il giorno dopo l'ufficializzazione di Cavani al psg...già stiamo risalendo di posa....quando scoppieranno le bombe poi mi leccherete i genitali
Ma invece il discorso centrocampista è ibernato? Che succede? Oggi leggevo che Albiol tamponerebbe anche il centrocampo... Mica rimaniamo con gli svizzeri dell'anno scorso e basta?
Bisogna aspettare che Benitez capisca che Inler è una mutanda e che Dzemaili è un mezzo storpio, sperando che intanto non cestini l'unico centrocampista valido che abbiamo cioè Behrami, al quale avrebbe già proposto di traslocare in difesa guarda caso, perchè lui gradisce in quella posizione gli scaldabagni modello Gonalons.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ragazzi per l'ennesima volta behrami è stato provato in un solo allenamento terzino , e giocatore e allenatore si sono guardati in faccia ed hanno capito che non era cosa. Ora perché creare discussioni anche quando non ce n'è bisogno ?
Ma infatti Behrami ha risposto da par suo, ecco perchè lo reputo un potenziale partente.
Ed invece secondo me tu sei una potenziale chiavica, visto tutte e strunzate che scrivi.
non è vero che mattia non è bello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
chiamatemi coglione...
PartAngloIberico. Parliamone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma strunzate a parte, se vogliamo dare un'aria di serietà a quanto dice il più amato dai napoletani, mi pare chiaro si riferisca in toto al suo nuovo amore Benitez