mamma mia Pappone sta parlando della serie C quando ha preso il napoli...semp o stess...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
De Laurentiis: "Se non avessi avuto la clausola rescissoria non gli avrei mai venduto calciatori al Psg, non è un buon esempio per il calcio e la cultura"e noi ci crediamo presidè!
Piscitiello ha delle bombe di mercato che sta verificando, tra poco su sportitalia...
sará qualche brutta notizia.
DeLa ha detto qualcosa sul mercato ma non si è capito un cazzo a causa dell'audio pessimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
De Laurentiis sulla credibilità dell'applicazione equa del fpf: "Jackson Martinez? Lo deve chiedere a Benitez che ha un mandato. Rafa è un grande acquisto e di grande esperienza. Bisogna dargli tempo, non è così semplice ricominciare, si corre anche il rischio di smontare la squadra. Sa quante volte parlavo di Jackson Martinez a Mazzarri? Quando sento dire Higuanin si e Damiao no, leggo delle cose che mi fanno restare perplessi. Ci sono dei giocatori che si sono scafati nel discorso europeo. Per uno che è abituato a vivere a Madrid o a Monaco è abbastanza complicato fargli cambiare idea e venire a vivere da noi. Bsogna essere concreto, stiano tranquilli i tifosi".
ah vabè, quindi le solite cose Però ha confermato Jackson Martinez, forse solo perché sa che non può venire