni.
Sul ritiro poi se ne può parlare, tutto partitelle, autografi e sorrisi, senza una vera preparazioen sul fondo che in italia è determinante.

Offline kolor

• *
« Risposta #8153 il: 17 Luglio, 2013, 19:01:15 pm »
francamente da questa giornata di tweet personalmente ho queste sensazioni:

1- Sempre più possibile che ne Higuain ne Damiao siano i veri obiettivi, e anzi Damiao è proprio uno specchietto per le allodole
2- Netta sensazione che Julio Cesar non viene, quando il pappone parla di napoletanità... :scratch:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8154 il: 17 Luglio, 2013, 19:02:26 pm »
con l'aggravante di essere uno che ha vinto tanto

:look:

quindi poco disposto a cambiare le proprie convinzioni.

Invece Mazzarri,un campione di elasticità mentale
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

• *
« Risposta #8155 il: 17 Luglio, 2013, 19:05:17 pm »
Tiè lo vedi? Uno dice una cosa su Benitez e subito qualcuno se ne viene col paragone Mazzarri   :maronn:
Non so che farci sinceramente non è un problema mio   :boh:

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #8156 il: 17 Luglio, 2013, 19:05:53 pm »
Per Pedullà si chiude per Damiao nelle prossime ore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8157 il: 17 Luglio, 2013, 19:06:43 pm »
Ho espresso da subito perplessità preliminari in quanto allenatore straniero, con l'aggravante di essere uno che ha vinto tanto quindi poco disposto a cambiare le proprie convinzioni.

:rofl:

Ma perchè uno che ha vinto tanto dovrebbe cambiare le proprie convinzioni e non applicarle ancora per continuare a vincere? :asd:

La storia dello straniero, poi, ma che minchia vuol dire? Ma perchè Mourinho era italiano? (e sto facendo solo l'esempio più clamoroso) E gli italiani che fanno faville all'estero? Bah.

Sul ritiro poi se ne può parlare, tutto partitelle, autografi e sorrisi, senza una vera preparazioen sul fondo che in italia è determinante.

Ma ch cazz ne saje :maronn:
Ma tu mò vuoi imparare a gente che fa questo mestiere da 30 anni comm se fa nu ritiro? Cos'e pazz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8158 il: 17 Luglio, 2013, 19:08:31 pm »
Per Pedullà si chiude per Damiao nelle prossime ore.

'o sta dicenn da 10 giorni più o meno.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8159 il: 17 Luglio, 2013, 19:10:05 pm »

ma  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)